Carla - Verona - Bakecaincontrii

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
29
RIFERIMENTO INTERNET http://verona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/foto-reali-100-gbp728729483
CITTA DELL'INCONTRO: Verona - Via Prina (Santa Lucia)
NOME INSERZIONISTA: Carla
NAZIONALITA': Rumena
ETA': dichiara 21
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: la ragazza dell'annuncio è lei. Ha solo tagliato i capelli.
SERVIZI OFFERTI: BJ, Rai1
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: Magra, tonica, alta circa 1.60-65. Seno terza da bicchiere di champagne.
ATTITUDINE: sufficienza di stima...
REPERIBILITA': da settimana enigmistica...anzi da caccia al tesoro...

LA MIA ESPERIENZA
L'ho rincorsa per una settimana. Basta vedere il mio post nella sezione Info.
Oggi la richiamo. Le dico che in 10 minuti sono lì. Lei mi conferma che c'è. Arrivo in via Po (perché è la via che da al telefono). Scendo dalla macchina e la chiamo. Mi dice che non è in via po, ma lì vicino...in via Golosine al nr...tal dei tali...Vabbé! Risalgo in macchina e arrivo in via Golosine. All'indirizzo che mi ha dato c'è l'ennesima farmacia :pardon:! La richiamo. Mi dice se posso darle 5 minuti. Quando è pronta mi farà uno squillo. Aspetto. Passo 10 minuti a crogiolarmi al caldo della via. Mi suilla il cellulare. La richiamo. Mi dice: sei ancora lì? :mda:E certo...! Mi dice di aspettare che scende eli a prendermi...Vabbé, aspettiamo. Due minuti e dall'angolo spunta la biondina dell'annuncio. Canotta bianca attillata dalla quale le tettine, senza reggiseno, premono verso di me. Tutina che evidenzia un bel culetto magro...:w00tmesalia: e ben tornito. Ah però, penso. Forse l'attesa sarà ripagata. Con uno sguardo ci capiamo. La seguo prima da lontano e la raggiungo quando è sull'uscio di un palazzo. Saliamo insieme. Divide l'appartamento con altre ragazze. Ma non ho capito se anche loro fanno il mestiere più vecchio del mondo. Infatti inchiava la porta della camera. La camera è in disordine. Sul letto c'è un portatile dove gira un video di youtube romeno. La poltrona dove dovrei mettere le mie cose è occupata da coperte ed indumenti. Sulla finestra piatti o cose simili. Spero che almeno lei sia pulita. Si stende sul letto e guardando il videi sul notebook fa cenno di togliersi la tuta. Io le chiedo di andare in bagno. Mi accompagna. Nel bagno regna la stessa confusione. Rientro in camera e la trovo sul letto che quasi annoiata si guarda il video. Si spoglia e rimane in canotta. Ha un bel fisico (per i miei canoni). Cominciamo a parlare e lei mi racconta di quello che faceva fino a tre mesi fa e del fatto che ora, avendo perso quel lavoro, deve necessariamente fare questo. Parliamo del menù, mentre con la mano mi mena il fratellino e dal computer continua a girare il filmato. Per 50 rose Rai 1 e BJ. Con 70 BBJ. Rai 1 cabriò per nessuna cifra al mondo (naturalmente io non avevo chiesto un rapporto cabrio e le dico che fa benissimo). Rai2 nemmeno per 1000 euro (che afferma che un cliente glia ha sbattuto in faccia pur di convincerla). Opto per il servizio base...vediamo come va...
Le tiro fuori le tettine e lei comincia a pompare. Purtroppo con goldone è difficile per me dare valutazioni precise. Credo che abbia una buona tecnica. Tuttavia non di dilunga troppo. Iniziamo alla missionaria. Carla non apre le gambe in maniera da facilitare la penetrazione. Ad un certo punto le chiedo di farlo e lei non si rifiuta...ma appena può torna sulle sue. E' silenziosa e poco partecipe. Non a livello di un frigo...però...Ad un certo punto spegne la luce e rimaniamo in penombra...chissà perché?
La giro alla pecorina. In questo caso si accovaccia molto bene e la penetrazione è decisamente più soddisfacente. Finisco in questa posizione.
Appena terminato riceve la telefonata da un cliente. Al telefono è davvero scazzata. Risponde a monosillabi e mentre il collega si dilunga lei con la mano mima il "bla bla bla". Io sorrido e lei pure. Terminata la telefonata cominciamo a scherzare sulle abitudini di noi clienti e lei mi racconta qualche aneddoto che ha vissuto al riguardo. Ci salutiamo sulla porta ancora scherzando.

GIUDIZIO FINALE: non so perché, ma la ragazza mi attira, mi piace...mi risulta simpatica. La prestazione non è stata nulla di che (da svuotata), ma il suo atteggiamento menefreghista verso la professione, genuinamente scazzato mi fa pensare che se volesse lasciarsi andare sarebbe davvero un bel peperino. Questo mi attira tantissimo. Io la risproverò per capire se questa sensazione che mi ha lasciato in bocca...è vera o semplicemente frutto della mia immaginazione.

Index
32026536xx

Matrice

Allegati

• Carla Verona.JPG
    Carla Verona.JPG
    76,3 KB · Visite: 394
Baghino,
ottima rece.
Tra l'altro hai colto un aspetto della tipa che è di sicuro interesse, il fatto che abbia un atteggiamento disincantato nei confronti del mestiere è positivo.

RIFERIMENTO INTERNET: http://verona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/carla-rimb32624527
CITTA DELL'INCONTRO: Verona
NAZIONALITA': Rumena
ETA': dichiara 21. Ci stanno. più o meno.
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: la ragazza dell'annuncio è lei
SERVIZI OFFERTI: BBJ, Rai1, CIM
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: Magra, tonica, alta circa 1.60-65. Seno una seconda secondo me
ATTITUDINE: simpatica ma non molto calda
REPERIBILITA': buona
INDEX: 32858996XX

L'avevo già testata in Maggio, credo, ma non avevo avuto tempo di recensirla. La prima volta riceveva ancora alla Golosine, mentre ora si è spostata in Via delle Menegone, nel credo ormai famoso "residence" (un fatiscente condominio). Ha anche cambiato numero.

Lei è come descritta dal collega, magrolina con un buon fisico teen. Il viso è particolare, un po' slavatina, non una bellezza ma caruccia, con due begl'occhietti azzurro chiaro.
La nuova location, come la precedente, lascia molto a desiderare per la pulizia, soprattutto il pavimento, per cui sconsiglio di camminarvi a piedi nudi.

Lei è molto alla mano, non mette fretta, ama fare due chiacchere ma nell'azione non dà segni di particolare coinvolgimento.

Forse qualcuno più abile di me potrebbe scaldarla, ma ad occhio e croce credo non ci sia nulla da fare.
Però almeno non recita e svolge il compitino abbastanza bene.
La prima volta ho usufruito di BBJ e RAI1 per 70, mentre la seconda volta, con 80, al menù si è aggiunto il CIM finale.

FK non credo lo conceda. Daty non so: ultimamente sono un po' diffidente verso tale pratica e non la esercito con le pay.
BBJ discreto con un po' troppa mano. RAI1 discreto e strettino, prima mission e poi Pecos. Finale con moltissima mano, però discreto.

Alla fine bacetti e commiato.

Ok, scusate per la rece asettica e un po' freddina. La verità è che ormai pratico il punterismo sempre più raramente anche perché non mi entusiasma più come una volta. Lei non è certo una che ci mette molto calore e mestiere per rianimare uno come me. Comunque è abbastanza simpatica e nel suo modo, come giustamente definito dal collega "genuinamente scazzato", tenta di metterti a tuo agio.

Ciao.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto
Aiuto