M
Membro cancellato 3850
Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: CARLA
RIFERIMENTO INTERNET:http://padova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-128150-128150-128150-e8pp122887915
CITTA DELL'INCONTRO: villa del conte PD
NAZIONALITA': EST EUROPA
ETA': 25-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NO
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ FK Rai 1
SERVIZI USUFRUITI:bbj fk rai1 fingering
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO:60
DURATA DELL'INCONTRO:20 min
DESCRIZIONE FISICA:rotonda abbronzata tette grosse non brutte , piccola e un po' sgraziata
ATTITUDINE: mediocre
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:1°piano scale
INDEX RICERCHE 32038172xx
LA MIA RECENSIONE:
preso dalla calura estiva provo la lotteria con questo annuncio.
La ragazza riceve in un agriturismo appena fuori Villa del Conte (al ceppo) e davanti c'e la sua bmw nera 320 sw , diciamo che per la privacy il posto non è il top essendo abbastanza aperto e confinante con altre case abitate ma chissene..
Dopo una breve contrattazione telefonica, arrivato sul posto ed esauriti lavaggi di rito ,si denuda senza nessuna grazia o pathos e questo è veramente deplorevole , se fai la puttana guadagneresti punti con un minimo di arte scenica , ma vabbè ,
dopo un pompino tutto sommato ben fatto , ciucciato con impegno e senza foga si parte a cavalcarla , chiedo se posso eruttare liberamente , dice no dentro a gommino.
tutto sommato un'onesta lavoratrice , potrebbe fare di più se fosse un po' più nella parte.
Dice di condividere l'ufficio con un'altra lavoratrice ma non l'ho vista.
NOME INSERZIONISTA: CARLA
RIFERIMENTO INTERNET:http://padova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-128150-128150-128150-e8pp122887915
CITTA DELL'INCONTRO: villa del conte PD
NAZIONALITA': EST EUROPA
ETA': 25-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NO
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ FK Rai 1
SERVIZI USUFRUITI:bbj fk rai1 fingering
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO:60
DURATA DELL'INCONTRO:20 min
DESCRIZIONE FISICA:rotonda abbronzata tette grosse non brutte , piccola e un po' sgraziata
ATTITUDINE: mediocre
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:1°piano scale
INDEX RICERCHE 32038172xx
LA MIA RECENSIONE:
preso dalla calura estiva provo la lotteria con questo annuncio.
La ragazza riceve in un agriturismo appena fuori Villa del Conte (al ceppo) e davanti c'e la sua bmw nera 320 sw , diciamo che per la privacy il posto non è il top essendo abbastanza aperto e confinante con altre case abitate ma chissene..
Dopo una breve contrattazione telefonica, arrivato sul posto ed esauriti lavaggi di rito ,si denuda senza nessuna grazia o pathos e questo è veramente deplorevole , se fai la puttana guadagneresti punti con un minimo di arte scenica , ma vabbè ,
dopo un pompino tutto sommato ben fatto , ciucciato con impegno e senza foga si parte a cavalcarla , chiedo se posso eruttare liberamente , dice no dentro a gommino.
tutto sommato un'onesta lavoratrice , potrebbe fare di più se fosse un po' più nella parte.
Dice di condividere l'ufficio con un'altra lavoratrice ma non l'ho vista.