CARLI' AKA AURA - CIVITANOVA - CORR. INC. (UN BIJOU)

Reaction score
4
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://vetrina.corriereincontri.it/inde ... onne/CARLI
http://vetrina.corriereincontri.it/inde ... Donne/AURA

CITTA DELL'INCONTRO:CIVITANOVA MARCHE
NOME INSERZIONISTA:AURA AKA CARLI'
NAZIONALITA': HU UNGHERESE 100%
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI: BBJ, RAI1
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: ALICETTA (VELINA STYLE) SUL MAGROLINO VIA
ATTITUDINE: OTTIMA; GFE
REPERIBILITA': OTTIMA

LA MIA ESPERIENZA:

Beh witch ... lascio a te ... recensire ... poi dirò la mia.
Scusami ma prima non trovavo il link.

Insomma una premessa ...
Siamo in pieno PT 12 - zona Sud
Proviamo qualke numero .. poi si chiama Carlì, che prima non rispondeva.
Ok ci dà l'indirizzo con qualke remora ...
va in avanscoperta il witch ...
COntratta il BBJ con rai1 ... senza alcuna fretta ... per 70.
Che debbo dire è perfetta.
Ottimo BJ ... e rai 1 in varie position.
Ottima GFE .. peccato no FK ... tutto il resto OK.
Fisico magrolino ... alta circa 165 forse più cm.
Peso arriverà a malapena a 50 kg.
Tettine a coppa di champagne.
Bellissimo sederino .. insomma una velina.
Bellissima in viso ... labbra sottili.
Ma il max è come ti riceve.... ha degli short ... da paura ... gambe da fenicottero
scarpa con il tacco alto ... e magliettina aderente in licra .. ed un bellissimo sorriso.
Parla molto ed è cordiale ... ti fa lavare .. pulire ... ti mette a tuo agio.
Location forse poco discreta e piccolina, ma pulita.

Poi vi dice il witch .... eventualmente integrerò.

... witch è solo una premessa .. a te la vera rece.

ing@

G

Guest

Ospite
Ospite
Certo cuginetto che ce l'hai del frocio te....

Ormai hai detto tutto...vabbè dai, per una volta ti ignoro e comincio una rece SERIA!

RIFERIMENTO INTERNET
http://vetrina.corriereincontri.it/inde ... onne/CARLI
http://vetrina.corriereincontri.it/inde ... Donne/AURA
CITTA DELL'INCONTRO: Civitanova
NOME INSERZIONISTA: Carlì aka Aura
NAZIONALITA': HU
ETA': dice 23 e ci può stare
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% col nome Carlì, 40% col nome Aura (foto orribili)
SERVIZI OFFERTI: BBJ, FDP
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: stratosferica
ATTITUDINE: all'inizio abbastanza GFE, poi un pò più freezer
REPERIBILITA': buona (per ora....non so per quanto ancora....)

LA MIA ESPERIENZA:

Bene, come anticipato dal cuginetto, 'nfame 'nfamone, succede che ci siamo regalati un PT in serale.
Parto verso sud che piove che il Signore la manda e dopo aver fatto una media di 80 sull'A14, arrivo a destinazione.
Pizza col socio e via a cercar mignotte.
Parecchie telefonate per la verità, molte col cellulare staccato, molte non rispondevano, parecchie libere ma a PSE; il socio smania per andare proprio lì ma a me farmi un'altra mezz'ora non mi va per una minchia...soprattutto dopo che mi risponde la titolare di codesta recensione, provata per prima ma sempre irreperibile.

Riceve in una famosa via di Citanò (vialone col nome di un personaggio importante), prima al telefono mi dice "in centro", poi "dove mi hai vista, che sito, bla bla bla....", e qua mi ero spazientito ma il cielo mi ha dato la pazienza di non riattaccare e per questo sarà ricompensato.
Insomma, dopo 3 telefonate sono sotto casa sua, squilletto e mi apre.
Gran scalinata, poi la porta con dietro lei.

OMAMRòNNA!!!

Una fica della miseria.
Altezza diciamo 170 abbondante (coi tacchi), di viso a mio parere fantastica, bellissima, capelli lunghi mori....un fisichino che appena la vedo me pare la velina mora attuale, due fianchetti che mi entravano in una mano sola...ma soprattutto lui:
un culo della madonna stretto in dei shorts che rischiaravano la notte marchigiana e facevano muovere l'amico là sotto.
Appena la vedo so già che mi fermerò, anche perchè per telefono mi aveva detto che si parte da 50 all covered ma aumentando la velocità si può barebackblojobbare.
Chiedo how much e lei mi spara un 70 con bbj.
Sei mia.

Location interna piccolina ma pulita e dignitosa, camera con bagno comunicante minuscolo (non funzia l'acqua del wc e mi chiede di fare PP sul bidet....vabbè...)

Lei simpa e cordiale, chiacchiera molto e a me non dispiace perchè oltre che piacevole è anche una gran fica e approfitto del social time per lumarmela perbene, specialmente il lato B.
Una volta spogliatasi quasi del tutto, noto che il seno non è pervenuto, o per non lo meno non più di due coppette di champagne, invero neanche tanto grandi...è vero anche che in un fisico come il suo questo dettaglio è trascurabile.
Non è invece trascurabile l'alito, importante anzichenò, ma tanto i FK non sono nel mio repertorio di oggi, quindi 'fanculo.

Inizio tranquillamente a sbaciucchiarmela tutta con lei che dopo pochi minuti mi si aggrappa letteralmente addosso per un bbbj molto buono (con lei che ti guarda in viso) seppur delicato...e io ne amo di violenti...
Bellissimo il dettaglio che te lo fa con un rossetto di un rosso molto acceso sulle labbra (anche troppo per il suo viso!) che te lo sbava tutto, quindi occhio amici miei che dovete tornare dalle consorti!!

Dopo due minuti di bbj si interrompe e mi fa "la fica non si tocca con le mani".
"e con la bocca??" dico io..
"con la bocca si!"
...e giù di 69 senza sosta sulla sua patata bella rapata.

Dopo 'sto numero particolarmente soddisfacente, si passa al trombo.
Goldone di ordinanza, cremina lubrificante (anche se non ce n'era bisogno, vista la chiazza formata sul lenzuolo...e pensate che cos'era la tipa tra le gambe!!!!) e si va di ranocchio con lei che prende l'iniziativa.
Sinceramente la facevo più strettina, invece rivela misure da calibro pesante (e a non fire che son sicuro che il BIg non c'è ancora passato...).

Per la verità sul trombo non gli assegnerei un gran voto, visto che diventa un pochino fredda, senza muggiti e senza espressione...insomma cerca di alienarsi...

Ranocchio e pecos e finisce il giro di giostra...ho fatto caso che non appena finito di "operare" lei cambia radicalmente espressione tornando la persona gentile e affabile di prima, chiacchierona e tranquilla...boh....
Durante la rivestizione si scusa per avermi fatto telefonare 3 volte ma mi confida che i puffi gli rompono un pò le palle...la chiamano dalla macchina (giornalino alla mano) tentando di beccarla in flagrante, cosa che comunque non la preoccupa essendo ormai in Italia da 5 anni e quindi perfettamente in regola...meglio comunque non avere, per noi, niente a che fare con i Texas Ranger de noartri.
La saluto con un bacino, con la promessa di tornare a trovarla presto.
Si ferma ancora parecchio tempo, visto che è arrivata 3 giorni fa.

Insomma, gran fica e prestazioni dignitose per 70 km.
Direi una gran bella gnoccolona.

Mi raccomando colleghi, non la maltrattate, che 'sto visino di fata deve rimanere tale.
E non la inflazionate, che 70 è e 70 deve rimanere, che così gnocche, di questi tempi e in questi luoghi, è veramente fatica trovarne!

70/25/8

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Snap.

Allegati

• Aura.rar
    95,4 KB · Visite: 251
  • Carlì.rar
    55,5 KB · Visite: 249
Commenta
Reaction score
4
  • Creatore Discussione
Haò .. ma non avevamo detto che "CE SEMO ROTTI LI COJONI" del fatto che
a fare le rece e testare quelle nuove siamo solo 4 gatti .. e poi il resto
lurkereggia ... alla grande ....
Insomma .. se va avanti così niente rece sulle news?

Eppoi sti bocconcini così ce li tenemo per noi.
Vero Witch?

Commenta
Reaction score
4
  • Creatore Discussione
BJ da 9 pieno .... varrebbe la pena ... solo per quello
ma sfido chiunque .. poi a non fare Rai1.

:biggrin: :biggrin: :biggrin:

ing@

Commenta
Reaction score
0
ing@ ha scritto:

Vero Witch?

Hai perfettamente ragione caro Ing, oltretutto io non capisco che problemi ci possano essere a postare una recensione di un incontro. Nessuno può riconoscerti a meno che tu non voglia, non hai bisogno di dire "quando" sei andato, sempre se hai timore che qualcuno possa averti visto. Quindi, se si ha il tempo di guadare, si ha il tempo di descrivere la propria esperienza.

Diverso è il discorso di partecipazione diretta alla community.
Io ad esempio non gradisco molto "partecipare", perchè significherebbe anche esporsi in qualche modo, cosa che non gradisco affatto.
Però è altresì vero che non ho alcun problema a raccontare quei pochi incontri che riesco a fare durante l'anno ed infatti quasi tutti i miei pochi post sono racconti di incontri.

Anzi, direi di più, trovo giusto che ogni utente faccia un minimo di nuove recensioni durante l'anno, mi sembra chiaro che di gente che legge ce ne sia molta, mentre chi recensisce siano molto pochi, ed è insufficente come controllo l'attuale perchè, per l'appunto, non include come necessarie recensioni fatte ex-novo. Bene o male, almeno 2-3 novità all'anno, anche solo per curiosità, le testiamo tutti...

Commenta
Reaction score
0
gigi ha scritto:
ing@ ha scritto:

Vero Witch?

Hai perfettamente ragione caro Ing, oltretutto io non capisco che problemi ci possano essere a postare una recensione di un incontro. Nessuno può riconoscerti a meno che tu non voglia, non hai bisogno di dire "quando" sei andato, sempre se hai timore che qualcuno possa averti visto. Quindi, se si ha il tempo di guadare, si ha il tempo di descrivere la propria esperienza.

Diverso è il discorso di partecipazione diretta alla community.
Io ad esempio non gradisco molto "partecipare", perchè significherebbe anche esporsi in qualche modo, cosa che non gradisco affatto.
Però è altresì vero che non ho alcun problema a raccontare quei pochi incontri che riesco a fare durante l'anno ed infatti quasi tutti i miei pochi post sono racconti di incontri.

Anzi, direi di più, trovo giusto che ogni utente faccia un minimo di nuove recensioni durante l'anno, mi sembra chiaro che di gente che legge ce ne sia molta, mentre chi recensisce siano molto pochi, ed è insufficente come controllo l'attuale perchè, per l'appunto, non include come necessarie recensioni fatte ex-novo. Bene o male, almeno 2-3 novità all'anno, anche solo per curiosità, le testiamo tutti...

Riguardo al fatto di farsi o meno riconoscere io penso che se non vuoi farti riconoscere non devi andarci a girls. Non si puo' essere timorosi di scrivere dietro un nick quando invece andando a girls capita di incontrare altri punters o coinquilini di condomini particolamente affollati e chiacchieroni :bb:

Trovo anche io giusto (nei confronti di coloro che spendono per testare nuove girls) mettere un minimo di nuove rece! Se si va' avanti cosi' si finirà col farci ognuno i fatti nostri. :suicide2:

Commenta
Reaction score
15
nn entro del merito di nula se nnn del ....ammappa se è bona.....ma che ci fa quella laggiù dispersa :shok:

che pezzo di patasgnausssss da paura....come piace a me...e poi come dire col bollino certificata direbbi :good:

socmel......aspetta che imposto il naficatore..... :rofl:

complimenti ai talent scout :clapping:

Commenta
Reaction score
4
Professorlove ha scritto:
nn entro del merito di nula se nnn del ....ammappa se è bona.....ma che ci fa quella laggiù dispersa :shok:

che pezzo di patasgnausssss da paura....come piace a me...e poi come dire col bollino certificata direbbi :good:

socmel......aspetta che imposto il naficatore..... :rofl:

complimenti ai talent scout :clapping:

Grazie Eminenza ... e poi detto da te che
sei un "gnocca-scout" di tutto rispetto
vale doppio. Ciao Patacca.

ing@

Commenta
Reaction score
4
Ahhhhh .. un'altra cosa ... se ho capito bene
ora da questa velina-modella (potrebbe tranquilla
mente sfilare per una grande maison di moda)

ci sarà la FILAAAAA ...
non fatela gaasaree
sennò diventa un freezer oppure
alza il rate.

ing@

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Professorlove ha scritto:
:shok: :shok: oscia am so za bichè del patacca neca inco...ma me deg che oh.........tzi propri un machigien.....

Quando parli barese mi stai proprio sulle palle!!

:yes3:

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
La nostra amica ha aggiunto 2 annunci su bakeka...

...vuole proprio sfondare nella zona eh??
(e non fate battute idiote!)

Comunque in ogni foto è sempre più bella.

Allegati

• carli bakeka 1.rar
    220,1 KB · Visite: 186
  • carli bakeka 2.rar
    254,5 KB · Visite: 148
Commenta
Reaction score
4
witchfinder ha scritto:
La nostra amica ha aggiunto 2 annunci su bakeka...

...vuole proprio sfondare nella zona eh??
(e non fate battute idiote!)

Comunque in ogni foto è sempre più bella.

Beh bella .. è bella .. fuori da ogni dubbio.
Poi i service .. saranno tutti oppure no?
ing@

Commenta
Reaction score
0
è stato da lei un mio fidatissimo amico e mi ha confermato la bellezza sopra la media e ha dato un 9 al suo culo, peccato la pochissima esperienza e la freddezza......
100 per rai 2 ed ottimo bj :biggrin:

Commenta
Reaction score
30
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) Collegamento alla pagina web non disponibile ... onne/CARLI
Collegamento alla pagina web non disponibile ... Donne/AURA

CITTA DELL'INCONTRO:CIVITANOVA MARCHE
NOME INSERZIONISTA: CARLI'
NAZIONALITA': UNGHERESE
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI: BBJ,69, COCCOLE, RAI1
RATE DI PARTENZA: 60
RATE CONCORDATO: 60
DESCRIZIONE FISICA: MOLTO BELLA, VISO MERAVIGLIOSO E SORRIDENTE, VELINA MA SENO BEN FATTO
ATTITUDINE: OTTIMA
REPERIBILITA': OTTIMA

Sono Stato da Carli alcuni giorni fa... tipa veramente molto bella, sia di viso che di corpo. Tacchi altissimi come piace a me, Forse un po troppo magra, ma un coletto sodo e bello e un viso stratosferico.
Con me è stata simpaticissima, abbia riso e scherzato prima, mentre e durante.
Siamo partiti con una bella leccatina, baci e carezze, poi 69 mentre le baciavo la patatina.
Poi' l'ho girata e ho iniziato alla missionaria, con variazioni sul tema.

Io sono stato benissimo. Da l'idea di metterti fretta, ma alla fine ottimo incontro.
Uscendo mi ha presentato un amica che vive con lei. Biondina stule velina. Molto bella e con un culetto da urlo... sempra pure simpatica... volendo si puo fare in tre!!!
Spero di esservi stato utile.

Commenta
Reaction score
4
Bravo Nerud ... ce ne vorrebbero altri come te.

... speriamo che arrivino.

ing@

Commenta
Reaction score
18
Eccomi......finalmente dopo due tentativi andati invano....(pieno di gente per strada......muratori davanti al portone.....

un macello sembrava il mercato :biggrin: )

sono riuscito ad andare a trovarla.....anche se ero conscio del fatto che il mio Rabbit Style, :fool:

causa lunga astinenza ecc.... non mi avrebbe fatto durare molto.....

la voglia di conoscerla era tanta e sopratutto di provare un bel daty.......

Bè entro si apre la porta e quando si richiude.........PORCA PUTTANA CHE FIGA!!!!

non è una figa normale non solo concordo con i miei colleghi Ing e witch, ma straquoto innalzando la sua bellezza......

cioè è veramente una velina.....raga non scherzo.....io ho lavorato con molte agenzie di moda.....e vi posso dire

che questa ha davvero un fisico da MODELLA.....ma non da giornali tipo FOTOMODELLA questa potrebbe tranquillamente sfilare.....ha tutte le carte in regola.....alta 1,70 40-45 kg. snella culo perfetto e il classico stacco di 15 cm tra una coscia e l'altra.....porca troia che SVENTOLA!!!!!

Veniamo alla rece......dopo avermi fatto spogliare le chiedo....Ti posso dare un bacino?......lei siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

devo dire che me la sono proprio gustata il problema è che l'ho ritenuta un pò freddina.....

cioè si si faceva leccare ma mi guardava come una che aspetta l'autobus non mugolava.....insomma fredda

dopo un pò mi chiede ti giri? io rispondo no ancora un pò....e lei sempre impassibile al mio daty,

poi passa lei a un bj covered non ho chiesto BBJ, bravina ti guarda con gli occhi da porca.....

dopo poco passo alla pecorina....e qui ragazzi non ci sono parole per descrivere che cazzo di Fica........

lo stacco delle gambe il bacino le spalle.....il buchino del sulo che appariva soave....alla mia vista......

chiaro dopo pochi colpi vengo.....

In complesso raga che dire attitudine gentile, simpatica ci ho fatto anche due risate alla fine.....

ma non mi ha appagato a pieno purtroppo....sarà che l'ho beccata a detta sua dopo che un cliente l'aveva fatta incazzare...

e quindi molto fredda, meccanica, distaccata completamente.....io adoro Calore,FK,Contatto........

quindi onestamente a queste condizioni non tornerei....però molto meglio di altre ragazze dell'est sicuramente....

con una maggiore conoscenza e un certo feeling che non è scattato.....forse è un pò meglio.....

però mai paragonabile al calore che possono dare altri tipi di girls.......però in quanto a bellezza......

NA VELINAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

VV.

Commenta
Alto