Carlina (FI) in tour a La Spezia-piccoletrasgressioni

ekw

UOMO
Membership
Reaction score
412
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:nessuna
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=14784
CITTA DELL'INCONTRO: La Spezia
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Carlina
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 28
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massage, HJ, Face sitting, Footjoob
COMPENSO RICHIESTO: 150 (1 ora)
COMPENSO CONCORDATO:150
DURATA DELL'INCONTRO:1h
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona (su appuntamento)
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 5° piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 3481474xx):

LA MIA RECENSIONE: Allora, dopo aver notato che la signorina http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=14784 era in tour a La Spezia, ne approfitto - visto che si è avvicinata alle mie zone - per continuare con il periodo degli “esperimenti”…
Avevo letto alcune recensioni su di lei e sapevo che la sua specialità era la dominazione e il BDSM, cose che sinceramente non mi interessano, ma sapevo anche che era disponibile a massaggi particolari e fetish..
Bene, la chiamo e mi snocciola il menù di tutte le sue pratiche, ma dopo averle detto che non mi garbava nulla di tutte quelle robe, si dichiara disponibile anche ad un bel massaggio con finale..
Prendo appuntamento (lavora solo così) e vado. Si presenta in jeans e maglietta: bel fisichino, piccolina, testa di riccioli mori e viso discreto, anche se me l’aspettavo meglio…nasino un po’ a patata e viso tondo.
Appena in camera, noto sul comodino un trittico di falli di gomma con annessa cinghia da strap-on, cmq, ci sediamo sul letto e lei molto ciarliera mi chiede cosa mi interessa. Le dico che nn sono tipo da dominazione, che nn mi garbano i cazzi di gomma ne cose strane, ma che gradirei un mel massaggio, magari qualche attenzione ai suoi piedini e insomma che mi faccia star bene.
Ok, mi dice di aspettarla che si va a cambiare, quindi torna vestita con una mini di pelle, e stivaloni… mi dice di alzarmi di fronte a lei, mi tira giù i pantaloni e comincia a prendermelo in mano e a segarmi piacevolmente.. Mentre continua con questo lavoro, inizia a raccontarmi di come adora scopare gli uomini, di stuprare i culi dei suoi schiavi etc etc e cerca di convincermi con voce suadente mettendomi una mano sotto le palle , a provare questa esperienza… Io mi faccio delle sane risate e le dico che nemmen se stava tutta la notte a provarci mi avrebbe mai convinto, ma lei continua imperterrita...
Allora mi chiede di togliergli gli stivali, si spoglia nuda e mi fa stendere sul letto, iniziando a farmi un gustoso lavoretto con i piedi che gestisce come fossero mani… mi chiede di toccarla dove voglio e nn me lo faccio ripetere, quindi riattacca con la storia che vorrebbe scoparmi.., che lei gode solo quando lo mette nel didietro ad un omo e così via… Che due @@ ! Cambia allora posizione e mi offre la passerina sulla faccia, dove ovviamente non mi trattengo anche se non vorrebbe essere leccata (si potrà mai avere una fia sul muso e rimanere immobili???) , così si dimena un po’ e intanto mi massaggia l’asta e le palle con movimenti veramente da professoressa della sega (!)
Poi si mette di nuovo davanti a me distesa dandomi i piedi in bocca e poi riprende con un foot joob piacevolissimo, condito con abbondante olio da massaggio sull’asta… Ormai è quasi un’ora che sono da lei e le chiedo di farmi venire perché c’avrei anche da fare dell’altro nella giornata, ma lei invece mi vuole trattenere ancora, mi chiede come mai ho così fretta ed io sinceramente le dico che ho un impegno e nn posso stare ancora molto.. Lei allora, quasi dispiaciuta si prodiga con un massaggio al piffero superlativo, con una mano che si muoveva sulla cappella e l’altra a stimolarmi i gioielli, fino a quando non finisco con una vera e propria “eruzione” ! Mi rivesto di corsa, le lascio il regalino (3 urbe) e saluto .
Sintesi:
Esperienza particolare ma che non rifarei (a quella velocità)
Lei carina ma non mi ha entusiasmato esteticamente
Troppo insistente con la storia che ti si vuol scopare....per contro, sicuramente come sa usare i piedini e le mani per farti godere.

Alto