Carlina pesaro

snel bv

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Buongiorno, mi rivolgo ai colleghi pesaresi per avere info sulla signora in questione. Esercita ancora? La visitai in occasione di una manifestazione a Pesaro qualche anno fa. Oltre a lei; simpaticissima aveva una schiera di amiche giovanissime. Grazie a chi vorra' aiutarmi.

Reaction score
6
Se è vero che andrà in TV la riconoscerai senza dubbio,oramai sarà sulla 60ina,capelli colorati sparati all'insù tette e labbra super rifatte,logorroica.........almeno così la ricordo io all'epoca in cui frequentavo le discoteche di Riccione.

Commenta

snel bv

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Se è vero che andrà in TV la riconoscerai senza dubbio,oramai sarà sulla 60ina,capelli colorati sparati all'insù tette e labbra super rifatte,logorroica.........almeno così la ricordo io all'epoca in cui frequentavo le discoteche di Riccione.

Vedo che la conosci bene; anch'io sono rimasto impressionato dalla sua logorrea; ma che talento dovra' mostrare in tv...

Commenta
Reaction score
21
Mah,tempo fà leggendo sul giornale,avevo intuito che l'avevano beccata con un bel conto in banca non giustificato... e prende la pensione minima,ogni tanto la incontro in un centro estetico a PESARO quando mi vado a fare qlc lampada,ma non gli ho mai chiesto nulla,se vuoi posso chiedergli un recapito,ma da quello che ho appurato non ci sono annunci suoi in zona... :D

Commenta

snel bv

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Mah,tempo fà leggendo sul giornale,avevo intuito che l'avevano beccata con un bel conto in banca non giustificato... e prende la pensione minima,ogni tanto la incontro in un centro estetico a PESARO quando mi vado a fare qlc lampada,ma non gli ho mai chiesto nulla,se vuoi posso chiedergli un recapito,ma da quello che ho appurato non ci sono annunci suoi in zona... :D

Grazie tante!!

Commenta
Alto