Carlotta - Arezzo - Bakecaincontrii

5erre

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Giugno 2008
Messaggi
450
Reaction score
0
Età
47
Località
Arezzo
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Carlotta
RIFERIMENTO INTERNET: http://arezzo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-arrivata-italiana-carlotta-7wf744753116
CITTA DELL'INCONTRO: Arezzo
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 40anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Full
SERVIZI USUFRUITI: Full
COMPENSO RICHIESTO: 50 o 80 (50 normale, 80 Completo)
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: Bella donna 40enne mediterranea tutta naturale
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Purtroppo dovete lasciar perdere... Scale ripide strette e malmesse anche per i normo dotati!!!
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33176894XX

LA MIA RECENSIONE:
Sono andato a fare visita giovedì sera a Carlotta... riceve in pieno centro in via garibaldi, in una nota zona trafficata qualche anno fa da sue colleghe... Sembra che la zona abbia ripreso pigolo...
La chiamo, parcheggio e salgo all'ultimo piano di una vecchia palazzina, ristrutturata si... ma con scale fatiscenti.... Una volta dentro e fatte le rampe di scale per arrivare all'ultimo piano con la lingua di fuori... entro dentro e con stupore mi trovo davanti questa bella donna... Signori non stiamo parlando di certo di una velina 20enne... ma di una bella donna 40enne!!! bella donna che sicuramente ti gireresti al supermercato per ammirarla... poi questa bellissiama aria mediteraanea... scura e dalle forme giuste...
Carlotta è molto disponibile, mi accoglie in abitino leopardato e mi espone il menù... ma senza tanti fronzoli... i casi sono 2! o 50 per una cosa normale o 80 per avere tutto!!! Chiaramente non sto nemmeno a pensarci, visto che il suo culo già mi parlava...
Appena accetto lei è già nuda... mentre io mi spoglio e vado in bagno per una rinfrescata al ragazzo dopo una giornata di lavoro...
Mentre torno in camera la vedo a pecora che mi aspetta a letto rivolta verso di me... e mentre mi avvicino me lo prende subito in bocca... BBJ eseguito discretamente, fino a che non ci accomodiamo nel letto... appena steso la musica è cambiata in meglio... dal discreto siamo passato all'ottimo... mi monta sopra e quasi "costretto" iniziamo un 69 molto partecipe...
Ho dovuto desistere perchè se andavo avanti ancora un po' sarei di certo capitolato senza poter assaggiare il suo orefizio anale...
Incappucciata e via di Rai1 ma per poco, fino che non mi si è messa a pecora e alla vista del suo gustoso buco di culo, l'ho penetrata e inculata a dovere... fino alla mia capitolazione...

Peccato che Carlotta vada via in questi giorni, ma torna spesso in quel di Arezzo. Sicuramente prima o poi tornerò a farle visita.

5erre
 
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.526
Reaction score
40
Località
La città del sole
Foto:
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    21,3 KB · Visite: 502
  • 2.jpg
    2.jpg
    21,5 KB · Visite: 454
  • 3.jpg
    3.jpg
    30,5 KB · Visite: 515
Commenta

5erre

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Giugno 2008
Messaggi
450
Reaction score
0
Età
47
Località
Arezzo
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #6
Grazie ragazzi!!!!
a presto...
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
6
Reaction score
1
Ciao a tutti, bella scoperta, sapete fino a quando si ferma ad Arezzo? Nell'annuncio dice fino a Sabato, ma non capisco se si riferisce a sabato 1 Giugno e oggi non mi ha risposto al tel.
FK è compreso nel menu?
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
6
Reaction score
0
Località
Arezzo
Ciao a tutti... purtroppo è tornata a Pavia e rientra ad Arezzo dopo il 10...... la volevo provare!!!!
 
Commenta

5erre

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Giugno 2008
Messaggi
450
Reaction score
0
Età
47
Località
Arezzo
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #9
FK è compreso nel menu?

Con me non abbiamo fatto FK... Raramente faccio FK... a meno che proprio non mi prenda bene...
Per queste cose ci sono le fidanzate!!!
 
Commenta
Registrato
7 Novembre 2012
Messaggi
109
Reaction score
12
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Aurora
RIFERIMENTO INTERNET: http://arezzo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-aurora-bella-w7zg81944263
CITTA DELL'INCONTRO: Arezzo
NAZIONALITA': Italiana (Siciliana bollente)
ETA': 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto Fake
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): RAI1, RAI2, BBJ, COB, FK
SERVIZI USUFRUITI: RAI1, BBJ, COB
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 40
DESCRIZIONE FISICA: 40 portati bene tranne tette e pancetta
ATTITUDINE: fidanzata, amica, trombamica
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra,
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33176894xx

LA MIA RECENSIONE:

data la serata spallata non avevo neppure controllato la corrispondenza dell'index con la rece dello stimatissimo collega 5erre e altri, è stata la decima telefonata dela serata, orario anche poco consono, comunque mi risponde e un'italiana mi attizzava proprio la conoscenza, ingresso, solita delusione della foto non corrispondente però non vi poi lontano, la tipa mi attizza, chiedo il menù che si rivela interessante e tutto sommato a buon prezzo, sapevo già che essendo carichissimo l'avrei affogata in poco tempo, dunque pedaggio, lavaggio e insuflaggio rapido in bocca BBJ.
Devo dire molto gradevole, non mi metteva per niente fretta ( voglio che tu sia soddisfatto mi sussurra )... Di viso non è male, e da dietro in RAI1 non è per niente male, un dieci minuti di pecorina è più di quello che potevo resistere, quindi data la gustosa bocca calda le chiedo di continuare da dove aveva iniziato, ricca sega di mano con succhiata di cappella sapientemente espletata mentre mi fissava con gli occhi neri, in altre occasioni non avrei gradito, ma l'impressione di trombamica mi ha messo di tutto altro modo di ragionare e ho concluso inondogli il collo e il seno

Unica amara delusione è che sono tre punterate con non sfondo il secondo canale, segno che si campa sempre più di fretta e Aurora è stata sicuramente un'occasione sprecata; mi ha detto che a fine mese cambia location

allego la figurina del FAKE attuale
 

Allegati

  • 8b8c3.upload.jpg
    8b8c3.upload.jpg
    12,9 KB · Visite: 239
Ultima modifica:
Commenta

5erre

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Giugno 2008
Messaggi
450
Reaction score
0
Età
47
Località
Arezzo
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #13
o capito ora!!!
so duro lo so!!!

a presto Archi...
 
Commenta
Alto