Carlotta - Gallarate (VA) - Bakecaincontri

Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.399
Reaction score
2.502
Località
Nella nebbia
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Carlotta
RIFERIMENTO INTERNET: http://varese.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/gallarate-solo-per-chi-tafi105887872
CITTA DELL'INCONTRO: Gallarate(VA)
NAZIONALITA':
flag005.gif

ETA': 35 dichiarati
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj + rai1
SERVIZI USUFRUITI: bj + rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: 15/16 min.
DESCRIZIONE FISICA: Donna alta quasi sul metro 70.
Viso un po sull'anonimo secondo me, con capelli raccolti a coda castani e occhi dello stesso colore.
Abbastanza in carne fisicamente con un po di ciccia in esubero specie su pancia e cosce ma nulla di mostruoso . Tette una terza misura.
ATTITUDINE: Gentile educata e soprattutto chiacchierona,
Brava a chiacchiere ma sessualmente non concede nulla!!
REPERIBILITA': Al secondo squillo.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Piano terra condominio.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34958772xx

LA MIA RECENSIONE:
Ingolosito dalle opzioni dette al telefono e soprattutto preso da tanta curiosità non ci ho pensato su due volte a raggiungere questa tipa Italiana che riceve al piano-terra di una schiera di condominii a Gallarate(VA). ::rolleyes:
Un po titubante all'inizio e pronto al girotacco arrivo davanti alla porta d'ingresso e mi vedo spuntare davanti questa manza che con i trampoloni sfiorava il metro70.
Vestita completamente di nero, con un abitino molto aderente calze a rete e vistosi tacchi.
L'impatto iniziale mi è sembrato positivo molto sorridente mi prende per mano e mi invita ad entrare nella sua alcova .. Sembra tutto ok e ci accomodiamo entrambi nella camera da monta con bagno annesso.. Solito lettone matrimoniale al centro con piumone rosa mobili vintage e armadio con specchio.
Breve conoscenza iniziale.. è abbastanza diretta nel colloquio e ti guarda dritto negli occhi invitandomi a spogliarmi completamente, cosa che non mi farò ripetere perchè stranamente ero già eccitato , parlando mi snocciola il classico menù promettendo una cosa completa con presunta calma a 70 piade.. Ma in quel momento non mi andava chiudendo la pratica all'istante e consegnandole il 50ino che andrà a depositare in un'altra stanza.
Vista da nuda con calze ed autoreggenti noto un po di ciccia in esubero specie su pancia e cosce , ma nel complesso nulla di mostruoso o inguardabile e una volta steso sul letto si piazza sopra di me invitandomi a mettere le mani sulle sue chiappone per riscaldarsi avvisandomi di non infilare dita nelle fessure.
Poi noto che dalla bocca :shok: tira fuori il gondolo anti-godimento e una volta incappucciata la mia fava parte di bj che non è affatto male!! Succhia con delicatezza picchiettando la lingua sulla mia cappella e su tutta l'asta mentre con la mano massaggiava i coglioni solleticando con le unghie!
Via di Missionaria con lei a gambe aperte davanti a me sgrilletando e infilando dita nella sua passerona mentre mi segava con i piedi, poi un po della sua saliva per lubrificarsela e mi invita a sbatterla dentro fino alle palle! :biggrin:
Comincio a stantuffarla con la velocità di un treno espresso dove mi accorgo con mio piccolo stupore che il passaggio è abbastanza stretto e dopo qualche minuto le chiedo un cambio per non capitolare..
Occhio qui!
Niente pecorina o cambi di posizione!!:mad: Con sottofondo le sue chiacchiere che è stata tanto gentile ad avermi concesso già troppo e vantandosi che mi ha trattato come tutti quei clienti che la pagano di più! :treaten:
Ma come la presunta calma che prometteva non ci doveva essere??!
Il massimo che mi ha concesso è stato di infilzarla con lei rivolta su un fianco così ci ho dato dentro assestando bene i colpi appoggiandomi con le mani sulle sue chiappone ancora qualche colpo e poco dopo arrivo al capolinea con lei di sottofondo che mi incita a riempire il palloncino dentro di lei fino all'ultimo spruzzo::o
Passaggio finale per entrambi dal bagno dove mi racconterà un po della sua vita privata che non sto a scrivere e i soliti argomenti spinosi ...Ci rivestiamo e in un'attimo sono alla porta per i saluti finali dove da gran bugiardo che sono le prometto che tornerò a farle visita a breve.
Esperienza che naturalmente non reputo sufficente.. Vado dritto al sodo senza dilungarmi molto non è la tipa che fa per me e le manca la cosa fondamentale la porcaggine.
Cedo la palla ad eventuali altri colleghi.
Un saluto a tutti.
:bye:
 
Ultima modifica:
Alto