M
mistermaxx
Ospite
Ospite
NOME INSERZIONISTA: Carmel moore
RIFERIMENTO INTERNET: *This Profile is not Available.*
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': inglese
ETA':
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto vere 100%
SERVIZI OFFERTI: tutte
SERVIZI USUFRUITI:tutte
COMPENSO RICHIESTO: 350
COMPENSO CONCORDATO: 350
DURATA DELL'INCONTRO: 60 minuti
DESCRIZIONE FISICA: BONA
ATTITUDINE: abbastanza amichevole
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE +4478097643xx
Finalmente riesco ad incontrare carmel, dopo scambi di sms mi indirizza alla camera, lei seminascosta dietro la porta , una volta entrato in camera la vedo e rimango stupefatto dalla sua bellezza, le foto non le rendono giustizia è molto piu bella rispetto le foto
Lei vestita, o meglio svestita con un completino intimo davvero sexy, dopo due chiacchere e lavaggi di rito iniziano le danze, lei e veramente una pantera del sesso , le sigle ci sono tutte e lei le fa tutto con vera passione .
Bacia con passione , è un mix tra una gfe è una amante , reggere un ora con lei e davvero difficile , ma ne è valsa la pena
Mi dispiace solo che si ferma solo pochi giorni , ma spero tanto che torni presto
Figurine:
RIFERIMENTO INTERNET: *This Profile is not Available.*
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': inglese
ETA':
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto vere 100%
SERVIZI OFFERTI: tutte
SERVIZI USUFRUITI:tutte
COMPENSO RICHIESTO: 350
COMPENSO CONCORDATO: 350
DURATA DELL'INCONTRO: 60 minuti
DESCRIZIONE FISICA: BONA
ATTITUDINE: abbastanza amichevole
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE +4478097643xx
Finalmente riesco ad incontrare carmel, dopo scambi di sms mi indirizza alla camera, lei seminascosta dietro la porta , una volta entrato in camera la vedo e rimango stupefatto dalla sua bellezza, le foto non le rendono giustizia è molto piu bella rispetto le foto
Lei vestita, o meglio svestita con un completino intimo davvero sexy, dopo due chiacchere e lavaggi di rito iniziano le danze, lei e veramente una pantera del sesso , le sigle ci sono tutte e lei le fa tutto con vera passione .
Bacia con passione , è un mix tra una gfe è una amante , reggere un ora con lei e davvero difficile , ma ne è valsa la pena
Mi dispiace solo che si ferma solo pochi giorni , ma spero tanto che torni presto
Figurine: