Escort Carmela 3428224683

Grazie per la visita la mio profilo. Visto che non sei qui per caso ti racconto qualcosa di me. Sono una bellissima ragazza ungherese, dolce, solare e simpatica. Garantisco l'originalità delle foto, tutte senza alcun ritocco fotografico. La mia è una bellezza naturale, a parte il seno, ma ti assicuro che per te non sarà un problema! Ricevo sempre in situazioni eleganti, discrete, in un ambiente amichevole, con candele profumate e musica rilassante. In abbigliamento sexy, lingerie intima di alto livello, reggicalze, tacchi a spillo. Sono raffinata e passionale, pronta a realizzare ogni tuo desiderio. Posso essere una dolcissima e biricchina gattina, posso farti il mio famoso body ******* con olii, oppure diventare una severa padrona a cui ubbidire ciecamente.Adoro gli uomini brillanti, educati e con il senso dell'umorismo.E' richiesta e garantita la massima igiene.Chiama con un anticipo di almeno 30 minuti, per potermi preparare e rendere il nostro incontro unico ed indimenticabileI miei onorari non prevedono nessun tipo di contrattazione.csok
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

bruce.leo

Espulso
UOMO
Registrato
14 Maggio 2021
Messaggi
3
Reaction score
13
Età
45
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3428224683
Riferimento internet (link): CARMELA Firenze escort girl
Conformità dell'annuncio: 90%
Città dove è avvenuto l'incontro: Prato

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della girl/escort: Carmela
Nazionalità: Ungherese
Età apparente: 30
Descrizione fisica: bona, gambe tette culo tipo soubrette
Attitudine: Pessima Deprimente
Reperibilità: veloce

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 150 x 30 min
Compenso concordato 100 x 30 min
Servizi offerti:
Servizi usufruiti: bj,missionario
Durata dell'incontro: 15 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: nelle media
Igiene dei locali: buona
Presenza di barriere architettoniche: si

LA MIA RECENSIONE

ciao

vi scrivo di carmela un nick name mediterraneo a una tipa ungherese che non si addice per niente. Sentita al telefono dove sembra molto invitante, voce rilassante e maliziosa… vi dico la verità mi ha arrapato parecchio e concordo un appuntamento di 30 minuti.

Arrivo all’alcova e mi apre lei con una vestaglietta sexy trasparente con una specie di costumino due pezzi sotto… mi dice di fare silenzio e mi prende per mano accompagnandomi in camera (il fatto che mi avesse preso per mano già mi faceva pensare bene).

Lei è propio bona bona… è da dire, penso che differentemente dalle foto si sia fatta qualche puntura botox in viso risultando più’ bambolotta, fisico a maialina, belle cosce tipo soubrette, tettone e culone da leccare.

Lei comunque ha un atteggiamento come se fosse presa da altro, mette su una musica slava (penso) incomincia ad incappucciarti e vuole iniziare la pratica in maniera semplice con un bj.

Gli faccio dei complimenti, “come sei bona, ma che bel culo, per me sei perfetta” e lei mi risponde addirittura infastidita dai complimenti ricevuti e risulta essere al quanto stizzita e algida per tutto il tempo, gli chiedo di leccare quel bel passerone e culone ma me lo nega.

Il suo atteggiamento e anti escort in assoluto, molto passiva, tiene gli occhi chiusi tutto il tempo e facciamo un po’ di missionaria, gli da fastidio se gli bacio collo e capezzoli, poi gli chiedo il doggy che dopo letteralmente due botte si scoccia e mi chiede di finire. Un po’ di hj con il condom che talmente era brutto che ho preferito smettere e andarmene. Lei senza battere ciglio, anzi sollevata sempre pensando ad altro, non dandoti un minimo di attenzione, si riasetta d’avanti allo specchio e controlla il cellulare… che tristezza.

Abbiamo fatto forse 15 minuti, ma era meglio che non andavo propio da lei, a parte i soldi sprecati ,mi ha messo propio malumore questo incontro, che per consolarmi sono andato al bar a farmi due cicchetti di rum e pera cercando di risollevare la malinconia che mi aveva messo la signorina.

Alla prossima
 

Allegati

  • 400f96323e0eb8a33692f784137e260e_pp.jpg
    400f96323e0eb8a33692f784137e260e_pp.jpg
    48,3 KB · Visite: 95.497
  • cc3fad11b7b984437b6afbde1cff5f0e_pp.jpg
    cc3fad11b7b984437b6afbde1cff5f0e_pp.jpg
    46,7 KB · Visite: 283
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto