NOME INSERZIONISTA: Carmela
RIFERIMENTO INTERNET: http://trapani.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-carmela-belissima-8qwn86900685
CITTA DELL'INCONTRO: trapani
NAZIONALITA': messicana
ETA': penso sui 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: PERFETTA
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: bbj, Ball licking, kiss, daty, fuck
COMPENSO RICHIESTO: parte da 50 tutto coperto
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:60 compreso lavaggi
DESCRIZIONE FISICA: bella mora alta sui 1,70, una 5 naturale, culo bellissimo
ATTITUDINE: molto gfe
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34764181xx
LA MIA RECENSIONE: Decido un pomeriggio che é arrivato il momento di una svuotata, mi collego al solito sito di incontri e vedo questa bella mora che riceve nel solito scannatoio di pizzolungo, telefono e mi fiondo. Mi apre la porta ed lei forse ancora più bella, capelli lunghi nerissimi occhi da cerbiatta, mi saluta con bel sorriso e bacio, mi fa accomodare, e mi illustra il menu, si parte da 50 tutto coperto 70 scoperto io gli do 100 per fare le cose con calma ed all inclusive. Iniziamo con i lavaggi che fa lei con le sue manine mi lava il fratello e già iniziamo a baciarci in bagno, dopo passiamo in camera e li iniziamo le danze, non voglio scendere nei particolari ma è stato davvero bello, una cosa mi ha lasciato davvero basito mentre la leccavo si bagnava come una fontana le piaceva da pazzi. Concludo dicendo che la ragazza merita davvero un ritorno.
RIFERIMENTO INTERNET: http://trapani.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-carmela-belissima-8qwn86900685
CITTA DELL'INCONTRO: trapani
NAZIONALITA': messicana
ETA': penso sui 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: PERFETTA
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: bbj, Ball licking, kiss, daty, fuck
COMPENSO RICHIESTO: parte da 50 tutto coperto
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:60 compreso lavaggi
DESCRIZIONE FISICA: bella mora alta sui 1,70, una 5 naturale, culo bellissimo
ATTITUDINE: molto gfe
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34764181xx
LA MIA RECENSIONE: Decido un pomeriggio che é arrivato il momento di una svuotata, mi collego al solito sito di incontri e vedo questa bella mora che riceve nel solito scannatoio di pizzolungo, telefono e mi fiondo. Mi apre la porta ed lei forse ancora più bella, capelli lunghi nerissimi occhi da cerbiatta, mi saluta con bel sorriso e bacio, mi fa accomodare, e mi illustra il menu, si parte da 50 tutto coperto 70 scoperto io gli do 100 per fare le cose con calma ed all inclusive. Iniziamo con i lavaggi che fa lei con le sue manine mi lava il fratello e già iniziamo a baciarci in bagno, dopo passiamo in camera e li iniziamo le danze, non voglio scendere nei particolari ma è stato davvero bello, una cosa mi ha lasciato davvero basito mentre la leccavo si bagnava come una fontana le piaceva da pazzi. Concludo dicendo che la ragazza merita davvero un ritorno.