Carmela napoletana-modena-sito incontri

Registrato
15 Novembre 2012
Messaggi
800
Reaction score
29
Località
Provincia di Modena
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.sitoincontri.com/carmela_napoletana___n_senza_tab_appena_arrivata-p-1185050.html
CITTA DELL'INCONTRO: Modena
NOME INSERZIONISTA: Carmela
NAZIONALITA': Italiana
ETA': sui 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NI
SERVIZI OFFERTI: BBJ,DATY,69,RAI1
SERVIZI USUFRUITI: idem
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO: 25'
DESCRIZIONE FISICA: bassina, soda
ATTITUDINE: fa il compitino
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 piano c/a
INDEX RICERCHE: 32803638XX

LA MIA RECENSIONE:

Mi piace tentare la fortuna e cerco sempre novità...questa volta sono capitato in questa Carmela napoletana, la chiamo e mi fa una buona impressione al telefono, mi ha elencato il menù al telefono e nonostante non comprendesse CIM e RAI2 sono andato per il prezzo abbordabile. Arrivo alla location (solito palazzone di via toscanini), le chiedo delle foto e mi garantisce che sono sue, dice solo che ha tagliato i capelli...io non sono bravo con le somiglianze...però non mi sembrava lei, ma visto che di fronte alla foto (che ho portato apposta) lei assicurava di essere la stessa e, cosa fondamentale, mi piaceva la ragazza che avevo di fronte, ho deciso di restare. Dall'inizio l'ho vista un po' freddina, ho provato a rompere il ghiaccio...le ho richiesto se era napoletana e lei me lo ha confermato. poi le ho detto che le meridionali sono di solito più calde e passionali e lei ha annuito...vabbè...dopo i lavaggi di rito torno in mutande e lei è ancora vestita (mutante, canotta e reggiseno)...mi avvicino per provare a strusciarmi un po' ma mi dice che mi posso accomodare sul letto...partiamo già male...e visto che ha già in mano il goldone (chiuso) le dico in tono sarcastico "lo metti già?!?!" e lei mi dice che lo voleva solo mettere sul letto vicino a noi. Inizia a togliersi canotta e reggiseno e mi trovo davanti due belle tette sode e con capezzoli belli reattivi..inizio a leccarle per un po' e poi mi sdraio sul letto..mi sfila le mutande e mi chiede se voglio BBJ o coperto...BBJ le dico ovviamente e le chiedo anche un DATY che mi concede senza problemi in 69. Patata abbastanza strettina con pelo bello fitto ma rasato nei punti giusti e curatissimo...il suo pompino non è un granchè, lavora molto di mano e poco di bocca...devo però fermarla perchè sono ingrifatissimo e non voglio capitolare prematuramente! La metto a missionaria e ricomincio con un daty bello lungo e qui l'ho vista quanto meno partecipe...non ha emesso suoni di piacere, anzi si è trattenuta parecchio secondo me, però mi ha accarezzato i capelli per tutto il cunnilingus...dopo un po' mi sono fermato perchè ero stanco e a mio malincuore perchè adoro il "succo di Figa" di cui lei però non mi ha omaggiato! Via di goldone...chiaro ma aromatizzato a qualche gusto frutta...inizio di mission, patata abbastanza stretta che mi fa godere e sentire bene...e anche qui lei mi accarezza durante l'amplesso...le bacio il collo e poi senza nemmeno provare a baciarla spingo la fronte sulla sua e lei mi dice "non posso baciare"...sul momento mi viene da dirle "sei fidanzata" e lei risponde "potrebbe essere"....la cosa mi smonta un po' e le chiedo di passare a pecos...le do una ripassatina di lingua alla pussy e mi soffermo un pochino anche sul buchetto proibito...mmm sto per chiederle se è sicura che non lo concede perchè è un gran bel vedere...però desisto e la infilzo in Rai1...la pompo un po' e vengo di gusto nel goldone...secondo me lei non se ne è accorta e ha continuato il movimento per un bel po'....dopo un po' però sono uscito dicendole che avevo già finito...lavaggio finale e poi quando torno le dico che è una bella topa ma senza baci non è molto coivolgente...lei dice che non da baci per una questione di igiene..vabbè io ti ho leccato la pussy e te il birillo...il bacio sarebbe il meno! Poi alla fine le dico anche che non sempre scatta quell'alchimia che ti inibisce un po' e lei annuisce...
La ragazza è molto timida e l'impressione che mi ha dato è stata quella di una "costretta" a fare questo lavoro per soldi e la cosa mi ha intristito non poco :-(

Ops...fine del sogno...
 
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
100
Reaction score
0
a me senza bacio smonta...se non c'è passione non c'è sesso (per quanto mi concerne)
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2013
Messaggi
316
Reaction score
6
Località
Modena
'nsomma, quella delle meridionali più calde delle nordiche è un pò un luogo comune... a modena tra le mejo italiane ci sono proprio la Vale e Ambra che non sono meridionali per niente... e poi "l'arte" è Bolognese, giusto?
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2013
Messaggi
316
Reaction score
6
Località
Modena
Troppo buono TRUKE, uno che in un anno non ha piazzato una recensione o un mezzo intervento utile almeno una ricerca se la poteva fare....
 
Commenta
Registrato
7 Maggio 2009
Messaggi
764
Reaction score
105
Località
Ex Ducato Estense
Troppo buono TRUKE, uno che in un anno non ha piazzato una recensione o un mezzo intervento utile almeno una ricerca se la poteva fare....
E vabbé caro zozzone, in linea di diritto hai ragioni da vendere, ma, come sappiamo, il bravo punter ha in sé anche la vocazione del missionario.
Mettiamola così: ogni link 'agevolato' è un investimento per una potenziale recensione.
Ciao, alla prossima.
TRUKE
 
Commenta
Registrato
19 Giugno 2009
Messaggi
296
Reaction score
7
Località
Modena
LeBron_James;915703]link della Vale e dell'Ambra please !
Caro il mio lurker quand'è che cominci ad essere parte attiva di questo forum? E' da quasi un anno che sei iscritto 11 messaggi 11 nessuno degno di nota e ti permetti anche di fare richieste con tanto di punto esclamativo. per me saresti da BANNARE!!!
 
Commenta
Registrato
5 Febbraio 2013
Messaggi
27
Reaction score
0
bene la tipa mi interessava......però mi sà che passo.....e dopo aver visto il link della vale cercerò info perchè da come ne parlate sembra che sia proprio brava....
 
Commenta
Registrato
15 Novembre 2012
Messaggi
800
Reaction score
29
Località
Provincia di Modena
bene la tipa mi interessava......però mi sà che passo.....e dopo aver visto il link della vale cercerò info perchè da come ne parlate sembra che sia proprio brava....

E' una bella milfona e il suo BBBBJ è da oscar...dal lato trombatorio non è granché, poi adesso che ha la coinquilina con cui fare a turno nell'unica camera disponibile è molto sbrigativa stile "catena di montaggio"....l'ultima volta che ci sono stato la sua collega "rebecca" mi ha detto che se non venivo subito durante il BBJ, dovevo venire nel goldone per forza....sarei curioso di vedere se fa così anche la vale...anche se da lei basta il BBJ!
 
Commenta
Registrato
16 Maggio 2012
Messaggi
418
Reaction score
15
Località
puglia
non riuscivo a capire il termine marocche, mi suonava tipo marocchine e non capivo il nesso visto che si parla di una napoletana
 
Commenta
Alto