CARMELA (SICILIANA) PESARO BAKEKA

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
68
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)
Http://urbino.bakecaincontrii.com/donna ... pi20863769
CITTA DELL'INCONTRO: PESARO
NOME INSERZIONISTA: NEW NEW NEW CARMELA SICILIANA A PESARO.... 38991770XX
NAZIONALITA': afferma SICILIANA (credo RUMENA)
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI (dal vivo è molto meglio alta minimo 1,80 con i tacchi)
SERVIZI OFFERTI: BJ + RAI1
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 100 (BBJ + RAI1)
DESCRIZIONE FISICA: bella ragazza
ATTITUDINE: normale (bassa)
REPERIBILITA': OTTIMA

LA MIA ESPERIENZA: pur avendo avuto un w.e. di trombamento libero decido di analizzare alcuni curriculum, accendo il mio archivio (bakeka) e mi segno i numerini nel punter telefono, parto in missione e comincio le telefonate, forse la scelta è stata troppo ambiziosa e le prime telefonate mi scoraggiano tarrife medie sui €300, forse perchè oggi mi ero fissato con le italiane ma mica me voglio spenna di solite le italiane me la danno gratis.

Fra le tante anche questa siciliana, raggiungo l'indirizzo sul mare di Pesaro nella notta via della citta di confine est, la chiamo e mi fa entrare, effettivamente lei è un bel ficone con i tacchi sarà alta non meno di 1,80, in formissima ma non un alicetta, un belo culo bei fianchi belle tette (non enormi), sul tavolo della pseudo cucina 2 PC accesi di cui uno sul desktop una bella foto di un uomo con un bambino .... la cosa mi deprime alquanto, comunque mi fa accomodare in camera e mi dice cosa vuoi fare:

assolutamente BBJ + RAI1, lei aggiunge una mezzoretta di relax, calma e coccole € 100,00 .... ma come al telefono avevi detto 50, 50 tutto coperto....... mi scoraggio .... ma ormai ero li.

Lei è bella ma è una macchinetta mangia soldi ed io sono nella fase di depressione post partum, ciupa, smorzacandela, pecora ed ho finito il lavoro, esco con un misto d'incazzatura, fregatura, depressione, voglia di andare a fare i castelli in spiaggia ecc ecc.

speriamo in momenti migliori, invito nuovamente a fare le recensioni e non solo a leggere, ciao

Fornisco una foto rappresentativa prima che scada l'annuncio....Hotcher ammazza che cavalla...la castagna della pseudo siciliana quanto fà questa volta Hotcher :biggrin:

[spoiler:36kpy2sz]
b4977f74fc863f29aa6fb39cea00c69b.upload
[/spoiler:36kpy2sz]

caro mago la cavalla era notevole anche se più in forma rispetto alle forme, il pancino sembrava dal vero + piatto, peccato che era troppo asettica per i miei gusti e qui si conferma la regola: + sono fighe + se la tirano, praticamente ho scopato una bambolona di 1,80.

dimenticavo, il putan loft è lo stesso della mia precedente recensione Gabriella, quella che aveva la fica di 2Kg di ciccia.

Grazie Pelo per il link...
da spettatore fuori sede mi chiedo come mai la cavalla in questione menta spudoratamente sulla sua nazionalità,
che menta ci può stare ma almeno inventati qualcosa di plausibile :biggrin: :biggrin:
Ma è possibile che sia cosi tonna? :biggrin:
:bye:

mi ritrovo assolutamente nelle recensioni del link di pelolargo, la macchinetta mangiasoldi pensa di essere furba ma attraverso questi siti ci si scambia l'esperienze

A me sembra che sia lei, purtroppo misi la foto in modo sbagliato e per questo non abbiamo traccia però ci dovremmo essere..comunque è meglio aspettare conferma dagli amici trombettisti

nel frattempo lascio una matrice e nel caso non fosse la cancellerò

Allegati

credo che sia lei ma dal mio ultimo incontro ha preso 20Kg, oppure questa è la sorella grassa .... questa cosa mi ha lasciato basito !!!

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto