- Espulso
NOME INSERZIONISTA: CARMELA MILF ITALIANA TORINO
RIFERIMENTO INTERNET: https://torino.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/milf-carmela-54-anni-kemk213719721
CITTA DELL'INCONTRO: TORINO
NAZIONALITA': NAPOLETANA
ETA': 53
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutti
SERVIZI USUFRUITI: tutti
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 45min
DESCRIZIONE FISICA: piccolina, ottimo seno, magra
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': 11.00/19.00
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale 1 piano
TELEFONO: 34266138xx
LA MIA RECENSIONE:
Stavo cercando milf e leggo di questa signora che dalle foto non sembra male.
Chiamo e una voce gentilissima e molto cordiale, di chiaro accento partenopeo, mi illustra il suo repertorio che sembra di tutto rispetto.
Decido di incontrarla e vado in Via Bologna, zona Lavazza, in una casa di ringhiera ma ben tenuta e tranquilla.
Primo piano interno cortile molto discreto.
Mi apre la porta e subito noto un bellissimo seno e la donna della foto.
Lei è chiaramente piccolina ma molto ben fatta, seno abbondante sodo e tonico, fianchi stretti e gambe magre.
Si erge su tacchi vertiginosi che le danno quel tocco in più. Un bellissimo sorriso e un social tranquillo, con caffè, anche se i mille telefoni a volte squillano.
Lei però si dedica a te.
Già nel living iniziamo a toccarci e presto passiamo in bagno dove mi lava con accuratezza e passione. Eccitazione avvenuta!
Si spoglia e inizio a succhiare quel meraviglio seno toccandole la depilatissima figa.
Lei di bocca al naturale è esemplare, succhia e lecca tutto e ovunque.
Vestito il mio giocattolo che non vede l'ora di divertirsi, da subito si mette sopra e una volta infilato nella calda e ancor stretta passerina, mi appoggia in seno in faccia e continuo a goderlo.
Geme e freme quando le penetro il lato b, curato, stretto ma accogliente in diverse posizioni senza mai stancarsi o dolere.
Decido di terminare con una bella venuta sul suo seno ma l'abbondante eccitazione le colpisce anche il viso e non disdegna affatto.
Una napoletana verace, in splendida forma, capace e passionale, intelligente, simpatica e cordiale.
Tre quarti d'ora incredibili!
Grazie
RIFERIMENTO INTERNET: https://torino.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/milf-carmela-54-anni-kemk213719721
CITTA DELL'INCONTRO: TORINO
NAZIONALITA': NAPOLETANA
ETA': 53
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutti
SERVIZI USUFRUITI: tutti
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 45min
DESCRIZIONE FISICA: piccolina, ottimo seno, magra
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': 11.00/19.00
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale 1 piano
TELEFONO: 34266138xx
LA MIA RECENSIONE:
Stavo cercando milf e leggo di questa signora che dalle foto non sembra male.
Chiamo e una voce gentilissima e molto cordiale, di chiaro accento partenopeo, mi illustra il suo repertorio che sembra di tutto rispetto.
Decido di incontrarla e vado in Via Bologna, zona Lavazza, in una casa di ringhiera ma ben tenuta e tranquilla.
Primo piano interno cortile molto discreto.
Mi apre la porta e subito noto un bellissimo seno e la donna della foto.
Lei è chiaramente piccolina ma molto ben fatta, seno abbondante sodo e tonico, fianchi stretti e gambe magre.
Si erge su tacchi vertiginosi che le danno quel tocco in più. Un bellissimo sorriso e un social tranquillo, con caffè, anche se i mille telefoni a volte squillano.
Lei però si dedica a te.
Già nel living iniziamo a toccarci e presto passiamo in bagno dove mi lava con accuratezza e passione. Eccitazione avvenuta!
Si spoglia e inizio a succhiare quel meraviglio seno toccandole la depilatissima figa.
Lei di bocca al naturale è esemplare, succhia e lecca tutto e ovunque.
Vestito il mio giocattolo che non vede l'ora di divertirsi, da subito si mette sopra e una volta infilato nella calda e ancor stretta passerina, mi appoggia in seno in faccia e continuo a goderlo.
Geme e freme quando le penetro il lato b, curato, stretto ma accogliente in diverse posizioni senza mai stancarsi o dolere.
Decido di terminare con una bella venuta sul suo seno ma l'abbondante eccitazione le colpisce anche il viso e non disdegna affatto.
Una napoletana verace, in splendida forma, capace e passionale, intelligente, simpatica e cordiale.
Tre quarti d'ora incredibili!
Grazie
Allegati
Ultima modifica di un moderatore: