Escort Carmen 3465823997

Registrato
7 Giugno 2016
Messaggi
99
Reaction score
205
Località
ROMA
NOME INSERZIONISTA: CARMEN
RIFERIMENTO INTERNET: Carmen 3465823997 - PUNTERFORUM
CITTA DELL'INCONTRO: BOLOGNA, Viale Masini xx
NAZIONALITA': RUMENA CON ACCENTO BOLOGNESE
ETA': 45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Tutti!!
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, RAI1, RAI2, CIM, 2Shot, 2 ragazze, AR, fisting, etc.
COMPENSO RICHIESTO: Fai tu..
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: 60 minuti
DESCRIZIONE FISICA: altezza 160 cm, seno 3^, molto tonica e proporzionata, alcuni segnalano cicatrici sul seno e al ventre, ma sinceramente dal mio punto di vista non sono importanti, capelli sufficientemente lunghi neri.
ATTITUDINE: Cosa vuoi di piu'??
REPERIBILITA': Media
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Condominio Signorile, Ascensore
TELEFONO: 3465823997

LA MIA RECENSIONE:
Dopo aver letto tantissimi commenti sulla "mitica" Carmen, sono riuscito a prendere un appuntamento (con buon anticipo) con la signora per lunedi' mattina. In prima mattinata ci scambiamo SMS per la conferma e all'ora prestabilita, telefonata con indicazioni per raggiungerla. Arrivo e mi apre la porta vestita con un corpetto nero e tacchi 12 che restituiscono il meglio da apprezzare, ma non si limita all'aspetto ma e' nei dialoghi, che viene fuori il meglio di Carmen, persona solare ed estremamente simpatica.
Ci accordiamo sui tempi da poterci dedicare e visto che era presente la sua amica Inna, lei mi propone di fare una cosa a tre, ma io all'inizio declino.
Ci spogliamo (di fatto solo il sottoscritto) e ci diamo una rinfrescata (fuori fa un caldo boia!!), poi sulla porta del bagno cominciano le effusioni di tutti i tipi e a questo punto mi chiede di nuovo se gradisco l'intervento di Inna, diciamo che non ho saputo dire di no!
L'altra ragazza non e' molto dissimile da Carmen, meno attraente di viso, ma nel complesso trombabile.
Ci spostiamo sul letto e le due donne iniziano un rapporto lesbo, con baci e leccate ovunque, dove sono intervenuto anche io nel gustare l'ostrica dell'amica comune, mentre Carmen mi faceva un anal rimming, mai provato con tale passione e dedizione, poi l'ho fatta girare e mi sono messo a stuzzicare la pussy di Carmen e li mi ha meravigliato, infatti mi ha chiesto di mettergli tutta la mano dentro!!! Per la peppa, penso io, ho una mano non molto affusolata ma molto tozza, per fortuna ho l'abitudine di tagliarmi accuratamente le unghie, lei mi ha messo un po' di crema sulla mano e nella pussy per agevolare la manovra, cosi' ho iniziato prima con un dito, poi due, poi tre e, infine quattro, il quinto dito non potevo proprio, l'ho pompata fino a sentirla veramente eccitata, poi mi ha fermato e tutte sono scese verso il mio volatile e due hanno iniziato un BBJ in doppia fino a farmi esplodere nelle loro bocche.
Ci riposiamo per qualche minuto, una rinfrescata nel quale ci prendiamo un caffe', si scherza e si ride come se ci fossimo conosciuti da sempre. Io in quel mentre mi trovavo li' in cucina seduto su uno sgabello e con un telo da bagno (preso dalla biancheria pulita) intorno alla vita, dove inevitabilmente qualcosa spuntava, Carmen ad un certo punto si e' riempita la bocca di acqua e inginocchiata davanti a me, con Inna che continuava a scherzare, ha iniziato un BBJ con l'acqua, mai potuto apprezzare da altre, continuato fino a far raggiungere la giusta consistenza e a quel punto io e Carmen ci siamo diretti in camera da letto dove abbiamo continuato a stuzzicarci, riprendendo il fisting lasciato in sospeso, con un bel 69 molto partecipato, era veramente umida!!
Poi ho voluto dedicarmi totalmente a lei con un bel daty che e' stato a mio parere molto gradito, si muoveva in modo molto frenetico (diceva che stava per venire!), mentre digitavo anche il secondo canale, anch'esso umido, a questo punto mi ha gommato e mi e' salita sopra dove mi ha cavalcato per un bel po' in RAI1, poi si e' girata e mi ha detto "ora mi devi inculare" e cosi' e' stato, un po' di cremina e via, inizindo ad entrare piano piano, fino all'ingresso totale, a quel punto lei ha iniziato a dimenarsi forsennatamente, fino al suo orgasmo. Non poteva fingere piu' di tanto, perche' in parallelo gli stavo sgrillettando la pussy e mi sono sentito la mano completamente bagnata dei suoi umori.
Io ero ancora in tiro e allora lei si e' alzata e in piedi, appoggiata all'armadio con uno specchio che ci rifletteva ho ripreso ad incularla in questa posizione mentre ci guardavamo e ci davamo baci appassionati. Siamo andati avanti cosi' per non so' quanto tempo, poi probabilmente per il caldo, la mia situazione cominciava ad accusare il colpo, ma Carmen non e' persa d'animo, mi fatto sdraiare, liberato del goldone, ha continuano un BBJ da far resuscitare chiunque, a quel punto gli ho chiesto di continuare fino alla fine, che dire un CIM da paura.
Al termine mi ha offerto la doccia (ci voleva proprio, ero sudato come un'anguilla!!), con detergenti di qualita' e telo rigorosamente nuovo e pulito.
Dopo altro momento di social, mentre con calma mi stato rivestendo e dove mi ha confessato di aver iniziato molto bene la settimana (sicuramente e' una attrice), ma sicuramente un orgasmo lo aveva raggiunto!!
Inoltre mi ha confessato che si aspettava un uomo che gli avrebbe chiesto di fare le cose piu' estreme, descritte più volte in questa pagine, invece con me si e' trovata molto bene, perche' di fatto io non avevo chiesto nulla di particolare ma fare solamente cio' che ci veniva in mente in quel momento e con naturalezza.
Per concludere, ho passato un'ora stupenda, alternata tra eccitazione e risate e del sesso sfrenato, fatto con una persona che potresti pensare essere la tua amica/amante segreta.
Queste righe non sono certo per fare pubblicità a Carmen, non ne ha bisogno, ma solamente per condividere la mia piacevole esperienza.:preved:


Valutazione sintetica della mia esperienza:
(5/5) ★★★★★
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
990
Reaction score
3.866
Località
di Bologna ma vivo in toscana
NOME INSERZIONISTA: Carmen(Dory)
RIFERIMENTO INTERNET: Carmen 3465823997 - PUNTERFORUM
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NAZIONALITA': rumena
ETA': 45++
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: alcune foto sono le sue,al limite scattate anni fa!
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): di tutto e ancora di più
SERVIZI USUFRUITI: GFE BBJ RAI1 RAI2
COMPENSO RICHIESTO: un centello
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:un ora buona
DESCRIZIONE FISICA: anche se in viso dimostra che il tempo è passato,ha un fisico tonico e molto invitante!
ATTITUDINE:GFE
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:ascensore,ma alcuni scalini
TELEFONO: 34658239XX

LA MIA RECENSIONE:

Visto che la mia godereccia fidelizzata già da me quì ampiamente recensita che vado ogni volta che voglio godere di brutto era fuori Bologna per un giorno cerco una
porcona sugli annunci per sfogare i mie piccanti desideri e trovo questa donzella che avevo già testato anni fa e che ricordavo in modo molto positivo!

chiamo,squilla ma niente...caz ec du maron...

ma dopo una decina di minuti mi richiama lei e mi chiede scusa se prima non ha risposto ma era troppo impegnata a godere,
penso:niente male come inizio!

ci accordiamo da lì a due ore,
è puntuale nell'orario,mi apre la porta ma rimane nascosta dietro l'uscio,
donna matura con un fisico invidiabile anche da ragazze più giovani,
tonica,scuretta di carnagione e molto simpatica...
dopo alcune chiacchiere e alcune moine si parte!!!

BBJ OTTIMO:non avevo mai provato un pompino all'acqua calda,
succhia che è un piacere,affondi da paura fino ad avere sforzi impressionanti di vomito dove le lacrimavano di brutto gli occhi,lecca e succhia anche i gioielli,si era anche avvicinata per leccarmi il buchetto,ma a me non piace!

RAI1 OTTIMO:appena finito di spompinarmi e dopo avermi gommato mi ha chiesto di scoparla sul tavolo,l'ho scopata di brutto in piedi e lei sdraiata sul tavolo a gambe straaperte...indimenticabile!

RAI2 SUPER OTTIMO:appena finito sul tavolo mi chiede di incularla,
si dirige verso un mobiletto sotto lo specchio,appoggia i gomiti e si mette a pecora,entro improvvisamente e nonostante abbia un buco molto rodato accusa la mia improvvisa irruenza,gode,urla,si dimena,ne dice di ogni,lo vuole tutto e mi dice di sentirlo molto,mi riempe di complimenti e mi incita con frasi cariche di una porcaggine inimmaginabile e al limite della resistenza però
capendo che ancora non ero pronto all'arrivo si mette a gattoni e si dirige come una gatta sulla pedana di fianco al letto,
mi avvicino e la inculo di nuovo prima a pecos normale poi a pecorina spiaggiata dove urla ancora di più,dopo una decina di minuti sfinito vengo di brutto...

ottima la MITICA!!!

nonostante su di lei se ne sono scritte di tutti i colori e forse è la più recensita nel forum,mi rendo conto che non ho scoperto l'acqua calda ma non potevo non scrivere la mia esperienza!!!

ci tengo a dire che concede e cerca continuamente i FK,ma io avendo letto che cimma di brutto e riceve pure pioggia dorata e tant'altro
ho volutamente desistito...

non vi so dire se veramente è venuta come più volte ha urlato e se ha squirtato realmente ma una cosa ho notato,che la pedana era fradicia e sicuramente non l'avevo bagnata io visto che il mio liquido era rimasto dentro al gommino!!!

a presto!!!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
12 Novembre 2012
Messaggi
165
Reaction score
157
NOME INSERZIONISTA: Carmen
RIFERIMENTO INTERNET: Carmen 3465823997 - PUNTERFORUM
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NAZIONALITA': rumena
ETA': 45++
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: qualche foto sicuramente datata ma è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):tutti
SERVIZI USUFRUITI: GFE, Rimming, daty, 69, bbj, rai1, rai2, deeptroath, cim, fk.
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:un'oretta
DESCRIZIONE FISICA: fisico tonico, gli anni si vedono e un po' di pnacetta c'è
ATTITUDINE:sembra di essere in un film porno
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:ascensore
TELEFONO: 34658239XX

Volevo dare il mio contributo, ma c'è poco da aggiungere a Carmen.
Avrei sicuramente voluto conoscerla 15 anni fa, ormai ha un che da zia, ma una maialaggine unica, Carmen è la milf da film porno, ma può anche essere la mamma premurosa.
La prima volta mi ha aperto la porta già con le tette di fuori e lingua in bocca, senza neanche nascondersi dietro la porta, un'altra volta, quando sono arrivato con l'ascensore al piano, c'era la sua gamba autoreggentata e taccata a fare capolino. Tutte le volte tutte le sigle, dopo un po' di confidenza sono arrivato a filmare parte dei nostri incontri. Giusto qualcosa dall'ultimo incontro, limoni sulla porta, chiede di sputarle sul seno che mi sbatte in faccia mentre sono a lavare i gioielli sul bidet, bbj da urlo sempre, rimming da visita colonscopica e poi posizioni su posizioni condite da dirty talking. Sempre piacevole anche la conversazione post coito, facendo balotta con le coinquiline (la badante e il troione, cit. sua) mi ha sempre offerto bibite, cioccolatini, dolci fatti da lei (Vantandosi che le fragole le prende dal contadino). Insomma, la porno casalinga perfetta.
Prossimo obbiettivo sarebbe testare la cosa a tre con Inna (sempre vista in tuta in casa, ma ben apparecchiata me lo immagino un bel trio), ma ho paura di poterci morire.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
21 Novembre 2011
Messaggi
95
Reaction score
66
NOME INSERZIONISTA: Carmen
RIFERIMENTO INTERNET: Carmen 3465823997 - PUNTERFORUM
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NAZIONALITA': rumena
ETA': 45++
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: qualche foto sicuramente datata ma è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):tutti
SERVIZI USUFRUITI: GFE, anal rimming, daty, rai 1, rai 2, pissing, fisting
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:un'oretta
DESCRIZIONE FISICA: fisico tonico per l'età
ATTITUDINE:sembra di essere in un film porno
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:ascensore
TELEFONO: 34658239XX

se il super moderatore chiede una rece allora la faccio anche se gli incontri sono stati tanto tempo fa ma me li ricordo bene, difficile scordare.
Entro in appartamento e lei mi salta subito addosso e mi propone anche un duo con una amica che mi ha presentato ma non ricordo assolutamente il nome ma non mi piaceva e allora ci fiondiamo nel letto. Lei che mi lecca dappertutto, bbj con conati che a momenti vomitava, sputi in faccia miei a lei, e un 69 con fisting vaginale e quasi anale , mancava solo il pollice e per finire dato che dovevo andare in bagno mi propone di pisciargli addosso.
Naturalmente rai 1 e rai 2 a volontà.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
24 Marzo 2017
Messaggi
39
Reaction score
12
Località
emilia romagna
NOME INSERZIONISTA: Carmen
RIFERIMENTO INTERNET: Carmen 3465823997 - PUNTERFORUM
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NAZIONALITA': rumena
ETA': 45+
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: qualche foto sicuramente datata ma è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):tutti
SERVIZI USUFRUITI: GFE, Rimming, daty, 69, bbj, rai1, rai2, deeptroath, cim, squirt, fk, Inna
COMPENSO RICHIESTO:non ne abbiamo parlato)
COMPENSO CONCORDATO:120
DURATA DELL'INCONTRO:più di un ora difficile guardare l'orologio con lei
DESCRIZIONE FISICA: fisico tonico da milf non si notano più di tanto le primavere trascorse
ATTITUDINE: film porno
REPERIBILITA': discreta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascensore
TELEFONO: 34658239XX

Premetto che l'incontro risale a un mese fa recensico solo ora perchè non c'è molto da aggiungere su questa icona bolognese.
Chiamo la mattina per organizzare l'incotro, avvenuto poi nel primo pomeriggio appena entrato saluti e via di lingua saluto Inna e Anna mentre Carmen mi accompagna in bagno lavaggio di rito e solito bbj all'acqua calda con affondi e conati di vomito poi comicia a sgrillettarsi con l'amico già bello in tiro contro il clitoride e viaaaa squirtatona a fontana ci spostiamo in camera dove si continua con un 69 da paura lei che mi lecca il culo e continua un bbj pazzesco e io ricambio dito nel culo mentre la slinguazzo di brutto e via lavata di faccia altra squirtata al che mi dice che gli piace perche è grosso e lo vuole prima in culo dico ok gommatura e si parte io e il comdon non andiamo molto d'accordo (perchè mi ritarda rendendomi quasi insensibile) ma lei non se ne mette e si fa stantuffare a pecora per un bel pò affondando verso di me poi si passa a rai1 classiche posizioni smorza e mission quindi mi finisce di bbj lavaggio e ritorniamo sul letto passano un paio di min. e mi chiede devi andare? rispondo no e li ricomincia a succhiare poi si alza e chiama Innaaaaaa vieni (passa dal bagno e entra in stanza) cominciano un doppio bbj da paura poi inna su ordine di carmen mi piazza la fica in faccia e comincio a scoparla con la lingua mentre continuano a succhiare con affondi sputi non capisco piu niente inna mi viene in faccia e li esplodo nella loro boccuccia non ne perdono una goccia nuovo passaggio in bagno vestizione mentre Carmen mi invita a prendere il caffè che ho accettato ci spostiamo in cucina scambiando ancora qualche chiacchera anche con Inna e Anna(la Badante) in un ottima atmosfera fumandoci una sigaretta tutti insieme.
Ciao ragazzacci alla prossima.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
2 Maggio 2011
Messaggi
5.677
Reaction score
42.910
Località
monferrato

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(5/5) ★★★★★NOME INSERZIONISTA: Carmen la mitica
RIFERIMENTO INTERNET: Carmen 3465823997 - PUNTERFORUM
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NAZIONALITA': Romania
ETA': 45 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si, le foto sono di qualche anno
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutto e di più
SERVIZI USUFRUITI: Fk, bbj, dt, squirt, rimming, daty, rai1, rai2, 69, cob, cif
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 75 min door to door
DESCRIZIONE FISICA: milf tipica con belle tette e bel sedere, tonica per l'età
ATTITUDINE: da film hard
REPERIBILITA': abbastanza impegnatva
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: gradini
TELEFONO: 3465823997

LA MIA RECENSIONE: Era molto tempo che volevo avventurarmi da lei e finalmente ci sono riuscito. E' un pò impegnativo trovarla ma con la costanza ci si riesce. Mi risponde e fissiamo un appuntamento. Giunto in loco ,salgo e mi trovo davanti una bella 45enne (+ o -) in vestaglia e completino bianco semi-trasparente, in forma per l'età e tonica, viso carino e sguardo da porcella. Facciamo 2 chiacchere e devo dire che è simpatica e ti mette a tuo agio. Vado in bagno per una rinfrescata e lei viene con me e la battaglia inizia gia in bagno, prima con del fk profondo e poi scende con un bbj da film porno, lo ingoia tutto e cerca di arrivare a fine corsa facendosi venire dei conati, rimango esterrefatto dalla porcaggine, passiamo in camera da letto e continua alternando fk e bbj (se non mi fossi sfogato il mattino sarei venuto troppo presto), lei nel frattempo si tocca ed a un certo punto si alza e mi lava la pancia con un squirt deciso. Passiamo a penetrazioni in molte posizioni con lei che incita a darle dei colpi decisi.....:w00tmesalia:. Nel mentre si leva un paio di volte per squirtare alla grande, siamo completamente bagnati...........passiamo poi ad un daty intenso, un rimming da urlo e 69.....poi passo in rai2, molto godereccio........
Quando alla fine non resisto più e decido di venire, lei si sfila e si fà schizzare in bocca e sulle tette, spalmandosi tutto poi.....

In bagno poi mi dice che ha un'amica e se voglio la prossima volta possiamo fare un trio (quel giorno non c'era)....mah se è come lei ne esco devastato........:whistle3:

E' stata un'esperienza incredibile, penso che sia stata la più porca in assoluto, devastante, se ci penso mi tremano ancora le gambe, meno male che a Bo ci vado raramente altrimenti ci andrei tutte le settimane.........

a presto , ciao a tutti.....e grazie Bologna


non può piovere per sempre...................
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
8
Reaction score
14
Località
Emilia Romagna
NOME INSERZIONISTA: Carmen
RIFERIMENTO INTERNET: Carmen 3465823997 - PUNTERFORUM
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NAZIONALITA': rumena
ETA': 45+
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):direi tutti
SERVIZI USUFRUITI: GFE, Rimming, daty, 69, bbj, rai1, rai2, deeptroath, cim, squirt, fk,
COMPENSO RICHIESTO:non lo ha specificato
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: quasi 1h
DESCRIZIONE FISICA: piccola, tonica
ATTITUDINE: maialesca
REPERIBILITA': difficile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascensore
TELEFONO: 34658239XX

Che dire, ormai non ci sono parole che descrivono quello che si vive con codesta signora rumena dall'accento felsineo che fà risaltare ancora di più la sua attitudine di farti stare bene.
Andato un giovedi pomeriggio, entro nel suo appartamento, bello, curato, ti fa accomodare in bagno per eventuali pulizie, anche lei ne usufruisce per essere perfetta nell'incontro.
Dopo che mi ha portato in camera da letto si è appoggiata al muro e mi ha invitato a toccarla, accarezzarla, baciargli il collo, poi ci siamo spostati sul letto dove si è prodigata ad un bbj superlativo, si è dedicata alle parti basse sfiorandomi con la lingua il mio didietro, sensazione stranissima ma eccitante.
Poi mi mette il preservativo e mi dice" adesso andiamo davanti allo specchio e ti guardi mentre me lo metti didietro", ha aperto l'armadio con specchio e mi invitava a spingere sempre più forte con colpi decisi.
Visto che era tanto che non andavo con una donna sono capitolato presto.
Unica nota negativa è il parcheggio, per me impossibile da trovare vicino a casa sua (non sono di Bologna), tutto a pagamento però ho trovato modo di andare a parcheggiare nel supermercato che c'è all'inizio del ponte di via stalingrado, direi Lidl, non è a pagamento, c'è sempre posto, l'unica avvertenza è che dopo le 20 chiudono le sbarre per cui si rischia di lasciare li la macchina.
Altra nota, mi ha presentato una certa Anna e mi ha detto che c'è pure Inna( non era presente), chissà in un futuro provare una cosa a tre
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
13 Aprile 2016
Messaggi
62
Reaction score
113
Località
emilia romagna
NOME INSERZIONISTA: Carmen
RIFERIMENTO INTERNET: Carmen 3465823997 - PUNTERFORUM
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NAZIONALITA': rumena
ETA': 45+
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutti
SERVIZI USUFRUITI: bbJ con golaprofonda
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: piccola, tonica
ATTITUDINE: perfetta
Valutazione sintetica della mia esperienza:
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascensore
TELEFONO: 34658239XX

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(5/5) ★★★★★

Carmern è un'istituzione a Bologna, dopo aver letto decine e decine di recensioni che mi hanno davvero incuriosito ed eccitato, decido di contattarla per provare una delle sue specialità: BBJ con gola profondissa.
Provo a contattarla e riesco a parlarle al primo colpo, ci accordiamo su orario e i dettagli della prestazione.

Premetto che l'incontro risale ad qualche mese fa. Riceve in un bel appartamento in Borgo MAsini,
Mi apre la porta con il sorriso (completo intimo e stivali), donna non bella ma neanche brutta, capello nero corto e carnagione scura. Sinceramente il solo livello estetico non mi ha fatto scattare l'ormone.

Nonostante sia romena, ha un'accento emiliano che fa spaccare. Fin da subito cerca di metterti a tuo agio, chiedo il bagno e mi segue, continua a parlarmi mentre eseguo un veloce rifresco del pesce.
Mi accomodo in camera da letto e mi spoglio, incominciano con fk (leggeri) e mi fa leccare le tette, mi sdraio sul letto ed incomincia lentamente a succhiarmelo, ma è ancora barzotto, nel giro di 3/4 succhiate è già bello duro e incominica a lavorami la cappella già bella gonfia.
Veramente molto brava, non usa praticamente le mani e con affondi ritmati di bocca e leccate alle palle sono già in estasi. Dopo circa 5 minuti, si sposta dal fondo del letto e mi viene di fianco (a mo' di 69) ed in quella posizione se lo infila tutto in bocca fino alla base (preciso che non ho un pisello piccolo), sento la cappella entrargli in gola ed è l'apoteosi.

Adoro i pompini con golaprofonda perchè la sensazione è simile a scopare in figa a "crudo": quindi lo preferisco alla scopata con il preserva (che con le pay ovviamente è d'obbligo).
Carmen intervalla il golaprofonda con il pompino "tradizionale", un tramezzo molto interessante è stato una bella leccata a perineo e BDC, veramente gradito!!!

Ad un certo punto, si è sbattuta il mio uccello duro come l'acciaio sulla faccia e guardandomi negli occhi con sguardo compiaciuto mi ha detto "guarda che cazzo che ti ho fatto!!!", solo per quel momento è valsa la visita: le ho letto in faccia la sua soddisfazione nel vedermi così eccitato.

Dopo circa 20/25 di questo paradisiaco trattamento, mi incita a venirle in bocca: l'avviso che sto per arrivare e lei come se fosse la cosa più naturale del mondo si è infilato l'uccello fino alla base e facendomi venire con grandissimo godimento nella sua gola. Quando Carmen ha sentito il mio cazzo smettere di pulsare lo ha sfilato dalla bocca ed sputato sulla mia pancia un grande quantitativo di sperma.

Nel pulirmi e rivestirmi, c'è stato un social time indimenticabile. Le ho chiesto se avesse mai incontrato un cliente con un pisello talmente grande da non riuscire a prenderlo in gola, la sua risposta è stata è che "piano piano entrano tutti". Francamente non faccio fatica a crederle...
Poi mi ha detto che sentire la capella gonfiarsi nella gola, è una cosa che la fa eccitare molto.

PReciso che per tutta la durata dell'incontro si è tenuta l'intimo, io non ho cercato di sfilarlo o di infilare dita nei suoi pertugi.

Negli incontri che ho avuto fino ad oggi con pay, Carmen è senza dubbio quella con l'attitudine migliore, è nata per fare questo, fa tutto con una naturalezza disarmante, come se fosse la cosa più normale del mondo.
L'unico neo è che dal punto di vista estetico non è nulla di particolare, ma compensa con la sua bravura, ha delle potenzialità infinite.

Vorrei tornare da lei per provare un pompino doppio con lei ed una sua amica, oppure andarla a trovare con un mio amico per fare un doppia penetrazione.

Questo è ovviamente un racconto di fantasia.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
1 Settembre 2009
Messaggi
164
Reaction score
83
NOME INSERZIONISTA: Carmen
RIFERIMENTO INTERNET: Carmen 3465823997 - PUNTERFORUM
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NAZIONALITA': rumena, ma ormai nostrana a tutti gli effetti
ETA': ben over 50
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ni
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutti
SERVIZI USUFRUITI: DFK, BBJ, 69, RAI1,RAI2 a momenti anche RAI3
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: piccola, sovrappeso
ATTITUDINE: perfetta
REPERIBILITA': difficile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascensore
TELEFONO: 34658239XX
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★

volevo andarci da tanto tempo sia per le rece più che positive, sia perché pare essere davvero un Must.
Difficile trovarla, ci sono andato un mesetto fa, post lock down, spesso ha il telefono spento spesso è impegnata.
Sapete tutti ormai dove riceve e anche la sua attitudine. In casa era sicuramente da sola, ti accoglie con la "mise" delle foto, ma le foto sono di svariati anni e kg fa. Simpaticissima, pulitissima e attenta alla pulizia altrui, disponibile praticamente a tutto. Devo dire che è stata una delle scopate migliori di tutti i tempi, niente da dire su questo, sia per la tecnica che per la partecipazione, alla fine dopo avere goduto della mia lingua e anche del coito in multiple posizioni e multipli orifizi era ancora un lago. Quindi da questo punto di vista tuttoperfetto. Resta il fatto che, non so come potesse essere anni fa, magari simile alle foto, ma adesso è decisamente sovrappeso anche se non deforme.
C'è la pancia, c'è il culone, ci sono le coscione e visto che la statura è quello che è, l'effetto barilotto è solo in parte salvato dai tacchi alti.
Poi lei è una persona speciale, ottima anche nel social pre e post durante il quale entrambi ci siamo lasciati andare a confidenze abbastanza personali.
Insomma per come la vedo io è da fare, ma non da ripetere.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
27 Novembre 2009
Messaggi
171
Reaction score
76
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3465823997
Riferimento internet (link): Carmen 3465823997 - PUNTERFORUM
Conformità dell'annuncio: Totale
Città dove è avvenuto l'incontro: Bologna

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della girl/escort: Carmen
Nazionalità: Rumena
Età apparente: 50
Descrizione fisica: Piccolina, formosa, due belle tette,
Attitudine: Ninfomane
Reperibilità: Difficile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: Fai tu
Compenso concordato: 100
Servizi offerti: tutti
Servizi usufruiti: GFE, Rimming, daty, 69, bbj, rai1, rai2, deeptroath, cim, fk,
Durata dell'incontro: 1 ora compreso social time.

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: Buona
Igiene dei locali: Ottima
Presenza di barriere architettoniche: Mi sembra gradini per accedere al cortile del condominio, poi ascensore.

LA MIA RECENSIONE
La conosco da un paio di anni, ci sono stato diverse volte anche se, causa covid, ho dovuto rallentare le frequenze.
Ti accoglie sempre semi nuda, e non faccio in tempo ad entrare in stanza da letto che vuole essere leccata davanti e dietro; normalmente è già pulita e profumata e non mi faccio remore ad accontentarla.
Dopo i lavaggi di rito si inizia con un BBJ, deeptroath prima in bagno, poi si prosegue in camera in qualsiasi posizione ci salti in mente; io naturalmente ricambio con un daty sempre molto gradito.
Dopo circa 20 minuti, mi dice che ha voglia di prenderlo nel culo; dopo la vestizione del birillo, inizia un pompaggio su rai2 in diverse posizioni, sempre molto deciso, cosa che purtroppo accelera la mia venuta, ovviamente rigorosamente in bocca.
Social time sempre molto gradito, lei è molto simpatica, alla mano, sembra di andare a trovare un amica che si conosce da una vita.
Bagno e stanza sempre molto puliti.

Tra le mie fantasie c'è quello di provarla con un altro per fare la doppia penetrazione, sono sicuro che ci si divertirebbe.
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2013
Messaggi
8
Reaction score
3
Numero di telefono: 3465823997
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Bologna
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della girl/escort: Carmen
Nazionalità: Rumena (ma con splendido accento bolognese)
Età: 45-50
Altezza: 1.60
Descrizione fisica: Curvy (formosa nei fianchi e nel seno)

Reperibilità: Difficile, non sempre reperibile
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Attitudine: Porn Star Experience (PSE, estremamente disponibile e coinvolta)
Fumatrice Si
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BBJ (rapporto orale scoperto), CIM (venire in bocca), Anal Sex (rapporto anale), Anal Rimming (ricevuto)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Difficile, zona molto trafficata
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulizia accettabile, disordine
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Ciao a tutti,

la famosissima carmen ricevete vicino alla stazione. Conviene parcheggiare nelle zone limitrofe a Porta Mascarella.
Esperienza fantastica, camen ha saputo farmi vivere un'esperienza sublime in un incontro con tutte le sigle (RAI, Rimjob, CIM), la cui durata è stata di circa 45 minuti (60 considerando social + sigaretta).
La sua porcaggine è senza limiti e conosciuta da tutti. Il tempo è passato, ma rimane comunque una bella signora (anche se un pò in carne). Seno rifatto e direi 45-50 anni.
Ma il tutto viene ampiamente compensato da un'attitudine da vera professionista.
Appena sono arrivato mi ha accolto con una toccata di uccello e mi ha messo 2 metri di lingua in bocca, poi mi ha chiesto se avessi bisogno di farmi una doccia e ne ho apporofittato.
Finita la doccia mi ha subito raggiunto e ha iniziato con un BBJ da far accapponare la pelle (con enormi affondi di DT)
Successivamente, mi ha portato in camera e ha iniziato un RIMJOB incredibile, sarà durato 10/15 minuti. A quel punto, mi ha gommato e siamo passati alle varie posizioni (missionaria, smorzacandela) e infine pecorina. A quel punto mi ha chiesto "perché non mi sfondi il culo?" e io non mi sono lasciato certo scappare tale possibilità.
Forse uno dei migliori ANAL mai fatto, lei gradiva ed è stato veramente fanastico (canale ampiamente "rodato" diciamo). Se proprio devo trovare una critica, il dirty talk e molto piacevole ma durante l'amplesso tende a esagerare un pò con ansimi, ruomori, ecc
Successivamente mi ha fatto alzare e abbiamo proseguito la pecorina (sempre in anal) appoggiati all'armadio.
Quando ha capito che stavo per capitorlare, mi ha sgommato ed è partito un CIM completamente da lei gestito mentre io ero in piedi e lei inginocchiata davanti a me.
Per riprendermi, mi sono docciato, poi un po di social e sono andato via.
Al pagamento ha detto "fai tu" e gli ho lasciato meritatamente 100€.

In conclusione, non adatta ai deboli di cuore e/o agli amanti delle simil veline.
Vera PSE expiernce (NO GFE).
Non appena potrò, tornerò subito da lei
 
Commenta
Registrato
31 Ottobre 2017
Messaggi
70
Reaction score
200
Località
emilia romagna

Numero di telefono: 3465823997
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
https://punterforum.com/carmen-3465823997/
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Bologna
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: Carmen
Nazionalità: Rumena
Età: 45-50
Altezza: 165
Descrizione fisica: Curvy (formosa nei fianchi e nel seno)

Reperibilità: Impossibile, è necessario insistere molto
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Porn Star Experience (PSE, estremamente disponibile e coinvolta)
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BBJ (rapporto orale scoperto), COB (venire sul corpo), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni), Anal Sex (rapporto anale), Anal Rimming (dato)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Discreta con parchimetro o a pagamento
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Dopo mille tentativi e messaggi, squilla mi risponde. Ci accordiamo per la la domenica pomeriggio verso le 18, io ho chiamato il venerdì.
Arrivo a borgo masini , la chiamo e niente. Attendo 10 minuti richiamo e mi risponde sali. Arrivo si apre la porta e le è nuda totale, cazzo non mi lasci neanche scopare in pace e ride, stavo scopando mi risponde. Si butta in doccia, e mi dice spogliati. Arriva in camera si mette in ginocchio e vai pompino da paura davanti allo specchio piccolo ma in posizione strategica. Andiamo sul letto continua il suo lavoro, intanto io le metto un dito nel culo, si ferma e mi dice lo vuoi scopare? certo le dico ma prima la figa. ok andiamo sul divano in cucina/soggiorno, e vedo una ragazza sul balcone, non ti preoccupare vieni e mettilo dentro. la scopo con forza, lei no problem anzi sembra devi darci di più.
Mi ferma e torniamo in camera pulisce il cazzo con la bocca e si mette a 90 , ora lo metti in culo...Ok eseguo entra che spettacolo, il culo mi avvolge il cazzo la pompo per 10 minuti, mi ferma si gira e mi squirta addosso...ridendo a quel punto la inginocchio mi tolgo il preservativo e le sborro sul seno.
Top top top. La fatica ne valsa la pena
 
Commenta
Registrato
11 Luglio 2020
Messaggi
52
Reaction score
374
Numero di telefono: 3465823997
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Bologna
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della girl/escort: Carmen "la mitica"
Nazionalità: Romania
Età: Sulla cinquantina
Altezza: 155/160 cm
Descrizione fisica: Con qualche kg in più

Reperibilità: Difficile, non sempre reperibile
Compenso concordato: 150
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Attitudine: Porn Star Experience (PSE, estremamente disponibile e coinvolta)
Fumatrice Si
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BBJ (rapporto orale scoperto), HJ (ricevere masturbazione), CIM (venire in bocca), CIF (venire sul viso), COB (venire sul corpo), Swallow (ingoio), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni), Anal Sex (rapporto anale), Anal Rimming (dato), Anal Rimming (ricevuto)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Discreta con parchimetro o a pagamento
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Ciao a tutti,

Ci tengo a unirmi al grippo di estimatori della mitica, dando anch'io il mio contributo..
Come oramai noto, mi ritengo un esploratore del mondo pay, alla ricerca della escort perfetta da ormai più di un ventennio.
Il mio volatile ha sondato innumerevoli bocche, fighe e soprattutto culi di fanciulle, sia in appartamento ma anche OTR alla ricerca della perfezione..
Chiaramente non ho ancora trovato il "santo Graal" pertanto la mia ricerca non è si ancora conclusa e non credo so concluderà mai.
Ma ho una mia personalissima classifica e Carmen è sicuramente al primo posto su tutte.
Purtoppo da diversi mesi è praticamente impossibile trovarla, forse avrà appeso il perizoma al chiodo e se fosse così sarebbe sicuramente una perdita enorme per tutti noi..
Come anticipato conosco Carmen da quando esercitava in via Vinazzetti e l'ho frequentata ciclicamente fino all'inverno scorso.
Sapendo perfettamente cosa mi aspettava andando a trovarla i nostri incontri sono sempre stati di un'ora alla modica cifra di 150 eurini per una full immersion nel mondo del piacere più estremo (andare da Carmen e non provare tutto sarebbe come mangiare i fonzies e non leccarsi le dita.. Godi solo a metà).
Quindi cercherò di fare un riassunto, descrivendo quello che ho provato in generale in tutti i nostri incontri.
Alla porta mi accoglieva sempre con un gran sorriso e sempre in perizoma e tette al vento, salutandomi come farebbe una amica di vecchia data, poi si passava a salutare le sue amiche (perché non era mai sola, nell'arco degli anni si sono alternate Raluca, Inna, Anna ecc.. sempre pronte a unirsi per i giochi se gradito)
Il passaggio in bagno era sempre piacevolissimo perché era li che cominciava lo spettacolo, mi faceva spogliare, entrare in doccia con lei e mi lavava in tutti i sensi..
Pisciandomi e facendosi pisciare addosso prima dell' insaponata, ammetto che non è una pratica che mi eccita particolarmente ma quando andavo da Carmen sapevo di dover essere pronto a tutto e che i normali paletti che con altre pay sono naturali, con lei erano spostati decisamente più avanti (unico vero limite, per la salute di tutti e l'utilizzo del preservativo nella penetrazione).
Dopo il pissing, sempre in doccia si passava al BBJ, ma forse sarebbe più opportuno cognate un'altra sigla, perché non era una normale pompa ma letteralmente una mangiata di cazzo con affondi talmente profondi da farsi venire le lacrime agli occhi e i conati di saliva che da grandissima troia mi spuntava addosso. Essendo anch'io un gran porco con il cazzo pieno di saliva mi divertivo a sbatterglielo in faccia, spalmebdole sul viso la sua saliva e alcune volte, quando mi faceva perdere la tramontana le sputavo anche addosso e in faccia, con lei che mi incitava gridando con voce rotta:
-sputa in faccia alla tia troia..
E qua siamo solo alla doccia...
Usciti dalla "porno doccia" ancora mezzi bagnati si passava in camera (piccola nota a margine Carmen fatta "la porno doccia" si rimetteva sempre le scare col tacco perche sono da troia.. Parole sue.. E non le toglieva per titto l'incontro)..
Qua cominciavano i giochi seri.. il DATY era sempre elevato alla decima potenza, non c'era limite, potevo leccarla ovunque infilare dita dove volevo e quante ne volevo e vi garantisco che non andavo per il sottile.. Messa a pecora sul letto cercavo sempre di dilatare il culo inserendolo anche quattro dita e non ho mai percepito un segnale di cedimento o un gesto di diniego da parte sua.. Poi era il mio turno, posizionato a pecora con le gambe sufficientemente divaricate mi facevo fare un anal rimming clamoroso, con leccata di palle e Pompone rovesciato.. Da stendere persino un bue.. Arrivati a questo punto il mio cazzo era pronto per esplodere e sempre in posti diversi.. Addosso, sulla faccia, in bocca, sul culo bello dilatato.. Dove volevo, anzi dove voleva sua maestà perché era lei a decidere, dandomi sempre del porco e che lei era una troia..
Terminata il primo giro di giostra avveniva la trasformazione.. Da suina da paura a donna amorevole e premurosa, capace di raccontarsi e ascoltare, cosa rara persino con donne che frequento "normalmente".
Per poi trasformarsi nuovamente, appena pronto, alla seconda battaglia..
La partenza del secondo giro era sempre "dolce" con un BBJ mai banale, una volta con una caramella alla menta in bocca per farmi gelare il cazzo, un'altra volta mentre fumava una sigaretta per soffiarci il fumo contro oppure sdraiata a pancia in su per farsi scopare la bocca o in un sessantanove dove anchio avevo nuovamebte libero accesso a tutti i suoi buchi.. Mai banale o scontata..
Raggiunta nuovamente la consistenza del acciaio Damasco ci divertivamo a farlo nei posti più particolari, sul divano fra le sue coinquiline con la mitica che interagiva con loro dicendo:
-Guardate che porco, mi sta sfondando il culo..
Oppure mi diceva:
-dai porco tocca le mie troie mentre mi scopi.. (addirittura alcume volte facendo partecipare qualcuna.. Ma questa è un'alta storia). Oppure sul tavolo in cucina o addirittura d'estate su un divanetto in terrazza, con la possibilità che qualche vicino di casa affacviato alla finestra ci potesse vedere mentre scopavamo come bestie..
In questo turbine di porcate avevo libero accesso figa e culo cercando di sfondarne uno e far sgocciolare l'altro.. Mi piaceva anche sbatterla nel culo e poi metterglielo in bocca, per poi tornarle nel culo e ripetere il gioco..
Uno spettacolo per tutti e cinque i sensi, perché Carmen era capace di farmi fare sesso non solo im tutti o sensi, ma con tutti o sensi..
Il secondo round spesso andava abbastanza per le lunghe ma Carmen non ha mai ceduto di un centimetro,come ae per lei fosse una missione portandomi un'altra volta all'apice del piacere.. Che come per il primo giro veniva scaricato dove voleva lei.. Ie da gran troia qual'e in un paio di occasioni anche in un glorioso CIM con SWALLOW..
Da questo genere di incontro generalmente ne uscivo con le ossa rotte ma con la sensazione di aver veramente sfiorato quello che da una vita vado cercando, incredulo del fatto che una donna fosse capace di donarsi così.. Ma è della mitica che stiamo parlando, lei rispetto a tutte le altre che ho assaggiato fa decisamente un'altro sport..
Personalmente ho sempre cercato di non abusare dei suoi servizi, incontrandola si ciclicamente ma facendo passare anche diverso tempo fra un'avventura e l'altra perché altrimenti il resto del panorama pay che tanto amo mi sarebbe sembrato ben poca cosa.
Chiudo con la speranza che questo suo periodo di assenza sia solo temporaneo perché se così non fosse ci abbiamo perso tutti, estimatori (come me) e novizi che non l'hanno mai incontrata.

Un caro saluto a tutti
Butch
 
Commenta
Registrato
9 Marzo 2012
Messaggi
32
Reaction score
126

Numero di telefono: 3465823997
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
https://punterforum.com/carmen-3465823997/
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Bologna
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della girl/escort: Carmen
Nazionalità: Rumena
Età: 45-50
Altezza: 1.55-1.60
Descrizione fisica: Normotipo

Reperibilità: Impossibile, è necessario insistere molto
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Porn Star Experience (PSE, estremamente disponibile e coinvolta)
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Si, molto facile
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulizia accettabile, disordine
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Buongiorno. Aggiungo la mia esperienza alla plurirecensita e mitica Carmen. L'incontro risale a molto tempo fa dopo numerosissimi tentativi di contatto. Alla fine provo con un SMS per sapere se era disponibile e dopo un paio di giorni mi risponde e la chiamo. Ha un simpatico accento bolognese e ci accordiamo per il pomeriggio sul tardi. All'epoca riceveva in zona Corticella mi pare...entro e c'era una sua coinquilina,carina, e mi chiede il trio ma declino gentilmente. Entriamo in camera e la squadro per bene...di viso non è bellissima ma fisicamente è una milf ben tenuta. Ci fermiamo davanti ad un armadio con lo specchio e mi infila la lingua in bocca senza preavviso. Poi mi toglie i pantaloni mentre sono in piedi e comincia un Bbj fantastico con sputi e risucchi e io le spingo la testa per aiutarla...lei non fa una piega. Solo allora mi chiede cosa voglio fare e le dico solo lato A. A quel punto saliamo sul letto e la inforco a smorza candela poi , vedendo che sto per venire, la giro a pancia in giù ed in quella posizione,dopo un po' di stantuffate,vengo. Lei si lamenta un po' ,(simpaticamente), perché,a suo dire, le mancava poco per venire. Anche io allora mi rammarico di questo e,ad averlo saputo, avrei cercato di trattenermi e durare ancora un po' per darle soddisfazione. Cmq le lascio 70 e dopo 2 chiacchiere sulla difficoltà di trovarla libera, vado via. Avevo sempre avuto voglia di incontrare la Carmen e dopo vari tentativi ci sono riuscito...devo dire che ne è valsa la pena... è un vulcano in eruzione e le piace trombare senza se e senza ma. Non è una modella ma ti ribalta come un calzino. Mitica. Tanto vi dovevo
 
Commenta
Registrato
5 Giugno 2013
Messaggi
1
Reaction score
6
Numero di telefono: 3465823997
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
| CercoIncontri.com
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Bologna
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: Carmen (la mitica)
Nazionalità: Romania
Età: 50
Altezza: 1,60
Descrizione fisica: Normotipo

Reperibilità: Difficile, non sempre reperibile
Compenso concordato: 150
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Attitudine: Porn Star Experience (PSE, estremamente disponibile e coinvolta)
Fumatrice Si
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BBJ (rapporto orale scoperto), CIF (venire sul viso), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni), Anal Sex (rapporto anale), Anal Rimming (dato), Anal Rimming (ricevuto)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Discreta con parchimetro o a pagamento
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
E' già la 4 volta che riesco a incontrare Carmen, cercherò di fare un sunto dei 4 incontri che bene o male seguono quel "modus operandi".
Cerco di incontrare Carmen quando è possibile ogni 7-8 mesi così da non creare dipendenza e far si che ogni incontro sia come un "desiderio di rivedersi" e non una semplice svuotata di palle.
Il primo incontro è stato solo noi 2, poi la seconda volta mi ha proposto di provare con Raluca e da li mi si è aperto un mondo per le cose a 3, che i successivi incontri li ho fatti assieme ad Anna "la badante", ahime Raluca sembra sia andata per la sua strada.
Veniamo al dunque, il primo incontro risale al dicembre 2019 prima che scoppiasse la pandemia, riesco dopo innumerevoli tentativi ad ottenere un appuntamento in quel di Borgo Masini, telefonata quando sono li sotto, mi dice il codice del citofono e salgo. Si apre la porta e dietro posso finalmente vedere "la mitica" dal vivo con stivali e gia completamente nuda. Quel giorno è sola in casa, mi fa accomodare e ci presentiamo, al telefono non avevamo parlato di cifre, in tutti i modi faccio per allungarle 100 per un incontro "normale" classico RAI1, RAI2 etc...e mi stoppa dicendo che ha il ciclo, quindi RAI1 è offlimits e per questo mi restituisce 30 tenendosi 70, dire che è stata corretta è poco. Andiamo in bagno, ci pensa lei a lavarmelo e prepararlo, mi chiede se ho la pipì, le dico che si, se svuoto la vescica prima del rapporto sono piu rilassato, allora si infila in doccia, apre l'acqua e mi chiede di pisciarle addosso. Mi stava venendo di marmo e facevo quasi fatica a farla uscire, ma con un po di concentrazione le ho svuotato la mia vescica su tette pancia culo gambe e lei sembrava gradire. Sciaquati e puliti andiamo sul letto, mi fa alzare le gambe e inizia a piantarmi la lingua nel culo con degli affondi da brividi, a un certo punto prende una mentos, me la mette nel culo e la tira fuori con la lingua e se la mangia, finito il culo inizia a leccare il perineo, le palle fino a infilarselo in gola da farsi venire i conati di vomito. A un certo punto si alza mi ingoldona e chiede di essere inculata, glielo infilo inizio a stantuffarla a pecora e a un certo punto vedo sotto il mio uccello la cordella dell'assorbente interno che fuoriesce dalla figa, nulla di che ma è un particolare che non mi era mai capitato di vedere in corso d'opera. Dopo 5 minuti di stantuffata, apre l'armadio, si butta su un cassettone all'interno stavolta a pancia in su e chiede di nuovo di metterglielo nel culo con gli specchi delle 2 ante che ci riflettono. Sento che non resisterò a lungo, quindi esco e pausa (ah in tutto questo nessun odore strano e nessuna scena orror dato il ciclo, ma poi come mi dirà era già in fase terminale). Nel frattempo va in bagno si riempie la bocca di acqua calda, torna e inizia spompinarmi con l'acqua, finita quella sale su e mi pianta la lingua in bocca. Intanto il tempo passa io non ci sto capendo piu niente le chiedo di finirmi e farmi venire in qualche maniera perchè sto finendo le energie. Lei mi fa alzare, andiamo in salotto, si abbassa, chiude l'indice della mano e me lo spinge sulla prostata mentre mi spompina, avanti qualche minuto e sono arrivato al punto di non ritorno, le proietto il mio seme in gola, le vengono 2 conati di saliva e fa risalire lo sperma e se lo fai scivolare addosso sulle tette...e game over.
L'incontro successivo qualche mese dopo, c'era anche Raluca, mi chiede se voglio provare assieme a lei, guai mai l'avessi fatto, set da film porno, questa volta Rai1 era agibile, quandi mi ha concesso anche un po di fisting, con 4 dita sono riuscito a entrare fino al polso, e ravanare quella galleria, a sto giro difficile ricordare tutti i dettagli, lingue che si scambiavano, leccate da tutte le parti, una posizione memorabile che non dimenticherò mai, è mentre inculavo Raluca sul bracciolo del divano, la mitica si è messa a ponte sotto di noi e ha iniziato a leccarmi dal buco del culo alle palle all'uccello, mentre entrava e usciva dal culo di Raluca, il finale è stato come nel primo incontro con la differenza che ho scaricato il seme sulle facce di tutte e due, in tutto questo è stato bello scoparsi 1 milf e 1 ragazza, davanti ad Anna che guardava e si faceva gli affari suoi.
Terzo e quarto incontro (l'ultimo avvenuto a giugno 2023) sono rimaste solo Carmen e Anna, così ho optato per la cosa a 3 e anche Anna devo dire che è una maiala di prima categoria, non è giovanissima, ma il fisico si presenta ancora bene, lei non fa Rai2 ma ci pensa la mitica per quello, La specialità di Anna è il rimming anale e per certi versi forse supera persino la mitica, lei sembra abbia la patata di una ventenne, rasata, piccolina e morbida. Nell'ultimo incontro la mitica mi ha chiesto se volevo ricevere la pioggia dorata da tutte e 2..quindi per non farci mancare niente proviamo anche questa. Stendono un asciugamano per terra, si mettono sopra di me una di fronte all'altra e quasi in sincronia svuotano le loro calde vesciche sul mio uccello, mentre mi sego, facendo attenzione a non venire. Risciaquo sotto la doccia con tutte e 2, che mi spompinano sotto l'acqua e mi fanno venire copiosamente.
Riassuno di 4 incontri che non mi ero mai deciso a raccontare, chissà quando riuscirò a incontrare la mitica ancora, ogni volta è un'impresa prendere la linea, e fissare. Scusate se son stato prolisso, ma tanto dovevo.
 

Allegati

  • img2.jpg
    img2.jpg
    36,4 KB · Visite: 1.275
Commenta
Registrato
18 Maggio 2023
Messaggi
35
Reaction score
149
Età
49

Numero di telefono: 34658223997
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
| CercoIncontri.com
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Bologna
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della girl/escort: Carmen
Nazionalità: Romania
Età: 45/50
Altezza: 1,60
Descrizione fisica: Con qualche kg in più

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Porn Star Experience (PSE, estremamente disponibile e coinvolta)
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BBJ (rapporto orale scoperto), CIF (venire sul viso), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni), Anal Sex (rapporto anale), Anal Rimming (dato), Anal Rimming (ricevuto)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio: Discreta con parchimetro o a pagamento
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Che dire di Carmen che già non si sia detto? Credo che siano davvero pochi i punter di lungo corso che non siano entrati almeno una volta in tutti i suoi buchi. Per quanto mi riguarda la frequentavo una 15ina di anni fa abbastanza assiduamente perché l'allora fanciulla , pur se molto vissuta (oggi ultranavigata signora), rappresentava in zona il massimo (per la mia esperienza) della porcaggine, poi l'ho relegata nel dimenticatoio per provare nuove fanciulle perché così richiede la malattia della fica che mi possiede e tormenta da una vita. Sono tornato da lei alcuni mesi fa dopo averla rivista nelle recensioni e mi è scattato il trip di ritornarci a distanza di tanti anni pur sapendo il rischio che si corre con le minestre riscaldate. In effetti, fisicamente l'ho trovata molto ingrassata anche se molto soda, ma la cosa che mi ha colpito è che si ricordava ancora di me, incredibile: quando si dice l'occhio clinico di una puttana. Uso questo termine in riferimento a lei, perché così lei ama definirsi, soprattutto durante la scopata. "Incula la tua puttana!" è quasi un suo mantra per le tante volte che gliel'ho sentito dire mentre le trapanavo quel culo in cui sono passati negli anni chilometri di cazzi. Una delle cose che mi piacevano di Carmen era la possibilità di dare sfogo ai propri istinti animaleschi, perché lei è maiala nell'anima, quindi dirthy talking a gogò, appunto, ma poi anche tutto il resto. Dopo brevi convenevoli ci siamo trasferiti in camera e da lì in poi è stato un tourbillon: le ho mangiato la fica mettendomi a 69 sopra di lei e affondandole il cazzo tutto in gola, contemporaneamente le infilavo 2 dita in fica e 2 nel culo, a questo trattamento lei è partita di testa e quasi spingendomi mi ha steso a pancia in su si è inginocchiata per terra davanti al bordo del letto e mi ha propinato un anal rimming da paura, al che col cazzo che mi era diventato di marmo mi sono fatto ingommare e ovviamente me la sono inculata subito prima alla missionaria e poi alla pecora ricoprendola di insulti come ricordavo che le piaceva, poi l'ho rifatta girare e ancora nel culo dal davanti mettendole un cuscino sotto, finché quando ero esausto per le incannate che le davo mi sono sfilato e da sopra ho cominciato a scoparla in bocca fino al momento in cui non resistendo più le ho svuotato tutto quello che avevo giù in gola con lei che si è bevuto tutto. Posso concludere dicendo che il tempo ha lasciato i suoi segni sul suo fisico ma non ha minimamente intaccato l'indole da vacca. Sono stato contento di averla riprovata a distanza di tanto tempo, è stato un po' come tornare giovani, ma con questo incontro il cerchio con lei è chiuso: è stato bello (molto), grazie di tutto e addio. Prima di uscire abbiamo chiaccherato un po' insieme anche alla sua amica Anna che nel frattempo era rimasta in cucina e che a onor del vero ho rivisto molto molto invecchiata e che non so se ancora esercita la nobile arte. In conclusione: Carmen è sempre una certezza e, come gallina vecchia, fa sempre buon brodo, per me però ormai troppo vecchia.
 
Commenta

TheLastOfUs

Espulso
Account sospeso
Registrato
11 Febbraio 2023
Messaggi
102
Reaction score
447

Numero di telefono: 34658223997
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
| CercoIncontri.com
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Bologna
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: Carmen
Nazionalità: Romena
Età: 52
Altezza: 1.62 o giù di lì
Descrizione fisica: Normotipo

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Attitudine: Porn Star Experience (PSE, estremamente disponibile e coinvolta)
Fumatrice Si
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BBJ (rapporto orale scoperto), CIM (venire in bocca), Anal Sex (rapporto anale)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio: Discreta con parchimetro o a pagamento
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Ho incontrato Carmen 2 volte a distanza di 4 anni. La prima volta riceveva in via magenta ed era assieme a Raluca, la seconda, più recente in un appartamento di viale Masini.
La prima volta presi appuntamento tramite telefonata, la seconda tramite sms, che poi mi disse essere il modo che privilegiava.
Un ciclone fin da quando si varca la soglia del suo appartamento. Un ciclone per via del modo Hot in cui accoglie, sia vocale che fisico.
Gli incontri sono stati un turbinio di leccate e ciucciate reciproche, di limonate, di bocchini. Cazzo in figa, cazzo in culo, dita in figa, dita in bocca, dita in culo... Roba da non capirci più niente. E in tutto questo c'è grande partecipazione e iniziativa, vuole farti divertire e vuole godere.
Dopo averle stancato il culo a furia di scoparglielo mi ha fatto finire con una bella sborratona in bocca ch3
 
Commenta
Registrato
12 Ottobre 2023
Messaggi
7
Reaction score
23
Età
44
Numero di telefono: 3465823997
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Bologna
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della girl/escort: Carmen Bologna
Nazionalità: Rumena
Età: 50
Altezza: 1,60 m
Descrizione fisica: Curvy (formosa nei fianchi e nel seno)

Reperibilità: Difficile, non sempre reperibile
Compenso concordato: 80 euro
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Porn Star Experience (PSE, estremamente disponibile e coinvolta)
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BBJ (rapporto orale scoperto), CIM (venire in bocca), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni), Anal Rimming (dato), Anal Rimming (ricevuto), Fetish

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Difficile, zona molto trafficata
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulizia accettabile, disordine
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Aggiungo anche io il mio contributo alla mitica Carmen, incontrata nei palazzoni di viale Masini. Dopo averla contattata telefonicamenet (difficile, non risponde mai), ci siamo accordati per 80 rose. Lei è un vulcano di passione, tettuta, mora, con bel culone (che leccherò avidamente. Con lei si fa di tutto, limonate con sputi in bocca reciproci, ti lecca in ogni dove, anche piedi culo e ascelle. Scopate in tutte le posizioni e per finire ho usufruito della sua pioggia dorata. Le sono venuto in bocca. Esperienza trash ma consigliatissima, in casa c'era anche la mitica badante, un donnone rumeno poco gradevole alla vista ma volendo può partecipare per una cosa a tre. Saluti.
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2010
Messaggi
33
Reaction score
13

Numero di telefono: 3465823997
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Escort - Carmen 3465823997
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Bologna
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: Carmen
Nazionalità: Rumena
Età: 50+
Altezza: 155
Descrizione fisica: Curvy (formosa nei fianchi e nel seno)

Reperibilità: Difficile, non sempre reperibile
Compenso concordato: 120
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Porn Star Experience (PSE, estremamente disponibile e coinvolta)
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BBJ (rapporto orale scoperto), HJ (ricevere masturbazione), CIM (venire in bocca), Anal Sex (rapporto anale), Anal Rimming (ricevuto)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Difficile, zona molto trafficata
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
A fine ottobre mi trovo un premio in busta paga, poca roba, inutile risparmiarla.
Decido di investirla in una bella svuotata coinvolgente, così spulcio il forum quando vedo l'annuncio di Carmen e subito mi vengono in mente racconti passati ma mai testati.
Riesco a prenotare con un po' di difficoltà e la raggiungo in un appartamento vicino a porta Stalingrado.
Trovare parcheggio non è facile ma per fortuna mi sono preso per tempo per cui parcheggio alla Lidl e faccio il ponte a piedi.
Avvisata mi fa salire al piano dove mi aspetta nascosta dietro alla porta.
Dietro la porta mi accoglie questa piccolina signora con un vestitino nero, un forte accento bolognese anche se mi dice di essere rumena. Mentre la guardo mi mette la mano sul pacco e mi infila la lingua in bocca.
Si stacca e mentre mi chiede se mi va bene mi estrae l'uccello dai pantaloni ed inizia a succhiarlo.

ho capito molto dei racconti su di lei, che ti vada bene o no quando lo prende in bocca vince sempre. Una delle migliori pompe ricevute. Una elevata aspirazione con la lingua che me lo massaggia dentro mentre se lo schiaffa fino in fondo. Un po' di dirty talking.
Accetto, ma non avrei potuto far altrimenti. Mi dice che se voglio c'è anche una sua amica, ma per ora direi che mi basta lei.
Dopo il bidet mi fa tornare sul letto dove riprende il lavoro di bocca, poi ci invertiamo e si fa fare un daty profondo con supporto delle dita finchè non mi ferma per non fare la fontana sul materasso e sporcarlo. Ci spostiamo sul bordo del letto dove dopo poco schizza per terra.
Mi sdraio sul letto, altro rapido lavoretto di bocca e mi sale sopra e poi parte a cavalcarmi come non ci fosse un domani.
Non sarò l'unico, ne avrà presi tantissimi prima di me, ma è brava a farti credere che sia veramente coinvolta.
Cambiamo posizione varie volte, con lei che mi incita ad alternare figa e culo e scoparla forte mentre la insulto.
Quando sto per venire mi prende in bocca dove finalmente mi svuoto. Mentre va in bagno resto a letto a riprendere fiato.

Veramente spettacolare, un po' avanti con gli anni ma sa ancora estremamente il fatto suo e "da la puzza" a molte giovanotte. Inoltre le piace quel che fa, o è molto bravo a fartelo credere.
E quel culone e le tettone, che dice di aver fatto pure ridurre, sono impagabili.
Ci tornerò, sarà difficile trova spazio nell'agenda.
 
Commenta
Alto