CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Carmen/Dana
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.lampoincontri.eu/AlbaAdriatica/
CITTA DELL'INCONTRO: Alba Adriatica(Te)
NAZIONALITA': Moldava
ETA': Non chiesta,ma ad occhio mi è sembrata tra i 25/28 anni.
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Le foto sono le sue.
Sul Tarocco ha foto palesemente Fake
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):BJ+BBJ+DATY+RAI1+FK
SERVIZI USUFRUITI:BBJ+DATY+RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50/70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 13/15 min circa
DESCRIZIONE FISICA: Alta sul metro e 60 circa.
Capelli lisci biondi media altezza,viso abbastanza spigoloso con due bei occhietti verdi con presenza di diversi piercing sul labbro,sul nasino e sulla lingua .
Magrolina di fisico e tettine a pera forse di 2/3 taglia naturali e culetto sodo.
ATTITUDINE: Attrice e mestierante
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Piano Terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32826255xx
LA MIA RECENSIONE:
Non mi dilungherò tanto a descrivere la mia esperienza con questa tipa che ho visitato sere fa!
Sta in via veroxa in una location situata al piano terra che condivide con la sua attuale e ormai nota simpaticona coinquilina.
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=191809
Solite promesse con tanti amorreee scanditi fintamente al telefono e sicuramente studiati a memoria visto che di italiano non ne masticava tanto.
Faceva un caldo boia dentro e il lettone che era ubicato quasi vicino l'entrata dell'appartamento e sopratutto la presenza di quel cagnaccio che poi è rimasto per tutto l'incontro ad assistere questo squallido incontro mi avevano fatto storcere il naso,ma la voglia di timbrare e sopratutto quelle promesse di fare tutto con calma mi avevano fatto venire un certo appetito..:mega_shok:
Anche l'accoglienza della tipa(in lingerie) era stata buona con tanti sorrisi che mi avevano tratto in inganno.
Tutto questo mi avevano lasciato indifferente la sua parte estetica che sinceramente in generale non mi diceva nulla a parte il suo bel culetto e la fighetta quasi totalmente rasata che presentava.
Primo giramento di coglioni! Squilla uno dei 4 telefonini che stavano lì vicino e sta zingara ovviamente risponde!
La voglia di dargli una capezza dietro alla nuca mi assale subito!!
Il resto è quasi la solita minestra che ho ricevuto spesso da queste tipe.
Non passa in bagno e a me non verrà richiesto..il GFE che propone è di basso livello con zero FK che prometteva al telefono e la presunta calma era tutto una facciata fatta da questa attrice travestita da mestierante loft.
Daty di quasi due minuti dove rimane quasi impietrita chiudendo gli occhi.
L'unica cosa che mi è piaciuto e il suo bbj abbastanza fantasioso e profondo.
Poi classiche posizioni con lei sopra a smorza dove accelera quasi a tutta!!Facendo ovviamente finta di nulla e mostrandomi sempre quel finto sorriso sul viso da ebete.
Poco coinvolgimento e poca partecipazione da parte sua anche a pecora dove si puntava all'indietro,il tutto fino alla mia venuta .
Esperienza che ovviamente la reputo assolutamente non buona.
Io vi metto in guardia poi ovviamente con altri potrebbe essere diverso visto anche che sul forum ci sono diversi professionisti della figa..per cui!!
NOME INSERZIONISTA: Carmen/Dana
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.lampoincontri.eu/AlbaAdriatica/
CITTA DELL'INCONTRO: Alba Adriatica(Te)
NAZIONALITA': Moldava
ETA': Non chiesta,ma ad occhio mi è sembrata tra i 25/28 anni.
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Le foto sono le sue.
Sul Tarocco ha foto palesemente Fake
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):BJ+BBJ+DATY+RAI1+FK
SERVIZI USUFRUITI:BBJ+DATY+RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50/70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 13/15 min circa
DESCRIZIONE FISICA: Alta sul metro e 60 circa.
Capelli lisci biondi media altezza,viso abbastanza spigoloso con due bei occhietti verdi con presenza di diversi piercing sul labbro,sul nasino e sulla lingua .
Magrolina di fisico e tettine a pera forse di 2/3 taglia naturali e culetto sodo.
ATTITUDINE: Attrice e mestierante
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Piano Terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32826255xx
LA MIA RECENSIONE:
Non mi dilungherò tanto a descrivere la mia esperienza con questa tipa che ho visitato sere fa!
Sta in via veroxa in una location situata al piano terra che condivide con la sua attuale e ormai nota simpaticona coinquilina.
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=191809
Solite promesse con tanti amorreee scanditi fintamente al telefono e sicuramente studiati a memoria visto che di italiano non ne masticava tanto.
Faceva un caldo boia dentro e il lettone che era ubicato quasi vicino l'entrata dell'appartamento e sopratutto la presenza di quel cagnaccio che poi è rimasto per tutto l'incontro ad assistere questo squallido incontro mi avevano fatto storcere il naso,ma la voglia di timbrare e sopratutto quelle promesse di fare tutto con calma mi avevano fatto venire un certo appetito..:mega_shok:
Anche l'accoglienza della tipa(in lingerie) era stata buona con tanti sorrisi che mi avevano tratto in inganno.
Tutto questo mi avevano lasciato indifferente la sua parte estetica che sinceramente in generale non mi diceva nulla a parte il suo bel culetto e la fighetta quasi totalmente rasata che presentava.
Primo giramento di coglioni! Squilla uno dei 4 telefonini che stavano lì vicino e sta zingara ovviamente risponde!
La voglia di dargli una capezza dietro alla nuca mi assale subito!!
Il resto è quasi la solita minestra che ho ricevuto spesso da queste tipe.
Non passa in bagno e a me non verrà richiesto..il GFE che propone è di basso livello con zero FK che prometteva al telefono e la presunta calma era tutto una facciata fatta da questa attrice travestita da mestierante loft.
Daty di quasi due minuti dove rimane quasi impietrita chiudendo gli occhi.
L'unica cosa che mi è piaciuto e il suo bbj abbastanza fantasioso e profondo.
Poi classiche posizioni con lei sopra a smorza dove accelera quasi a tutta!!Facendo ovviamente finta di nulla e mostrandomi sempre quel finto sorriso sul viso da ebete.
Poco coinvolgimento e poca partecipazione da parte sua anche a pecora dove si puntava all'indietro,il tutto fino alla mia venuta .
Esperienza che ovviamente la reputo assolutamente non buona.
Io vi metto in guardia poi ovviamente con altri potrebbe essere diverso visto anche che sul forum ci sono diversi professionisti della figa..per cui!!