CARMEN - AREZZO - ALTRO

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: CARMEN
RIFERIMENTO INTERNET: http://arezzo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/carmen-r2wp59834437CITTA DELL'INCONTRO: AREZZO
NAZIONALITA': RUMENA
ETA': CREDO SUI 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ABBASTANZA
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ RAI1
SERVIZI USUFRUITI: BJ RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 40 CIRCA
DESCRIZIONE FISICA: MAGRA, NON TROPPO ALTA, POCHE TETTE, CULO SODO
ATTITUDINE: BUONA, NON METTE FRETTA
REPERIBILITA': BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: SCALE
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32736769xx

LA MIA RECENSIONE:
La sono andata a trovare alcuni giorni fa, riceve in via Spinello nel noto palazzone sopra il ristorante; le foto mi attizzavano, al telefono sembrava disponibile ed il rate era minimo.
Mi accoglie questa ragazza che secondo me è sulla trentina, ma non sono mai stato bravo con il calcolo dell'età, in viso gradevole, anche se perde un po' perchè struccata (secondo me se si pressentasse un po' truccata starebbe molto meglio), lineamenti tipici rumeni (nazionalità che non nasconde, come fanno spesso altre al telefono), alta 1.65 più o meno (senza tacchi), vestita (poco) con un vestitino a rete rosa. Non so se è quella delle foto, secondo me i tatuaggi non corrispondono, comunque anche se non è lei le foto rendono bene idea del "tipo".
Chiede 50 per una cosa normale, tutta coperta, e già al telefono aveva specificato che non faceva diversamente; ci spogliamo (senza passaggio in bagno), ci tocchiamo a vicenda, poi lei parte con BJ vestito ben fatto, con poco uso di mano, mentre io digitalizzo un po' ovunque. Quando sono pronto lo facciamo, in più posizioni, mentre lei asseconda tutte le mie richieste senza fare storie e senza mettermi fretta alcuna. A cose fatte salvietta, fazzoletto e via...
La ragazza è disponibile, per niente strafottente come molte sue connazionali dalle quali sono scappato di corsa molte volte, è tranquilla ma è irremovibile sui servizi. Nel poco tempo in cui abbiamo parlato, prima di lasciarci, ho avuto l'impressione di una ragazza che fa questo "lavoro" per necessità, in questo periodo, e non da molto tempo... ma potrei sbagliarmi.

Allegati

• 2013-11-22_20.18.19.jpg
    2013-11-22_20.18.19.jpg
    10,2 KB · Visite: 859
  • 2013-11-11_16.28.34.jpg
    2013-11-11_16.28.34.jpg
    9,9 KB · Visite: 176
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto