CARMEN-BAKECA-BOLOGNA

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://bologna.bakeca.it/donna-cerca-uo ... tyu8664778
CITTA DELL'INCONTRO: BOLOGNA
NOME INSERZIONISTA: CARMEN
NAZIONALITA': UNGHERESE
ETA': 45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: TOTALE
SERVIZI OFFERTI: ALL COVERED,BJ,RAI 2, RAI 2 NON SO
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: COME FOTO
ATTITUDINE: OTTIMA
REPERIBILITA': BUONA

LA MIA ESPERIENZA: :biggrin: Distinguiamo, se se ci cerca la ventenne stronzetta, belloccia,che guarda l'orologio nn vedendo l'ora che si finisca..questo si ma piano ..questo non è il caso nostro...ecco! allora Carmen è l'esatto opposto !! :biggrin: :biggrin: Certo 45 anni dichiarati ma un fisico scolpito tonico e sodo da infarto. dalle foto solo il viso è un pò + segnato dagli anni ma comunque notevole. Approccio piacevole, quando le ho detto che le ungare sono tutte frigo..mi ha detto..vedi dipende da come siamo di carattere, io sono dolce, affettuosa,aperta... :w00tmesalia: e così è stato, cento scalini, cosi' composti..massaggio ottimo, chiacchere rilassanti, tempo mai controllato, poi girato. massaggino..asta in alto, condom ( tutto rigorosamente covered) pompa molto piacevole, poi 2 posizioni, fighetta stretta da adoloscente..senza gemiti del cazzo, finte..o altre cazzate tese a farti venire il + presto possibile..il tutto molto dolce ,ritmato , e molto..molto sentito..da lei :w00tmesalia: ..location molto buona ,poco prima della fiera Via Fior...i, piano terra entrata indipendente.Pulizia totale, social time da primato. Certo, le porche zozzone sono altre...( e lo sappiamo ...) qui siamo su un altro piano, chi cerca questo qui lo trova.

Tutto ciò è frutto di pura invenzione non attinente a fatti,persone o riferimenti realmente esistenti.

Reaction score
4
riros ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://bologna.bakeca.it/donna-cerca-uo ... tyu8664778
ETA': 45
SERVIZI OFFERTI: ALL COVERED,BJ,RAI 2, RAI 2 NON SO
DESCRIZIONE FISICA: COME FOTO
ATTITUDINE: OTTIMA
REPERIBILITA': BUONA

LA MIA ESPERIENZA: :biggrin: Distinguiamo, se se ci cerca la ventenne stronzetta, belloccia,che guarda l'orologio nn vedendo l'ora che si finisca..questo si ma piano ..questo non è il caso nostro...ecco! allora Carmen è l'esatto opposto !! :biggrin: :biggrin: Certo 45 anni dichiarati ma un fisico scolpito tonico e sodo da infarto. dalle foto solo il viso è un pò + segnato dagli anni ma comunque notevole. Approccio piacevole, quando le ho detto che le ungare sono tutte frigo..mi ha detto..vedi dipende da come siamo di carattere, io sono dolce, affettuosa,aperta... :w00tmesalia: e così è stato, cento scalini, cosi' composti..massaggio ottimo, chiacchere rilassanti, tempo mai controllato, poi girato. massaggino..asta in alto, condom ( tutto rigorosamente covered) pompa molto piacevole, poi 2 posizioni, fighetta stretta da adoloscente..senza gemiti del cazzo, finte..o altre cazzate tese a farti venire il + presto possibile..il tutto molto dolce ,ritmato , e molto..molto sentito..da lei :w00tmesalia: ..location molto buona ,poco prima della fiera Via Fior...i, piano terra entrata indipendente.Pulizia totale, social time da primato. Certo, le porche zozzone sono altre...( e lo sappiamo ...) qui siamo su un altro piano, chi cerca questo qui lo trova.

Tutto ciò è frutto di pura invenzione non attinente a fatti,persone o riferimenti realmente esistenti.

Grazie, Riros: recensione buona che ci fa sognare. La Signora, nell'annuncio di Bakeka, promette: "Farò risalire il tuo umore!" Mmm, mi sa che lo fa anche uscire, 'sto umore. Con Itto9 si discuteva, per l'appunto, delle quarantenni che riescono a supplire con l'esperienza all'età non più gggiovanile e meno fresca (di contro a quelle che sono solo anzianotte, ma sciatte come una ragazzina senza qualità). Stando a te, e al Buono, il caso di Carmen riguarda la prima che ho detto.

Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Reaction score
3.915
Figurina

Domanda:rossa in tutto,che Ittosan al và subit :biggrin:

Allegati

• Carmen rossa naturale-BakecaBologna.zip
    211,2 KB · Visite: 215
Commenta
Reaction score
450
Replico qui, deve è più logico, il 3d dedicato a questa splendida preda, si tratta di un copia incolla dalla pagina Collegamento alla pagina web non disponibile spero solo non sia contrario alle regole del forum !

RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) Collegamento alla pagina web non disponibile ... tyu8664778
ETA': 45 (dichiarati orgogliosamente)
SERVIZI OFFERTI: ALL COVERED,BJ,RAI 1,NO assoluto a RAI 2
DESCRIZIONE FISICA: COME FOTO 100% tonica merito del fitness.
ATTITUDINE: OTTIMA PROFESSIONISTA
REPERIBILITA': BUONA NELLA NUOVA LOCATION

Mi attizzava l'idea di "conoscere" una coetanea così tonica e ben conservata quindi non ho indugiato e l'ho chiamata.
Telefono ad un'ora antelucana... la sveglio, qualche scusa mi dà appuntamento dopo mezz'ora. Puntuale mi presento. La location non è più quella centrale ora riceve dalle parti del ponte di via Stalingrado al piano terra in un monolocale pulitissimo ed ordinato. Mi riceve in bikini!!! fisico da ventenne davvero! Mi scuso ancora per il brusco risveglio che le ho imposto, lei è cordiale e simpatica nella socializzazione. Concordato il cash e praticate le abluzioni di rito iniziano le danze.
Quello che mi attizzava da subito erano le tette dichiaratamente sintetiche ma che tette!! capezzolo sempre in resta deliziosamente slinguabile. FK superficiale (peccato), mi propone un massaggio e anche se non sono un appassionato accetto ... e ho fatto bene .
Incappuccia e inizia con il BJ di buona fattura (l'esperienza non dovrebbe mancarle e l'attitudine è buona) la faccio girare per il 69 (dimenticavo KE VULVA! depilata lascia una sola riga di pelo fulvo a confermare il rosso originale) la mia passione! stimolo la clitoride che risponde prontamente gonfiandisi e lubrificandosi abbondantemente. Per non concludere qui le danze devo interrompere e inizio una lunga sintonizzazione di RAI1 in diverse posizioni da lei ben tollerate al limite dell'acrobazia. Lei geme (non pretendo che non finga ma almeno lo fa bene) ed io concludo con lei sopra mentre io manipolo quei due portenti della chimica organica.
Sarà perchè l'ho incontrata ad un orario poco frequentato ma non mi ha fatto assolutamente fretta, il social time si è protratto ancora per alcuni minuti e solo ora ha riacceso il telefono.

Conclusioni un bell'incontro con una bella 40enne che ha saputo mantenersi giovane con lo sport (conferma di quanto affermo nel forum viewtopic.php?f=8&t=12429 )

Un Saluto a tutti sportivi e non da ROY

Commenta
Reaction score
1
Ho visitato ieri sera la signora, e sostanzialmente confermo quanto esposto sopra; trattasi di bella donna ungherese di anni 45 (tecnicamente ricade nel genere M.I.L.F.) , come da lei dichiarato durante il massaggio , che è solita praticare (con una certa maestria) come atto “introduttivo”.

Come appunto detto da qualcuno, i segni del tempo sono riconoscibili a livello viso; fisicamente nessuno potrebbe pensare ad una quarantacinquenne, vista la tonicità dei muscoli, la pelle liscia, la terza misura rifatta si, ma strepitosa , ecc. … decisamente un gran fisicata , solo io magari la immaginavo più alta .

Comunque alla doppia velocità urbana, è previsto il massaggio di cui sopra ,tutto il resto come ha scritto chi mi ha preceduto…sottolineo daty molto gradito , assolutamente nessuna fretta di arrivare alla fine , anzi le piace intrattenersi a parlare anche durante il post.

Sembra che questo sia l’ultimo anno di lavoro , poi dice che si dedicherà a qualcosa d’altro…anche se dato il periodo di magra (o meglio di catastrofe imminente, per essere precisi e più vicini alla realtà) mi ha detto che ha paura di intraprendere attività in proprio … da parte mia auguri sinceri.

Decisamente un bel personaggio , ed una mezz’ora assolutamente piacevole, pur senza numeri da circo.

P.S. – sarà che ultimamente sono fortunato con le ungheresi , ma ultimamente mi sto ricredendo sulla loro presunta “glacialità”…

Commenta
Alto