Carmen - Bologna - bakecaincontri

Reaction score
81
RIFERIMENTO INTERNET: http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/3318178781-solo-da-te-ar2738357685
CITTA DELL'INCONTRO: BO
NOME INSERZIONISTA: Carmen (così dice)
NAZIONALITA': HU (dice lei)
ETA': 18
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no, però ci somiglia molto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, BBJ, DATY, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
DESCRIZIONE FISICA: piccola, bionda, occhi blu, velina
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': non sempre
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: outcall
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33181787XX

LA MIA RECENSIONE:

L'avevo già marcata come fake nella sezione info ma mi era rimasta la voglia di verificare meglio la tipa. Col suo index trovavo diversi annunci dai primi di dicembre su Milano e poi su Bologna. Avevo più volte provato a chiamarla ma senza successo, poi oggi mi risponde e ci accordiamo per un outcall a casa mia.
In realtà ero certo che mi arrivasse a casa una milf, brutta, antipatica e per di più missile così la mia sorpresa è stata enorme quando ho visto una ragazzina di 18/20 anni, carinissima, educata ed assomigliante alle foto che, per giunta, mi subito messo la lingua in bocca :w00t:
Spogliata resta una velina da applausi: volendo essere pignoli è un po' piccolina e ha qualche smagliatura sulle tette, ma si difende bene su tutto il resto!
Nel suo lavoro è abile: grande BBJ guardandomi fisso negli occhi e non risparmia incitamenti durante il RAI1. Difficile resistere e così i giochi si sono chiusi rapidamente.
Non entro in ulteriori dettagli se non per sottolineare che è una ragazzina educata e gentile: per prudenza ho provato anche a misurarle la febbre e NON è sportiva :preved:
In realtà non avrei voluto recensire e tenerla per me... ma era tanto tempo che non mi capitava l'occasione di una rece positiva e così... eccola qui!
Saluti e, mi raccomando, trattatela bene.

--
Si tratta di un racconto di fantasia finalizzato a sviluppare l'arte letteraria. Per quanto i riferimenti siano occasionalmente riferiti alla realtà, la descrizione di persone, luoghi ed attività è completamente inventata ed ogni riferimento a persone, luoghi ed attività reali è puramente casuale. La sublimazione letteraria di atti di mercificazione sessuale vuole sostituire e scoraggiare la ricerca degli stessi nel mondo reale.

Reaction score
3.871
Domandina, tanto per rompere le palle... :on_the_quiet: in che modo è piccola, ma velina al tempo stesso?

Commenta
Reaction score
81
  • Creatore Discussione
Domandina, tanto per rompere le palle... :on_the_quiet: in che modo è piccola, ma velina al tempo stesso?

sai infizz che non ho capito la domanda??? :pardon:
E' piccola nel senso che non è molto alta, è velina nel senso che è giovane e bella.... le due cose non mi sembrano incompatibili!

Commenta
Reaction score
127
In realtà non avrei voluto recensire e tenerla per me...

Recenti studi scientifici hanno definitivamente dimostrato che ogni ragazza trombata e non recensita provoca impotenza, pustole anali, scabbia, alitosi e si accorcia pure il pistolino. :rtfm:
Quindi bravo, ben fatto.......:ok:

Commenta
Reaction score
3.871
sai infizz che non ho capito la domanda??? :pardon:
E' piccola nel senso che non è molto alta, è velina nel senso che è giovane e bella.... le due cose non mi sembrano incompatibili!
Mi spiego meglio: nel mio immaginario, la c.d. velina è ovviamente giovane, ovviamente bella, ma anche magra ed alta, e quindi mi appariva poco conciliabile con il 'non molto alta'. Vedasi in tal senso nel 3d otr 'E-velina'.
Ovviamente non era una polemica.... era solo solo per capire... :ok:

Commenta
Reaction score
1
Mi spiego meglio: nel mio immaginario, la c.d. velina è ovviamente giovane, ovviamente bella, ma anche magra ed alta, e quindi mi appariva poco conciliabile con il 'non molto alta'. Vedasi in tal senso nel 3d otr 'E-velina'.
Ovviamente non era una polemica.... era solo solo per capire... :ok:

http://guide.supereva.it/italiano_dialetti/interventi/2009/10/la-metonimia-della-velina
"Negli ultimi anni la parola “velina” è uscita dallo studi televisivi per indicare non solo le vallette ma tutte le ragazze particolarmente avvenenti che lavorano in televisione"
non ho trovato in letteratura alcuna associazione con la "altezza"...

Commenta
Reaction score
1
con me e' stata senz'altro POCO SERIA, mi ha fatto prenotare una stanza in hotel,
ma dopo l'ultima chiamata per conferma ricezione messaggio inviato, con indirizzo
e numero della camera (garantendo di tardare max 30min) non si e' fatta piu' sentire.

contattata con altro numero non ha avuto nemmeno il "buon gusto" di scusarsi
o inventarsi una qualsiasi giustificazione, ha semplicamente riattaccato il telefono.:nea:
e' stato veramente una serata poco piacevole che non auguro a nessuno.
lato positivo.. la camera era in offerta "last minute" e la colazione abbondante. :unknw:

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
81
con me e' stata senz'altro POCO SERIA, mi ha fatto prenotare una stanza in hotel,
ma dopo l'ultima chiamata per conferma ricezione messaggio inviato, con indirizzo
e numero della camera (garantendo di tardare max 30min) non si e' fatta piu' sentire.

contattata con altro numero non ha avuto nemmeno il "buon gusto" di scusarsi
o inventarsi una qualsiasi giustificazione, ha semplicamente riattaccato il telefono.:nea:
e' stato veramente una serata poco piacevole che non auguro a nessuno.
lato positivo.. la camera era in offerta "last minute" e la colazione abbondante. :unknw:

Mi dispiace per quanto ti è accaduto. Posso solo dire che nel mio caso è arrivata con una puntualità svizzera: le avevo scritto "verso le xx:xx sarebbe perfetto" e alle xx:xx - 1 minuto era al portone!

Mi ha detto che è alle prime esperienze con questo lavoro e alcuni particolari - non ultimo quanto accaduto a te - mi fanno ritenere che possa essere così. Mi dispiace Rocco666: capisco che la mia buona recensione ti abbia ispirato ma non mi sono messo nei panni di chi non vive da solo in una casa a BO!!!

Commenta
Reaction score
3.871
Commenta
Reaction score
1
Segnalo che la ragazza ha bidonato anche me,appuntamento pomeridiano in ht, la richiamo un paio d'ore prima x conferma ma non ha risposto,ho riprovato alcune volte ma l'ultima mi ha mandato in segreteria dopo 2 squilli.
Pazienza, ho deviato verso porti più sicuri:prankster2:

Commenta
Reaction score
288
Ultima modifica:
Commenta

ragazzo_

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Beh dal suo ultimo log su sito http://bolognabakecaincontrii.com/!
Non mi sembra una casualità neppure che abbia postato 2 annunci con lo stesso IP...
..l'annuncio prontamente scomparso.
Liberi di credere o meno a ciò che scrivo.
..il suo caratteraccio rinomato in quel di BOLOGNA...e quel divano coperto da celofan...postato in tutte le bacheche incontri italiane!

Commenta
Reaction score
288
Ma le foto di Carmen è stato scritto che erano fake, quindi cosa c'entra il divano delle foto di Alessia?
Io ti posso anche credere, ma fornisci gli elementi che accomunano gli annunci, così potremo farcene un'idea noi stessi.
Index diversi, una con foto fake e l'altra con foto reali, una fa solo outcall l'altra anche incall, una risulta essere stata a Milano l'altra è da diverso tempo a Bologna.
Ma se sei sicuro che siano la stessa persona puoi chiedere di far unire i due thread (io non lo faccio, perchè non voglio trovarmi col culo infilzato da una freccia).

Commenta
Alto