Carmen - Bologna - Bakekaincontri

Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET: http://bologna.bakecaincontrii.com/donn ... d318538519
CITTA DELL'INCONTRO:Bologna
NOME INSERZIONISTA: Carmen
NAZIONALITA': non chiesta, ma sicuramente dell’est europa
ETA': 20 probabili o giù di lì
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Sì
SERVIZI OFFERTI: normale (BJ+FUCK)
RATE DI PARTENZA: 50 rose cosa normale
RATE CONCORDATO: 50 rose cosa normale
DESCRIZIONE FISICA: Giovane, carina e tonica, culotto tondo ma sodo, seconda di seno originale viso carino occhi da cerbiatta (pericolosi)
ATTITUDINE: Discreta, potrebbe fare di meglio,ma credo sia anche una questione di pecos
REPERIBILITA': Facile (beccata al primo colpo)
TELEFONO: 38010517XX oppure 32749218XX

LA MIA ESPERIENZA:
Sabato sera dopo un lungo periodo di riposo, finalmente è capitata l’occasione di tornare in pista e per l’occasione ho voluto testare una giovane bambolina i cui annunci mi avevano particolarmente colpito :spiteful: ; tale Carmen che riceve nella ormai stranota via Dos…ti e di cui c’è una richiesta info qui viewtopic.php?f=17&t=38874
Al telefono la vocina è molto invitante e cordiale e mi dice che per una cosa normale sono 50 rose, mentre per una cosa completa si va al raddoppio. Siccome le foto dell’annuncio mi ingrafavano un bel po’ e l’astinenza durava ormai da troppo tempo, non sono stato tanto a menarla con il tariffario e mi sono diretto verso il luogo dell'incontro :w00tmesalia:
Essendo già in zona arrivo in anticipo e quindi, mi tocca attendere 10 minuti che la fanciulla rientri da casa perché era uscita a prendere qualcosa da bere. Mi accoglie in jeans e felpa, ma in un battibaleno si sveste e rimane in perizoma, reggiseno e tacchi 12 cm che la slanciano notevolmente :good: . Lei in realtà è alta poco meno di me, quindi circa 1.60 max 1.65, ma l’effetto arrapante del completino e del taccazzo, vi assicuro funziona benissimo in quanto la ragazza è molto bellina, fresca e sexy. :w00tmesalia:
Decido quindi per la tariffa urbana in cui sono compresi bj e fuck in 2 position in quanto la terza, ai me non sono riuscito ad espletarla perché troppo carico :sorry:
Il bj è stato praticato con cura e in un paio di posizioni, di cui l’ultima mentre ci guardavamo negli occhi mi è piaciuta un bel pò :give_heart: ….il trombo, peccato, è stato un po’ troppo meccanico ed in una occasione ha cercato di limitare la penetrazione con la mano :rtfm: , che prontamente ha tonto dietro mia fulminea protesta :diablo: . Le posizioni sono state prima la cara vecchia mission e poi per finire la pecorozza con bloccaggio delle sue belle chiappette con le mie calde maniane e venuta copiosa :yahoo: .
Un po’ più di entusiasmo da parte della ragazza non avrebbe guastato, anzi, ma questo passava il convento quella sera....
Il FK non ho provato nemmeno a chiederlo in quanto non mi interessava.
Complessivamente è stata una discreta esperienza, la ragazza potenzialmente potrebbe dare di più, ma bisogna saperla gestire ed è quindi adatta ad un punter esperto, quale io non sono …. e cmq credo che il rate scelto abbia influenzato e non poco la prestazione della girl.
credo che ci tornerò anche perchè, non so voi, ma io ho bisogno di un pò di rodaggio prima di trovarmi al top con una girls....

PS tutto quello che ho appena raccontato è frutto della mia fervida immaginazione e voglia di raccontare quel che mi passa per la mente...sarò mica pazzo? :shok:

Figurine :big_boss:

Allegati

• Carmen.zip
    85,3 KB · Visite: 668
  • Carmen2.zip
    107,7 KB · Visite: 843
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
thank you biglucky per le figurine....me le dimentico sempre :thank_you2:

mi spisce RAFF-BO, ma durante l'incontro non sono stato molto professionale e mi sono scordato di chiederle delucidazioni inerenti al servizio completo, sarà stata colpa della fotta da astinenza e dai troppi bicchieri di vino bevuti all'aperitivo con gli amici :blum3: antecedente l'incontro
cmq sta sera rimedio e la chiamo per farmi spiegare bene il "menu completo" :good:

x trasgr
sabato sera mi ha detto che per le festività sarebbe tornata a casa, ma non so esattamente quando....mentre il rientro era probabile nella seconda metà di gennaio

:bye:

Commenta
Reaction score
3
club99 ha scritto:
thank you biglucky per le figurine....me le dimentico sempre :thank_you2:

mi spisce RAFF-BO, ma durante l'incontro non sono stato molto professionale e mi sono scordato di chiederle delucidazioni inerenti al servizio completo, sarà stata colpa della fotta da astinenza e dai troppi bicchieri di vino bevuti all'aperitivo con gli amici :blum3: antecedente l'incontro

e magari anche del fatto che in fondo si va con le girls per trombare e divertirsi in primis

e l'attivtà forumistica è un secundis

e che se uno vuole info più dettagliate può sempre telefonare e avere info dal vivo direttamente dalla girl

e magari anche ringraziare chi ha semplicemente voluto condividere la propria esperienza senza pretendere la luna

cmq interessante questa carmen

saluti

jeeves

Commenta
Reaction score
15
RIFERIMENTO INTERNET: http://bologna.bakecaincontrii.com/donn ... pr18919957
CITTA DELL'INCONTRO:Bologna
NOME INSERZIONISTA: Carmen
NAZIONALITA': dice bulgara
ETA': a cavallo dei 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Sì, piercing lato labbro, parte alta e piercing ombelico
SERVIZI OFFERTI: BJ RAI1 RAI2
RATE DI PARTENZA: 50/100 (con opzione RAI2)
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: Giovane, carina e tonica, un pò di ciccetta che non guasta, culotto tondo ma sodo, seno real e onesto, viso carino un pò da gattina, occhi dolci e tatuaggi particolarissimi nella schiena (orme di gatto)
ATTITUDINE: intenta a soddisfare le esigenze altrui
REPERIBILITA': Facile
BARRIERE ARCHITETTONICHE : No

incontrata in via dossetti questa ragazza dell'est interessante......Al telefono un pò sostenuta...prima di dire il civico che però non è il solito ove spesso sono stato indirizzato ma un'altro.....con numerazione dispari bassa :spiteful:

cmq arrivo li girando attorno al fabbricato e mi dice secondo piano, non prendere ascensore che fai prima....

appena entro c'è na gatta in mezzo fra noi e foto sue appese alle pareti. Molto carina nelle foto, tutte o quasi con neve...e lei con accappatoio e tacco altissimo mi riceve baciandomi nella guancia

è quella delle foto, un pò + in carne ma non grassa o tonda...diciamo una ragazza in carne, ma giusta !!!!!!!!!!!! Il viso è leggermente paricolare ma non sgradevole, sicuramente una bella topolina con piercing sia al labbro che nell'ombelico molto trendy anche se abusatissimo....

cmq una volta che ci accordiamo mi fa togliere le scarpe di la, nell'ingresso-cucina e si va in camera dove deposito il cash....E' irremovibile nonostante la mia richiesta. No bbj...., ma se avessi voltuo un'opzione con full optional (analisi dei flussi culari 1 e 2 :rofl: ) ci vogliono 100 tortellini......un giro che potrebbe anche valere la pena fare penserò dopo in uscita

cmq mi gomma, mi da qualche bacetto sul colle, sul petto e poi scende.....iniziando una leccatina ai gioielli di famiglia gradevolissima. Da sopra al goldone sento una certa propensione alla pompa, con slinguazzata sapiente che meriterebbe un'orale maggiormente approfondito. Peccato...sia solo gommato. Inizialmente lei è molto mettiti qui, fai così, o cosà come preferisci tu, dimmelo pure non preoccuparti ecc ecc. Diciamo che dirige i giochi ma poi si lascia andare ai miei input ed esegue le mie direttive una volta che i giochi sono aperti

cmq si esegue una missionaria di routine, pecos e finale con cavalcata delle valchirie on the beach............sul letto con lei che inarca le gambe...culo alla brasiliana agè....

Neo, mentre la trombavo alla pecora era tutta preoccupata che il preserva potesse scappare, difatti metteva due dita alla base per verificarne la stabilità....sta cosa mi ha un pò smontato ed è stat meccanica senza particolare spunto anche se muoveva la chiappe a ritmo anch'essa per meglio ammortizzare gli affondi :biggrin:

in sostanza cmq carina, sia come modo di fare che come gentilezza e fisico....ma non scultore nonostante la giovine età e non memorabile anche se mi ha lasciato un buon odore nelle narici ed un ricordo gradevole. Cmq gran freddo a bologna sti giorni e sti cazzi, non ero dell'umore giusto anche se me l'ha un pò rallegrato

P.s.....tacco quello e mutanda che aveva era quella dell'ultima foto, playboy.... :biggrin: capelli però diversi dalle foto, non cotonati.....li fa sicuramente più figura. Insomma è lei ma nelle foto sembra ne gran fisarmonia mentre è un'organo molto carino ma non una grandissima fisarmonica :rofl:

20 / 50 / 6,5-

:bye:

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63
La ginnasta...dalle vostre rece sembra proprio che abbia un po' imparato a fare questo mestiere...
In strada di default e' sempre stato un bel missilino, simpatica come un gatto attaccato ai maroni...

L' ho trombata tante volte in casa...e fidelizzando posso dire che diventa una discreta chiavata.

Commenta
Reaction score
379
thx ha scritto:
La ginnasta...dalle vostre rece sembra proprio che abbia un po' imparato a fare questo mestiere...
In strada di default e' sempre stato un bel missilino, simpatica come un gatto attaccato ai maroni...
Evidentemente il loft le fa bene :biggrin:

Commenta
Reaction score
3.510
itto9 ha scritto:
thx ha scritto:
Evidentemente il loft le fa bene :biggrin:

Loft=aria di casa. Di solito tranquillizza sempre di più...

Commenta
Reaction score
15
cmq sia....si vede che non è alla prima esperienza e che ne ha già presi alcuni :biggrin: Ed io che speravo di farmi una vergine....temo che d'ora in poi dovrò chiedere il mese di nascita.Vuoi non trombarti mai una di fine agosto inizio settembre :rofl: P.S. Perché la ginnasta? :unknw: Chi mi illumina? Sarà mica il prodotto di una rece con prestazione ginnica :spiteful:

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63
La ginnasta la prima volta che l' ho trombata era l' estate 2008.. :biggrin: aveva 18 anni...ed aveva un culo DA PAURA.
Ne ha gia' presi un bel po' di cazzi...altro che verginella...

:good:

Commenta
Reaction score
379
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: boccafica (urbana) o completo (2urbana) completo vuol dire o rai2 o comunque più tempo (la mezz'oretta, presumo)
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: come da foto
ATTITUDINE: così così. Ottimo social time
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA:
Irinna/oana mi tira il pacco, Miranda ne vuole un centone di base ed è contro i miei principi, la tirella c'è, proviamo la ginnasta.
Abbastanza incazzato per aver consumato tutte le possibilità di trombo per bidoni, segreterie telefoniche e altro mi decido a chiamare la figliola
Risponde subito mi dice che sta nella solita via vicino al minganti, quella corta. Lì ci trombai una tal monic rumena, una grezza da far paura, anni fa.
Parcheggino strategico al minganti e via
in realtà la figliola non si trova lì ma nella più nota via dei dossi, ma lei sostiene che la gente si perde perché è una strada pedonale quindi usa l'altra strada come riferimento. Le volevo dire: guarda che qui mi ci son ciulato 6 volte Kathe/Ritta, 2 volte Annet, più altri zin zin sparsi quindi la so a memoria la strada, ma non mi è sembrato il caso.
Dopo le delucidazioni sul tariffario e la spiegazione del fatto che si sarebbe dovuto trombar lì e non in camera in quanto l'amica dormiva (salvo poi pompare la musica dal pc... si vede che ha il sonno duro) tira giù l'accappatoietto. Bel fisichino, begli occhi culetto un pochino cellulitico
Pompa buona con slinguazzatine della cappella ma un po' troppo veloce per i miei gusti. Dopo qualche minuto mi fa "proviamo" si ingella un po' e si mette a pecos dirigendo le attività. Io mi scazzo un attimo, poi accetto il mio ruolo passivo e mi faccio dirigere. Inizio pian pianino a pompare poi mi ingrifo (è una bella ragazzina bionda, in fondo, con delle splendide tettine non troppo pastrugnabili) e zin zin zin gooodo.
Ottimo social time post trombo, è simpatica e ti mette a tuo agio, come andare a trovare un'amichetta
Ci torno ? Per una allegra svuotatina con social time finale non è malvagia.

NOTE
1 c'è un letto anche lì non abbiamo trombato sulla sedia
2 sarei curioso di vedere l'amica, non ho indagato

---
Quanto qua riportato è finalizzato all'intrattenimento
e non vuole in alcun modo rappresentare un'interposizione
agevolativa che favorisca l'attività prostitutiva della signore in questione
o un invito ad incontrare la stesse.
Le cifre e le performance indicate nel racconto sono di fantasia.

Commenta
Reaction score
325
Sembra che sia migliorata col tempo.....quando ci andai io fù un disastro totale.Caricata otr,mi portò nell'alcova di v.dossetti,non riuscii neanche a scoparla talmente mi aveva fatto incazzare :treaten:
e gli diedi pure 80 tortelli! che semo che sono. :punish:

Commenta
Reaction score
379
se ho ben capito la valutazione più o meno comune che il passaggio otr->loft le abbia fatto bene. Evidentemente si trova meglio ed è più rilassata, meglio così
Qualcuno conosce l'amica? Chissà se si può valutare il trio

Commenta
Reaction score
0
Scusate, ma dov'e' la via doss..tti, che non la trovo in nessuno stradario?!
grazie per la dritta

Commenta
Alto