Aggiungo anche la mia ..... timbrata all'incirca un mesetto fà o poco più .... chiamata verso le 22.00/22.30 di sera, mi risponde e mi dice che in circa 20 minuti sarebbe arrivata a casa, quindi presumo che OTReggi ancora la sera, arrivo e dopo aver avuto le coordinate per il portone entro salgo con l'ascensore e arrivato al piano mi succede una delle cose peggiori che può capitare a un punter, rimango come un provolone ad aspettare perchè non si apre nessuna delle 4 porte, attendo un paio di minuti ma quando sento rumore di persone che scendono dalle scale non posso far altro che tornare giù uscire facendo finta di nulla e ri-telefonare per l'ennesima volta.
Finalmente riesco ad entrare nel loft, tenuto abbastanza bene è un bilocale con bagno, quando sono andato io oltre a carmen c'erano altre due ragazze nel soggiorno-cucina-camera da letto-ingresso una che cipollava al computer e una intenta a maneggiare il suo telefono, una cosa che mi colpisce è che appena sono entrato mi aspettava una sedia di fronte allaporta stile interrogatorio, ma subito mi viene detto di togliermi le scarpe, presumo per non fare rumore per i sottostanti data l'ora.
La ginnasta mi fa accomodare, scalzo, nella seconda stanza, quella in cui si tengono i match di "lotta", chiedo l'uso del bagno che mi viene concesso, ma purtroppo non vengo imitato dalla ragazza, torno dopo le abluzioni di rito e mi snocciola il menù, del quale scelgo l'opzione bocca-figa per 50 coins, lei si spoglia, io faccio uguale, mi avvicino in ginocchio sul letto e da qui in poi sarà tutto un escalation di no qui, no di là, mettiti giù, mettiti su, arriva per fino a dirmi io sdraiato sul letto e lei con il fratellino in mano, girà la testa di là che ti bacio il collo …. Ma posso fare qual ca@@o che mi pare o no !!!!
Comunque appena ho sentito di essere pronto al trombo, lo staccata e le ho detto di mettersi di pecora, lei si è spalmata una quinta lata di gel nella patata e si è posizionata con le mani appoggiate alla testata del letto, in quel momento ormai che ero scazzato ho deciso di prendermi una rivincita, l’ho impuntato appena è subito sono andato fino in fondo, per forza con tutto quell’unto, ho cominciato a pomparla di brutto con tutta la “cattiveria” che avevo, gli tiravo solo affondi fino alla fine e lo tiravo fuori fino alla cappella per prendere più rincorsa possibile, a un certo punto le ho preso i capelli e glieli ho tirati a mò di redini e lì si è un po’ incazzata, ma siccome ero praticamente in arrivo l’ho presa per i fianchi e le ho tirato una gran spruzzata inside.
Scottex di rito per la pulizia saluti e baci.
Allora devo dire che come pro, ha il lato estetico, perché è proprio una bella cavalla da monta curve al posto giusto ma non buzzica, e ha anche un bel viso, come contro però ha che a con me si è comportata decisamente da missile, ha cercato di fare ciò che voleva lei e non di assecondare le mie richieste, ma comunque per quello che cercavo, una svuotata di palle, è stata sufficiente.
In conclusione non credo che ci tornerò più a meno che non si ravveda e cambi modus operandi.
Pagella Gomez style
30/50/6----
Ovviamente tutto quello qui riportato è frutto della fervida immaginazione di una ex-adolescente degli anni novanta.