CARMEN - BOLOGNA - BOLOGNAEROS

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
2
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) Collegamento alla pagina web non disponibile
CITTA DELL'INCONTRO:Bologna
NOME INSERZIONISTA:Carmen
NAZIONALITA': Rumena
ETA':27 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: Bj+Rai 1 tutto cover,non fà altro.
RATE DI PARTENZA:50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: Come da foto,senza trucchi ed inganni
ATTITUDINE: coinvolgimento normale,nulla di chè.
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:

Stavolta la mia missione si è svolta a Bologna,e con i recenti tagli alle spese di servizio,anche noi agenti segreti ci siamo adeguati.
Quindi causa pecunia ritorniamo al club 50,la scelta cade su Carmen,già visitata da me in precedenza,ha cambiato location,non più in centro,vicino alla stazione,ma a due passi dal ponte di Via Libia,con un miglioramento direi notevole per trovare il posto auto.Dopo averla chiamata,fisso per l'appuntamento e mi reco il loco,il posto dove riceve è al primo piano,la strada non è di grande passaggio e se si sceglie i momento giusto si riesce a passare anche innoservati.Il condominio è anonimo e non ha portineria.
Salgo e lei mi apre la porta,di solito si mettono dietro la porta,lei mi aspetta invece sull'entrata,diciamo che il look con cui ti accoglie non è proprio il massimo dell'arrapation,tutina da casa color grigio topo,t-shirt nera,pantofoline,la classica "brava ragazza vicina di casa che ti bussa alla porta per chiederti se hai due uova da prestargli".
Però di positivo c'è che è quella della foto,ovviamente io lo sapevo già,dico ciò a onor di cronaca.L'appartamento è grande e pulito,c'è anche una sua amica che non ho visto,probabilmente quella con cui divideva l'appartamento in centro.Il menù è limitato solo a bj e rai 1 tutto protetto,non fà altro,puoi solo allungare la seduta con il doppio della tariffa urbana.Arriviamo al dunque,ci spogliamo,lei è graziosa,ma non è quel super gnoccone,pulita,ci stendiamo sul letto,ed inizia a segarmi per mettere l'amico sull'attenti,lei si fà toccare e baciare (sul corpo),però niente dito dentro alla pussy,(peccato),mi "veste",e si inizia il fuck,prima mi sale sopra lei,ed inizia a stantuffare,dopodichè cambi in diverse posizioni,la sua partecipazione è sufficente,qualche gemito d'ordinanza,però ti agevola in quel che fai,finale coperto nella sua pussy.
Conclusioni:ragazza onesta per come si pone,mantiene quel che dice e non crea false illusioni,una nota di merito per mettere l'annuncio con volto scoperto e senza trucchi di photoshop vari,non aspettatevi numeri da circo,ma una svuotata fatta con calma e tranquillità,social time prima e dopo gradevole,persona gentile.
Dovrebbe indossare lingerie addatta alla situazione,farebbe sicuramente la sua figura.
Alla prossima missione,intanto godetevi il mio film che è già fuori,bye 007 :big_boss:

Re: RECE CARMEN BOLOGNAEROS

007 ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) Collegamento alla pagina web non disponibile
NAZIONALITA': Rumena
ETA':27 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: Bj+Rai 1 tutto cover,non fà altro.
RATE DI PARTENZA:50
DESCRIZIONE FISICA: Come da foto,senza trucchi ed inganni
ATTITUDINE: coinvolgimento normale,nulla di chè.
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:

Stavolta la mia missione si è svolta a Bologna,e con i recenti tagli alle spese di servizio,anche noi agenti segreti ci siamo adeguati.
Quindi causa pecunia ritorniamo al club 50,la scelta cade su Carmen,già visitata da me in precedenza,ha cambiato location,non più in centro,vicino alla stazione,ma a due passi dal ponte di Via Libia,con un miglioramento direi notevole per trovare il posto auto.Dopo averla chiamata,fisso per l'appuntamento e mi reco il loco,il posto dove riceve è al primo piano,la strada non è di grande passaggio e se si sceglie i momento giusto si riesce a passare anche innoservati.Il condominio è anonimo e non ha portineria.
Salgo e lei mi apre la porta,di solito si mettono dietro la porta,lei mi aspetta invece sull'entrata,diciamo che il look con cui ti accoglie non è proprio il massimo dell'arrapation,tutina da casa color grigio topo,t-shirt nera,pantofoline,la classica "brava ragazza vicina di casa che ti bussa alla porta per chiederti se hai due uova da prestargli".
Però di positivo c'è che è quella della foto,ovviamente io lo sapevo già,dico ciò a onor di cronaca.L'appartamento è grande e pulito,c'è anche una sua amica che non ho visto,probabilmente quella con cui divideva l'appartamento in centro.Il menù è limitato solo a bj e rai 1 tutto protetto,non fà altro,puoi solo allungare la seduta con il doppio della tariffa urbana.Arriviamo al dunque,ci spogliamo,lei è graziosa,ma non è quel super gnoccone,pulita,ci stendiamo sul letto,ed inizia a segarmi per mettere l'amico sull'attenti,lei si fà toccare e baciare (sul corpo),però niente dito dentro alla pussy,(peccato),mi "veste",e si inizia il fuck,prima mi sale sopra lei,ed inizia a stantuffare,dopodichè cambi in diverse posizioni,la sua partecipazione è sufficente,qualche gemito d'ordinanza,però ti agevola in quel che fai,finale coperto nella sua pussy.
Conclusioni:ragazza onesta per come si pone,mantiene quel che dice e non crea false illusioni,una nota di merito per mettere l'annuncio con volto scoperto e senza trucchi di photoshop vari,non aspettatevi numeri da circo,ma una svuotata fatta con calma e tranquillità,social time prima e dopo gradevole,persona gentile.
Dovrebbe indossare lingerie addatta alla situazione,farebbe sicuramente la sua figura.
Alla prossima missione,intanto godetevi il mio film che è già fuori,bye 007 :big_boss:

007 ha scritto:
diciamo che il look con cui ti accoglie non è proprio il massimo dell'arrapation,tutina da casa color grigio topo,t-shirt nera,pantofoline,

Nessuna traccia di quei sandalini con tacco di metallo delle foto ? Timbrarla con quelli indosso deve essere un tantino più stimolante, credo.

certo che raccontato cosi' sembra tutto talmente piatto che anche se carina la tipa.. ti si appiattisce tutto---- :sorry: :sorry:

eccomauro ha scritto:
certo che raccontato cosi' sembra tutto talmente piatto che anche se carina la tipa.. ti si appiattisce tutto---- :sorry: :sorry:

Effettivamente sembra tutto così asettico che forse in uno studio dentistico ci si eccita di più :biggrin:, almeno sotto quei camici verdi uno può andare di fantasia.

La testai anche io più o meno un annetto fa nella location vicina alla stazione e mi allineo alle precedenti descrizioni: lei molto dolce, carina, educata e viaggiava alla velocità urbana, ma scordatevi fuoco e fiamme. Tutto nella norma, tutto coperto e non mi concesse nemmeno il daty :cray:

eccomauro ha scritto:

un'erezione triste per un coito modesto?

..piccolo aggiornamento...presente spesso OTR version sui viali..zona s.orsola..proprio all'inizio di via Zanolini...
dove sosta insieme alla compagna Alexia.. :rtfm:
Collegamento alla pagina web non disponibile

--------------------------

..di nuovo...oltre al nome dichiarato come DENISE.... :unknw:
è che a me aveva concesso la possibilita' di bbj..per un ventello in piu'..in camera...
..ovvero 70 rai 1 e bbj
...50.normale covered..

..gentile carina..esteticamente al 7 credo possa bene arrivare..
..altre foto(.."truccata" ma forse piu' corrispondente che nello snap..) qua: :rtfm:

..anal?...
"..uu!. :shok: .non ho mai fatto..mi devi capire ehe?!"

:unknw:

geppettogianni ha scritto:
a me aveva concesso la possibilita' di bbj..per un ventello in piu'..in camera...
..ovvero 70 rai 1 e bbj
...50.normale covered..

ha concesso a te il bbbj perchè ti conosce o perchè diventato uno standard?

..chiarito in sezione OTR....
..erroraccio. :suicide2:
..scusate ,del resto la Carmen è presente OTR nella stessa zona...

..trattasi proprio di denise...
che appunto concede bbj a differenza dell'altra

..ovvero altra ragazza.. :unknw:
(..cancellerei il post precedente ma non è possibile..)

Carmen boeros -mora

NAZIONALITA': Romania ...credo
ETA': 26-27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ella e'
SERVIZI OFFERTI: bj e fuck
RATE DI PARTENZA: 50
DESCRIZIONE FISICA: moretta ben proporzinata
ATTITUDINE: il minimo indispensabile
REPERIBILITA': 100 %

LA MIA ESPERIENZA:
Trovandomi dalle parti di SanDonato ,nel primo pomeriggio di giovedi' scorso , non ho resistito.
In realta' avevo deciso di investire 30 tappini a Borgo -otr ma non mi sono fermato e la visione di tanta topa ha fatto il resto ! :biggrin:
Guardo il contante , avevo una da venti , una da dieci e tre da cinque.Budget raggiunto e tasche vuote... :cray:

Bene , telefono e mi da disponibilita' immediata nella via delle persone che vanno d'accordo vicino ponte viaLibia.
Lei e' sicuramente carina ben fatta e soda con una seconda abbondante.Bel viso ,espressione neutra ,poco sorridente.
Appartamento al primo piano , vado in bagno entro in camera, spogliamento e bj con io in piedi e lei rannicchiata.Bj discreto ,diciamo "di esperienza".
Poi si sdraia e si lascia masturbare un po' dopo di che si parte.La signorina era completamente secca e la cosa mi ha dato fastidio assai.Insomma un fuck molto scarso .

Loopy2 pivello ha colpito ancora.....

Non so che dire , spero che a qualcun altro vada meglio dato che e' bellina e che 50 sono ragionevoli.
Su questa Carmen si e' gia' parlato ma data la rosa nutrita di Carmen a Bologna ,era importante iniziare la rece di qualcuna.

voto :5/6

Aloa
Loopy2

Re: Carmen boeros -mora

Era gia' presente una rece : Collegamento alla pagina web non disponibile

Topic da attaccare al precedente.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto