CARMEN - BRESCIA - BAKECA

Hidalgo

UOMO
Membership
Reaction score
7
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://brescia.bakeca.it/donna-cerca-uomo/carmen-deliziosa-iberica-334-m8wg6240183
CITTA DELL'INCONTRO:Brescia
NOME INSERZIONISTA: Carmen
NAZIONALITA': Spagna
ETA': circa 30 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: corrisponde
SERVIZI OFFERTI: standard
RATE DI PARTENZA: 120
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: bella donna, poco seno ma non rifatto
ATTITUDINE: eccellente
REPERIBILITA': Facile

LA MIA ESPERIENZA: Conforme alle mie aspettative. Discreta, buona conversatrice, educata, paziente non ti crea disage...gentilissima e brava davvero..Un saluto a tutti.

Reaction score
14
Re: Carmen

Hidalgo ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://brescia.bakeca.it/donna-cerca-uomo/carmen-deliziosa-iberica-334-m8wg6240183

LA MIA ESPERIENZA: Conforme alle mie aspettative. Discreta, buona conversatrice, educata, paziente non ti crea disage...gentilissima e brava davvero..Un saluto a tutti.

Mi son permesso di quotarti per attivare il link.

Commenta

Hidalgo

UOMO
Membership
Reaction score
7
  • Creatore Discussione

Ti ringrazio molto...

Mi muovo male nel web ...nel senso che stamane ho spedito 3 messaggi... ma solo questo è andato a buon fine....

Ma così è...ed alla fine... in una maniera o nell' altra riuscirò anche a dare anche il mio contributo..

buon pomeriggio

Commenta
Reaction score
0

sono stato da lei diversi mesi fa mi ero trovato bene mi ricordo che aveva fatto un piccolo show con il vibratore prima di cominciare

Commenta
Reaction score
1
Re: Carmen - Brescia - Bakeka

..quasi quasi c'ho preso gusto con ste matrici.. :rofl:

Allegati

• La Carmen.zip
    156,2 KB · Visite: 388
Commenta
Reaction score
0

Hidalgo ha scritto:

qualche info sui servizi offerti ???
mi sembra un po in carne

Commenta

Hidalgo

UOMO
Membership
Reaction score
7
  • Creatore Discussione

Lei si fa chiamare anche con: Pilar, oppure Mediterranea...su bakeka brescia.

Servizi standard...soliti. BJ all covered buono. Non chiesto anal.

Mi ha impressionato per i suoi FK iniziali...Sarà perchè ero la prima volta che andavo da lei...non ti so dire se fosse per questo che si applicava bene nell'arte del bacio alla francese...

Comunque in generale son rimasto soddisfatto.

In ogni caso, è un po in carne certo... se si confrontan le fotografie con i vari nomi con i quali si presenta su bakeka si vede che alcune sono di qualche anno fa...ma ci son anche quelle attuali. Certo è che non si può dire una fotomodella...Comunque oggi, a mio avviso e gusto, anche se con qualche chilo in più, è e resta una bella donna. Poi si sa che "de gustibus...non disputandum est"

Un saluto

Commenta

Hidalgo

UOMO
Membership
Reaction score
7
  • Creatore Discussione

Lo so... che se poi mi trovo bene... ritorno volentieri. Io poi alla fina per un po mi fidelizzo e se inizio ad instaurare feeling, preferisco la strada diciamo "usuale" alla nuova... la tranquillità, la dolce conversazione preliminare ...è anche quello che alla fine cerco.

Tra le cose che prediligo di questa ragazza è che non ti fa andare in ansia e non mette fretta

Per questo son tornato anche l'altro giorno. Posso solo ribadire quanto scritto qui sopra...

un saluto a tutti

Commenta
B

Babu

Ospite
Ospite

Sono passato a trovarla nel weekend, rate 150€ per un'ora e mezza
con doppio shot, ottimo BJ coperto, per il resto confermo le sigle già
elencate e le rece precedenti. Buon social time e saldo del conto a
fine prestazione.

Commenta
Reaction score
1

Confermo le descrizioni fatte in precedenza . E' una ragazza molto simpatica , ideale per che vuole FK. Io ho lasciato 100 roselline per 30 minuti , non ho trattato , non sono bravo a trattare . Bj covered , fuck in tutte le posizioni . No rai 2 . Poiche' io non sono di brescia mi sono incasinato con le tangenziali varie . Prima o poi imparero' a girare a brescia. Tanti saluti a tutti i colleghi punters.

Commenta
Reaction score
0

undertaker ha scritto:
Confermo le descrizioni fatte in precedenza . E' una ragazza molto simpatica , ideale per che vuole FK. Io ho lasciato 100 roselline per 30 minuti , non ho trattato , non sono bravo a trattare . Bj covered , fuck in tutte le posizioni . No rai 2 . Poiche' io non sono di brescia mi sono incasinato con le tangenziali varie . Prima o poi imparero' a girare a brescia. Tanti saluti a tutti i colleghi punters.

Navigatore ? :biggrin:

Commenta
B

Babu

Ospite
Ospite

Sono ripassato per la seconda volta da lei per vedere se
tra noi si riusciva ad instaurare un feeling maggiore visto le
ottime impressioni che mi aveva dato la prima volta.
Riconfermo tutto quello che ho scritto in precedenza,
però, quel feeling che mi aspettavo non è scattato,
probabilmente ripasserò ancora a trovarla per capire meglio
la situazione.

Commenta
Reaction score
14
Fredrik ha scritto:
il link a me nn funziona, uso internet explorer.

Il link è indicizzato male, non capisco come mai.
Comunque, la ragazza di quell' annuncio è quella di questo thread.
Si pubblicizza come:

Carmen
Iberica
Arancha

E altri nomi, comunque, è lei.

Commenta
A

Ale88andro

Ospite
Ospite

Hidalgo ha scritto:
Ti ringrazio molto...

Mi muovo male nel web ...nel senso che stamane ho spedito 3 messaggi... ma solo questo è andato a buon fine....

Ma così è...ed alla fine... in una maniera o nell' altra riuscirò anche a dare anche il mio contributo..

buon pomeriggio

Bravo Hildago..mica come tanti ke passano..leggono e si nascondono senza scrivere una riga..A presto!!

Commenta
Reaction score
35
Anch'io l'ho visitata ormai saranno un paio d'anni ma a quanto vedo è sempre sugli stessi standard. In verità ero andato da lei in cerca di un (o una) deepthroat fatto come si deve. La mia delusione è stata quando mi ha detto che lei tassativamente lo fa solo coperto !! Avendo cmq un certo carico addosso ho deciso di accettare ugualmente e per 50 mi ha fatto un ottimo lavoro, curato nei dettagli e ben profondo. Certo che col gommino non è granché ma..posso riferire che lei è molto simpatica, fisicamente un pò vuota (l'età da un bel pezzo intorno ai 30) e tette poco sode. Nel complesso molto piacevole e professionale.

Commenta
Alto