Carmen Chiasso e Locarno

Reaction score
0
Conosciuta ad inizio marzo a Locarno si era poi trasferita a Chiasso. Venezuelana, morenita con bellissime forme. Molto simpatica e disponibile. Purtroppo da un mesetto non trovo più nessun suo annuncio su Bestticino dove l'avevo trovata. Qualcuno ha notizie su di lei e se torna prossimamente?

Buona serata a tutti

Conosciuta ad inizio marzo a Locarno si era poi trasferita a Chiasso. Venezuelana, morenita con bellissime forme. Molto simpatica e disponibile. Purtroppo da un mesetto non trovo più nessun suo annuncio su Bestticino dove l'avevo trovata. Qualcuno ha notizie su di lei e se torna prossimamente? Buona serata a tutti
A me non frega niente ma: Conosciuta ad inizio marzo, ma nessuna rece. Ed ora sei a chiedere aiuto. Io non lo faccio, ma qualcuno sicuramente ti ci manderà :pleasantry:

globe sono entrato nel thread solo perche' ho visto che avevi risposto tu.. ho detto ma pensa te, conosce anche qualcosa di piu' vicino, fammi vedere... e invece lo stavi (giustamente) bacchettando :)

globe sono entrato nel thread solo perche' ho visto che avevi risposto tu.. ho detto ma pensa te, conosce anche qualcosa di piu' vicino, fammi vedere... e invece lo stavi (giustamente) bacchettando :)
No, non conosco niente. Per quello ho scritto che non mi frega . Ormai sono un quasi fantasma. Quelle poche volte, vado oltregottardo.Ma veramente poche. Prossimo giro l'ho annunciato in sezione Germania. Per il resto, leggo e basta.E tu? hai abbandonato l'hobby?

tu fantasma, ma va, non ci crede nessuno :)
ti scrivo in pvt che magari non interessa a tutto il mondo :)

Oh!!!!!!!!!!!!!!! Rieccovi un anno esatto fà eravamo assieme era il 1-6 per la precisione, mi siete mancati più delle ragazze del Globe (si fa per dire).
Ciao carissimi.

Oh!!!!!!!!!!!!!!! Rieccovi un anno esatto fà eravamo assieme era il 1-6 per la precisione, mi siete mancati più delle ragazze del Globe (si fa per dire).Ciao carissimi.
Dopo quel giorno non ho messo più piede al Globe, solo un giro in germania a ottobre poi più nulla.

Oh!!!!!!!!!!!!!!! Rieccovi un anno esatto fà eravamo assieme era il 1-6 per la precisione, mi siete mancati più delle ragazze del Globe (si fa per dire).
Ciao carissimi.

Sai che ci stavo pensando anch'io settimana scorsa - esattamente un anno... minchia se vola il tempo!
...ed ecco perchè mi sta montando la voglia!! Che ahimè sarà difficile soddisfare quest'anno...
Spero di rivedervi presto. :)

Indietro
Alto