NOME INSERZIONISTA: Carmen
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.tentazionihot.com/inserzione/728/*carmen.html
CITTA DELL'INCONTRO: FIRENZE
NAZIONALITA': UNGHERESE
ETA': 25/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: FOTO UN PO DATATE
SERVIZI OFFERTI : BJ, rai1
SERVIZI USUFRUITI: BJ, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 200
COMPENSO CONCORDATO:150
DURATA DELL'INCONTRO:60 MIN CIRCA
DESCRIZIONE FISICA: VISO DA PORCA, FISICO "SCIUPATO"
ATTITUDINE: BUONA BJ-PASSABILE FK
REPERIBILITA': FACILE
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: SCALE, NIENTE ASCENSORE
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38966740XX
incontrata tempo fa, appena arrivato (appartamento molto essenziale): resto un po deluso, per essere lei è lei, ma dalle foto ad ora credo ci sia passato qualche anno (e forse anche una gravidanza): ero quasi tentato di andarmene se non fosse stato per l'atteggiamento da maiala
entrati in camera chiede i soldi con gentilezza e mi spoglia subito, preliminari arrapantissimi e BJ stratsferico; arrivati al piatto forte risulta fredda, poco partecipativa. decido per concludere con una bella p***a (davvero meritevole, giochi di lingua su palle e deep).
in conclusione 150 rose forse son troppe per un semplice bj, anche se ben fatto, ma gli appassionati del genere, magari contrattando un po di più possono divertirsi
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.tentazionihot.com/inserzione/728/*carmen.html
CITTA DELL'INCONTRO: FIRENZE
NAZIONALITA': UNGHERESE
ETA': 25/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: FOTO UN PO DATATE
SERVIZI OFFERTI : BJ, rai1
SERVIZI USUFRUITI: BJ, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 200
COMPENSO CONCORDATO:150
DURATA DELL'INCONTRO:60 MIN CIRCA
DESCRIZIONE FISICA: VISO DA PORCA, FISICO "SCIUPATO"
ATTITUDINE: BUONA BJ-PASSABILE FK
REPERIBILITA': FACILE
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: SCALE, NIENTE ASCENSORE
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38966740XX
incontrata tempo fa, appena arrivato (appartamento molto essenziale): resto un po deluso, per essere lei è lei, ma dalle foto ad ora credo ci sia passato qualche anno (e forse anche una gravidanza): ero quasi tentato di andarmene se non fosse stato per l'atteggiamento da maiala
entrati in camera chiede i soldi con gentilezza e mi spoglia subito, preliminari arrapantissimi e BJ stratsferico; arrivati al piatto forte risulta fredda, poco partecipativa. decido per concludere con una bella p***a (davvero meritevole, giochi di lingua su palle e deep).
in conclusione 150 rose forse son troppe per un semplice bj, anche se ben fatto, ma gli appassionati del genere, magari contrattando un po di più possono divertirsi