CARMEN - JESOLO - BAKEKA

Registrato
1 Settembre 2009
Messaggi
238
Reaction score
3
Località
Nord-Est
Ohhhhh, lo faccio solo perchè vi voglio bene e non voglio che buttiate via i denari in questo modo.
se leggo che qualcuno di voi ci è andato e poi si lamenta....., beh, si inculi..., vi avevo avvisato.

RIFERIMENTO INTERNET ..... ECCOLO
CITTA DELL'INCONTRO: JESOLO
NOME INSERZIONISTA: CARMEN MIRA .... O QUALCOSA DEL GENERE
NAZIONALITA': CECA, SLOVACCA, RUMENA, BULGARA, O GIU' DI LA....
ETA': NON POCHISSIMI..., MA NEANCHE TANTISSIMI, SECONDO ME PASSA I 45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI, E' ESATTAMENTE LEI
SERVIZI OFFERTI: MI HA OFFERTO UN GRAN GIRAMENTO DI COGLIONI
RATE DI PARTENZA: NON MI RICORDO, MA BASTA LEGGERE
RATE CONCORDATO: UGUALE AL PUNTO SOPRA
DESCRIZIONE FISICA: STREPITOSA ( A ME NON E' DEL TUTTO DISPOACIUTA)
ATTITUDINE: CREDO CHE IL SUO VERO LAVORO SIA ANDARE A FERE LA TURISTA
REPERIBILITA': DISCRETA





LA MIA ESPERIENZA:

RIPORTO una mia vecchia recensione di un altro posto...., che non avevo un cazzo di voglia di riscrivere.... perdonatemi..., ma comunque il diritto d'autore è mio....
era da un po' che mi stuzzicava !!!
sarà per quello che ho letto in innominabili luoghi ? ? ? ? sarà quello che mi ha raccontato un mio amico ? ? ? ?
sarà che avevo voglia di cambiare ? ? ? ? sarà quel che sarà ? ? ? ?

booooohhh, non lo so, fatto sta che passavo li vicino ed ho fatto in modo di passare a trovarla.

Lei è proprio lei.
non bellissima, ma particolare. Magra, tonica (molto tonica), secondo me passa i 45, forse ungherese, tette rifatte, culo sodo, piccola e maneggevole.

le premesse c'erano.

fine !!!!!
no qua, non la, non su, non giu, ma ce l'hai troppo grosso, ma non così, ma non colà, non succhiare, non toccare, non ....... eccheccazzo !!!!!
..mavaffanculo.... !!!!!
risultato ? ? ?
1° non ho neanche finito;
2° mi sono alzato;
3° mi sono tolto il guanto e l'ho buttato appallottolato in uno strappo dell'immancabile rotolone;
4° mi sono vestito ( il tutto senza proferire parola )
( credo ci sia rimasta piuttosto male - e infatti lei basita, continuava a chiedermi che cosa avesse fatto per farmi incazzare )
5° ho ripreso 50 dei 100 versati come obolo - dicendo con un seccato e perentorio : "E non dire un cazzo !!!!!" .
6° ho infilato giacca, giubbotto e occhiali, e me ne sono andato via senza nemmeno controlare se sul pianerottolo ci fosse qualcuno..... ( e ci mancava che trovassi anche qualcuno..... ).
7° mi sono ripromesso di fare un culo come un palazzo.... a sto cazzo di mio amico che con lei si era trovato bene !!!!
adesso mi chiedo...., ma come cazzo è abituata la gente ? ? ? ?
se questo trattamento è bene....., il trattamento della mia morosa è paragonabile a guerre stellari !!!
noto che il vecchio detto della strada vecchia...., beh..., è sempre più valido !!!
volevo passare a trovare la 2° in lista su jesolo...., ma avevo i coglioni troppo girati e ormai il tempo era troppo poco.
ciao

tanto vi dovevo....
occhio che se vi lamentate con la spada vi taglio e cicatrizzo il pisello
 
Registrato
28 Agosto 2009
Messaggi
561
Reaction score
3
Località
padova
Buonasera, Yoda, non farmi il culo. Io l'ho visitata anni fa quando era ancora a PD. Non mi sono trovato bene, una cosa normale. Forse perchè ci ho messo molto del mio perchè le rosse,se naturali anche sotto, sono la mi passione. Non ti offendere se ti dico che in giro per i forum ci dovrebbero essere delle reci. Ciao
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2009
Messaggi
238
Reaction score
3
Località
Nord-Est
  • Creatore Discussione
  • #4
zaroby ha scritto:
Buonasera, Yoda, non farmi il culo.

buona sera anche a te.... tranquillo i culi con il manico davanti non mi piacciono !!!!

zaroby ha scritto:
... le rosse,se naturali anche sotto, sono la mi passione.
sarebbero anche la mia..., ( anzi.. da giovanotto ho avuto per ...., circa un annetto... una fidanzata rossa rossa rossa..., veramente un pezzone di figa..... bella bella bella..., me la ricordo ancora con nostalgia.
mi manca tanto..., ogni tanto la rivedo e me ne reinnamoro.... ( diciamo che ci sono rimasto tanto male....), bon, acqua passata non macina più.

zaroby ha scritto:
Non ti offendere se ti dico che in giro per i forum ci dovrebbero essere delle reci. Ciao

GRANDE !!!!! :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
GRANDE !!!!! :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
GRANDE !!!!! :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:

e chi cazzo si offende ???? io ???? nooooo, tranquillo.

se ho fatto la figura del coglione..., mi devo offendere con me stesso.

a dire la verità, mi sembrava...., ma poi ho usato il tasto cerca e non è venuto fuori un benemerito cazzo.
una volta mi è venuto fuori che non mi è permesso fare ricerche ( del tipo riprova tra qualche minuto) .... aspetto quel qualche minuto..., nada !!!! come prima.
altre volte non trovava niente... e così ho pensato che magari mi sbagliavo.

ora.., le possibilità sono 2 ( almeno quelle che mi vengono in mente).
a) o non sono capace di usare la ricerca
b) sono stordito perchè qualcuno più ben informato di me mi ha detto che funziona benissimo.


vedi ?????
anche tu sei uno di quelli... mi dici che funziona e mi fai anche vedere che hai trovato quello che cerchi.

penso di optare per l'opzione 2.

buona giornata...., ecco..., mi hai fatto ripensare alla rossa... e vado in depressione.
 
Commenta
Registrato
22 Giugno 2010
Messaggi
44
Reaction score
0
Anche a me sono capitate queste situazioni in corso d'opera, è che è sempre difficile fermarsi e controllarsi. Io quando vedo che non sono di parola, cerco di finire in fretta e la metto in black list. Comunque complimenti, probabilmente "la forza è con te"...
 
Commenta
Alto