Carmen - Lecce - kijijiIncontri

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
RECENSIONE/ CARMEN / LECCE

RIFERIMENTO INTERNET:http://www.kijijincontri.com/CARMEN_BELLISSIMA_SEXY_INTRIGANTE_E_SIMPATICA-p-134879.html
CITTA DELL'INCONTRO: Lecce
NOME INSERZIONISTA: Carmen
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 25 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Le foto sono le sue
SERVIZI OFFERTI: Bacio- bbj- daty- rai1
RATE DI PARTENZA: 100 ROSE
RATE CONCORDATO: 100 ROSE
TEMPO: mezzora
DESCRIZIONE FISICA: Bella passerotta con occhi da cerbiatta bei lineameti,
capello lungo, buon fisico, passera depilata
ATTITUDINE: amichevole
REPERIBILITA': nella norma
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si può fare

RECENSIONE
Primo assaggio di ferie stagionale bello a zonzo senza un cazz. da fare, decido tanto per cambiare di "rilassarmi" un po, (come se non mi rilassassi.. anche nei giorni comuni di lavoro :biggrin: ) Contatto la bambola e dopo dolce conversazione decido di andarla a trovare, anzi decido di andargli a stampare il pingone dritto nella sua parte intima :biggrin: dopo non molto mi reco in piazzetta chiesa greca
(li è la sua location) la richiamo e mi da il via libera, aperta la porta mi trovo davanti la bella creatura dell'est, ben truccata e di nero perizomata con tette che si intravedevano da una smanicata canotta corta trasparentissima in fibra che indossava, scarpa rigorosamente con tacco alto, insomma una bella fichetta, che non ci mette molto a farmi "ingrifare" più di quanto lo fossi prima di bussare alla sua porta :w00tmesalia:
In maniera amichevole comincia la conversazione e da li a non molto gli sgancio il regalino, consistente in una carta verde per una bella accoppiata come ricci, svestiti entrambi ci mettiamo in posizione tattica sullo scannatoi, un paio di baci d'inizio e di palpate sul corpo della bambola daparte mia, poi lei mi chiede se sono sposato, le rispondo fidanzato..
e mi fa..sorridente..sei fedele!!! gli rispondo che tradisco solo a brevi periodi da mezzora ad un'ora :biggrin:
mi risponde sempre sorridente " se un uoMMo tradisce per un'ora o cinque miNNuti, sempre che tradisce è! " dipende dai punti di vista gli dico io :biggrin: ed in quel momento il mio punto_di_vista era su quella bella passera depilata che aveva tra le gambe :biggrin: in un secondo infilo la faccia li tra le cosce della donzella e vado di daty con lingua serpentina :on_the_quiet: :on_the_quiet: :on_the_quiet: gli lecco quel bel bottoncino di carne chiamato clitoride, sollazzandomi con la lingua anche dentro di lei, dopo poco si inumidisce la fessura, ed il tutto diventa più gustoso più inebriante, continuo la performance leccandogli la fica per molto tempo. Al successivo giro di valzer, il ballo continua con la bambola che prende il mio fratellino nudo in bocca, succhiandolo decisamente bene, pompate lubrificate di saliva e lingua che sbatteva "arrapantemente" sulla punta della mia cappella, squadra e compasso un lavoro orale preciso e deciso very good!
dopo me lo incappuccia e si siede sopra infilandoselo dentro, viaggia su e giù a smorza candele con il mio arnese dritto e nodoso dentro la sua passera...sin quando non la capovolgo a pecorina spingendoglielo ancora più dentro e timbrandomela con un ritmo piacevole per entrambi, ho proseguito per un po cosi, e dopo l'ho fatta mettere a missionari, ha riaperto le gambe e nuovamente gli ho infilato il fratello dentro proseguendo ad affondare in quella calda sorca...continuando la cavalcata avrei voluto tirarlo alla fine fuori per sventagliargli in faccia....ma non ce l'ho fatta perchè vedendomela sotto a gambe aperte, che riceveva come una cagna i miei colpi di mattarello, sono venuto li dentro..trombando, liberando un primo flusso per poi di seguito cacciare tutto quanto il resto, con abbondante venuta interna.
Una bella fichetta, ed una bella svuotata di gioielli. :biggrin: :bye:
Index 33117971xx

Allegati

Re: CARMEN BELLISSIMA - kijijiIncontri LECCE

E' una bella passerotta la donzella, l'avevo notata già da un po.

Re: CARMEN BELLISSIMA - kijijiIncontri LECCE

Dal tatuaggio non si riesce a capire a causa della posizione nelle foto. Forse ha cambiato pettinatura?? Comunque son bone tutte e due!! :w00tmesalia:

Googlelando l'index vengono fuori foto di more, castane, bionde, tatuate e chi più ne ha più ne metta...boh...

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto