Carmen/Marilda - Milano (zona Farini) - RosaRossa/Bakeca

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.rosarossa.com/annunci/girls/ ... 0ZTE_.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Carmen/Marilda
NAZIONALITA': Brazil
ETA': 20-22 massimo
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto sue al 100%, é lei ed è anche molto carina
SERVIZI OFFERTI: BBJ, RAI1, RAI2 con sovrapprezzo, e bacio senza problemi (ma qui, si sa, è a gusti della ragazza, ho imparato..)
RATE DI PARTENZA: 60-70
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: minuta (max 1,60), fisicamente abbondantissima, niente inestetismi grazie alla giovane età, una 4a/5a totalmente naturale
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona

La trovate sui principali siti low cost anche col nome di Marilda.
Ho poco da dire, riceve in una traversa di via Farini, molto facile raggiungerla coi mezzi, anche dal Centro città.
Contattata ottengo subito 30' alla velocità urbana, senza grossi problemi.
Arrivo in via e salgo al 2° piano di uno stabile carino in fase di tot. ristrutturazione.
Praticamente deserto anche se gli appartamenti, paiono tutti locati/occupati, è strano.
Appartamento discreto, nuovo, un pò caotico ma pulito.
Attenzione: impianto di riscaldmaneto in panne, per cui..freddo della madonna! :cray:
Oh, ma roba insopportabile, quasi, non tanto vestiti quanto...come ovvio! :shok:
Lei è come da foto: giovanissima, colored, tanta e abbastanza solare nell'approccio.
Trovate quel che vedete, non di +, non di meno: quello! :unknw:
No all'utilizzo del bagno (lei sì) causa presenza di amica nel cesso.
Subito nudo nel divano letto presente nel soggiorno/cucina.
BJ che io preferisco coperto ma che non aveva problemi a dispensare "free".
Buona tecnica, profondo, umido, qualche utilizzo della mano, di troppo. :rtfm:
Devo dire, faceva un freddo becco, per cui...poteva starci per rendere più corposo "il frank".
Poi smorza con utilizzo di cremine varie, io smanaccio a più non posso e lì, di roba...ce n'é tanta!
Passaggio a pecos dove, spingo con forza, lei apprrezza, non si sottrae mugula con finzione minima ed in cui chiede di essere acchiappata per le minne, con forza!
E chi se lo fa ripetere?
Eseguo con decisione, acchiappo, stringo e sfondo senza pietà!
Ovviamente...di lì a poco capitolo...mancando il COB, tranquillamente fornito senza alcun sovrapprezzo.
Lei è solare, triste per la situazone del freddo ma disponibile e FREE.
Giovanissima, in alcuni momenti quasi annoiata dalla situazione in sé...
Non so, la solita sensazione di gioia & saudade tipica delle brasiliane.

Non tornerò ma...per la V.U., è una svuotata tranquilla e sicura.
30'/7/V.U.

A voi, dopo questo racconto di fantasia.

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.rosarossa.com/annunci/girls/ ... 0ZTE_.html
http://ebakeca.com/incontri-Donna-cerca ... 16799.html
NOME INSERZIONISTA: Carmen/Marilda
NAZIONALITA': Brazil
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto reali, é lei ed e' anche molto carina
SERVIZI OFFERTI: BBJ, RAI1, FK e DATY
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: carina di viso, fisico un po abbondante ma non grasso, tette una V con capezzoloni.
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona

l'ho incontrata due volte, la prima un paio di settimane fa, è molto dolce e simpatica, giovane, dice 20 anni, riceve in zona Farini, stabile non bellissimo ma discreto, l'appartamento piccolo ma pulito, la seconda volta che ci sono andato qualche giorno fa ho conosciuto anche l'amica...presente su rosarossa: http://www.rosa-rossa.com/annunci/massa ... jNTNj.html lei piuttosto grossa e non nei miei gusti, così ho declinato l'incontro a tre.
Carmen in entrambi gli incontri è stata carina e disponibile...BBJ buono, si lascia leccare e baciare, la scopata nella norma, un paio di posizione epoi sul più bello via il gommino e mi ha fatto venire sulle tette.
rispetto alla prima visita per fortuna il riscaldamento era in funzione.
in sintesi. bellezza della tipa 7,5 ( mi piacciono leggermente in carne e con le tette grosse), prestazione 7 (potrebbe migliorare nel BBJ...che cmq è pursempre un BBJ), tempo 20 min. (ma non mette fretta, e solo dipeso da me) rate 50.
un saluto.

Commenta
Reaction score
2
MARILDA MILANO KIJIJI

RIFERIMENTO INTERNET http://incontri.kijijiannunci.com/donna ... 4688-12118
NOME INSERZIONISTA: Marilda
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto veritiere
SERVIZI OFFERTI: bj+rai1+fk+ daty
RATE DI PARTENZA: 100 1h, 80 30 min
RATE CONCORDATO: 100 km/h
POSSIBILITA’ DI VENIRE DUE VOLTE CON LO STESSO RATE: si
DESCRIZIONE FISICA: Viso dolce da ragazzina, statura media, quinta naturale, piercing alla lingua, culo non esaltante, pelle liscia e morbida.
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': così così (risponde sempre al telefono ma il parcheggio è un delirio)
BARRIERE ARCHITETTONICHE: gradini all’ingresso

LA MIA ESPERIENZA:
Riceve in monolocale spartano con angolo cottura coperto da telone perché lo usa come “ufficio” la sua “segretaria” (altra nera brasiliana in là con anni e chili). Il rate non è quello altrove indicato (non ne ha voluto sapere di fare 60, manco per 30 minuti). Mi riceve, come richiesto, in intimo nero e tacchi. Bella ragazza, tipo giovanile (20 anni). I pro: Quinta naturale, pelle liscia e morbida, sguardo dolce. Contro: il culo (pur non brutto) è anonimo, la fica rasata a me punge. Mi spoglia e si fa spogliare. Comincio con succhiate e leccate di tette e figa. Mi pulisce con una salvietta umida e poi mi incappuccia. Le chiedo del miele o cioccolato per giocare. Mi dice che non ne ha. Insistendo ottengo dello zucchero da spargerle su capezzoli e figa (non male il contrasto). All’inizio non vuole starmi sopra (?!) poi riesco a mettermela sulla faccia e a farmi montare a smorza candela come piace a me. Li attacca con un “mulinello” di bacino che mi stende. Con quelle due pere in faccia vengo. Nessun problema, ti lascia proseguire. Coccole e cambio di guanto e via col secondo round. Non vuol fare la pecora perché dice che gli faccio male con la penetrazione. Ri piego su posizione canonica dopo suo lavoro di bocca. Dopo il secondo shot restiamo per un po’ a coccolarci e a parlare di noi due. Mi fa fare la doccia (bagno decente e asciugamano pulito). Lei sembra ben curata (non ha odori, sembra lavata di fresco quando arrivo). L’ora la passiamo abbondantemente.
Non so bene come classificare questa esperienza. E’ stato piacevole ma mi aspettavo di più. La ragazza è simpatica e abbastanza partecipe. Si bagna realmente ma allo stesso tempo è scostante nel rendimento. Diciamo che sarebbe una bella soluzione se non superasse i 60. Non guarda l’orologio, non risponde ai cellulari, è gentile…per 100 euro però speravo di più. Credo si possano ottenere sconti andando spesso ma il discorso qui cambia. Non ho chiesto rai2 perché non interessato. Voto globale mah, diciamo dal 6 al 7 come a scuola. Soddisfatto solo in parte.

Commenta
Reaction score
16
Re: MARILDA MILANO KIJIJI

32970246xx

Allegati

• 12118_galleryimage20101025172612.jpg (Immagine JPEG, 249x266 pixel)_1289498495459.zip
    11,7 KB · Visite: 91
  • 12118_galleryimage20101025172611.jpg (Immagine JPEG, 234x266 pixel)_1289498482772.zip
    11,2 KB · Visite: 69
Commenta
Alto