RIFERIMENTO INTERNET :Rosa Rossa
CITTA DELL'INCONTRO: Milano zona fiera vecchia
NOME INSERZIONISTA: Carmen
NAZIONALITA': ucraina
ETA': circa 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: tutti tranne RAI2
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 100 compreso CIM
DESCRIZIONE FISICA: BUONA
ATTITUDINE: OTTIMA
REPERIBILITA': OTTIMA
LA MIA ESPERIENZA: Scusate le eventuali imprecisioni ma questa è la mia prima rece.. Ho incontrato Carmen circa 10 giorni fa allettato dal rate molto buono e dalle foto della ragazza. Riceve in piccola location che divide con un'altra ragazza.. Mi fa accomodare e mi elenca i servizi della casa. Ci accordiamo per mezz'ora con preliminari cabrio e cim finale. è stata una bella esperienza con lei molto GFE, con french kiss prolungati e lingua dappertutto... e dopo averla scopata ho finito nella sua bocca. Penso che appena ne avrò la possibilita tornerò a trovarla.
CITTA DELL'INCONTRO: Milano zona fiera vecchia
NOME INSERZIONISTA: Carmen
NAZIONALITA': ucraina
ETA': circa 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: tutti tranne RAI2
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 100 compreso CIM
DESCRIZIONE FISICA: BUONA
ATTITUDINE: OTTIMA
REPERIBILITA': OTTIMA
LA MIA ESPERIENZA: Scusate le eventuali imprecisioni ma questa è la mia prima rece.. Ho incontrato Carmen circa 10 giorni fa allettato dal rate molto buono e dalle foto della ragazza. Riceve in piccola location che divide con un'altra ragazza.. Mi fa accomodare e mi elenca i servizi della casa. Ci accordiamo per mezz'ora con preliminari cabrio e cim finale. è stata una bella esperienza con lei molto GFE, con french kiss prolungati e lingua dappertutto... e dopo averla scopata ho finito nella sua bocca. Penso che appena ne avrò la possibilita tornerò a trovarla.