CARMEN - MILANO - ROSAROSSA

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET :Rosa Rossa
CITTA DELL'INCONTRO: Milano zona fiera vecchia
NOME INSERZIONISTA: Carmen
NAZIONALITA': ucraina
ETA': circa 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: tutti tranne RAI2
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 100 compreso CIM
DESCRIZIONE FISICA: BUONA
ATTITUDINE: OTTIMA
REPERIBILITA': OTTIMA

LA MIA ESPERIENZA: Scusate le eventuali imprecisioni ma questa è la mia prima rece.. Ho incontrato Carmen circa 10 giorni fa allettato dal rate molto buono e dalle foto della ragazza. Riceve in piccola location che divide con un'altra ragazza.. Mi fa accomodare e mi elenca i servizi della casa. Ci accordiamo per mezz'ora con preliminari cabrio e cim finale. è stata una bella esperienza con lei molto GFE, con french kiss prolungati e lingua dappertutto... e dopo averla scopata ho finito nella sua bocca. Penso che appena ne avrò la possibilita tornerò a trovarla.

Volendo fare un po' di sarcasmo, si potrebbe dire che manca soprattutto la recensione.... :biggrin:

Redondo, per capire cosa voglio dire, dai un'occhiata al post Collegamento alla pagina web non disponibile.

A parte questo, benvenuto!

Ciemme

Nonostante il photoshop la ragazza, pur essendo dotata di un fisico minuto, è come la si vede in foto... ha la pelle liscia e anche se non è dotata di curve generose fa la sua parte con impegno: grandi baci e grande CIM.. Colgo l'occasione per scusarmi di nuovo per le imprecisioni della rece (sono alle prime armi anche con l'uso del computer) A proposito.. qualcuno mi può indicare la procedura per mettere un link?

Devi fare il copia ed incolla, primo click con il tasto sx del mouse lo copi.

Poi con il destro fai incolla, e te lo riporti alla voce riferimento internet, di una rece o richiesta info.

Ricliccando sempre con il tasto dx ti appare il link.

Saluti.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto