Carmen - Modena - SITO PERSONALE

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
15
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)/www.cercoincontri.com/ http://www.muchachasmalas.it
CITTA DELL'INCONTRO:Modena
NOME INSERZIONISTA:Carmen
NAZIONALITA': Sudamericana
ETA': Piu' o meno 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Veritiero
SERVIZI OFFERTI:fk,daty,bj rai1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA:Come le foto
ATTITUDINE: Amichevole e molto dolce
REPERIBILITA': Buona

LA MIA ESPERIENZA:Ciao,con Carmen concludo la mia "carrellata" sulle muchachasmalas,parlando forse della meno famosa delle tre,ma non per questo la meno valida.Sono stato con lei molto tempo fa solo una sola volta,quando ancora frequentavo la sua piu' famosa amica,che quel giorno ebbe un impegno improvviso e io che "casualmente" mi trovavo li...ne ho approfittato.Anche se l'ho conosciuta piu' per il suo lato umano,stando in sua compagnia e palando con lei,devo dire che anche a letto non è da meno di Miriam come passione e partecipazione in quello che fa.Se non fosse perchè abita con lei credo che la frequenterei ancora,perche mi è rimasto di lei un piacevole ricordo.Poi è una ragazza dolcissima e molto brava a cucinare.Ricordo che molto spesso è hai fornelli e spesso mi faceva assaggiare tutto quello che faceva.E' un'ottima cuoca ,oltre che un ottima amante.Volendo,anche se non l'ho mai fatto,la si puo' avere in coppia con la sua affiatatissima amica con cui abita,per un duo lesbo,sicuramente da infarto.Sicuramente da conoscere :good: :good: :good: :good:
Ciao e alla prossima...

Re: Carmen Modena

Salve Raga,

sulle orme del mitico Schianta ho testato Carmen la seconda delle tre muchachas malas (adesso mi manca solo Vanessa).
Venerdì le avevo chiesto se era disponibile il sabato mattina ed al suo si mi sono detto domani mi fiondo da lei.
Detto fatto e sabato mattina ero in via Notari nell'alcova delle ragazze. La prima impressione è stata subito buona sia come viso che come telaio poi lei molto dolce e ci siamo subito accordati per una cosa tranquilla agli 80 km/h.

Lavaggio di rito per me con lei appena "docciata". Abbiamo iniziato con carezze e FK,anche se questi ultimi non parevano molto graditi, poi vedo lei che si abbassa inizia un BBBJ quindi si cosparge il seno di olio ed inizia una roba da penisola iberica (capito!) inenarrabile e ad un certo punto sono io che la fermo sennò morivo lì.

Quindi le chiedo di passare al daty e lei prima vuole digitalizzarsi un pò (mi fa: io mi conosco meglio di tutti! Non ho ben capito cosa volesse dirmi) poi mentre la lavoro con la lingua continua a dirmi di fare piano. Ad un certo punto si gira me lo veste ed iniziamo alla pecos poi cambiamo altre tre posizioni ed io alla fine esausto arrivo alla meta.

Lei è molto carina, le sue zinne fanno miracoli ma.......... ma lei non è riuscita, almeno con me, a creare quella atmosfera un pò selvaggia e un pò GFE come riesce alla sua amica Miriam che al momento rimane ad un livello decisamente più alto rispetto a Carmen. Intendiamoci comunque ragazzi: ce ne fossero di Carmen sulla piazza!

Bye raga, alla prox

Re: Carmen Modena

Ciao Dallas67 ,ti ringrazio per il "mitico", anche se di mitico c'è solo il calcio nel sedere che mi ha dato la prima delle Muchacas che hai conosciuto. :vava: :vava: :vava: :vava:
Comunque anche a me la Carmen nell'unica volta che siamo stati insieme tanto tempo fa,ha fatto la stessa impressione che ha fatto a te,uscendone seconda al confronto con la sua amica .
Anche se poi il mio parere è di parte e conta fino a mezzogiorno essendo io sempre stato perso per Miriam.
Certo che se non la si confrontasse con Miriam la Carmen sarebbe una girls super, :w00tmesalia: :w00tmesalia: :w00tmesalia: :w00tmesalia: anche perchè l'ho sempre trovata dolcissima ed è sempre stata molto gentile con me,poi se hai detto che adesso concede le sue grazie per 80 rose ,c'è sicuramente da farci un pensierino :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
...che purtroppo a me non è consentito :cray: :cray: :cray: :cray:
Ces't la vie...ciao :wink: :wink: :wink: :wink:

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto