carmen- montesilvano-puntoincontri

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Registrato
17 Marzo 2012
Messaggi
144
Reaction score
2
Località
provincia di pescara
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:http://puntoincontri.com/girls/1744/CARMEN_Montesilvano_Pescara_Abruzzo.html
CITTA DELL'INCONTRO: montesilvano centro
NOME INSERZIONISTA: carmen
NAZIONALITA': rumena
ETA': 20/21
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto reali
SERVIZI OFFERTI (: bj.daty,rai1
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:20/25 minuti
DESCRIZIONE FISICA:giovanissima, molto snella,tettine piccole ma sode
ATTITUDINE: normale
REPERIBILITA': semplice
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano
INDEX RICERCHE ():38925848xx


la location è in pieno centro di montesilvano, in passato già ho avuto frequentazioni dello stesso appartamento con le varie angelina(poi diventata claudia)tania,arianna,franceska, tutte made in romania. lei si presenta in ciabatte(!) e pigiamino corto(erano le 18 passate!!) visetto da ragazzina del liceo di 16 anni, senza trucco, un pò magra per i miei gusti, comunque avevo voglia di carne fresca e siamo passati ai fatti.
si va a lavare la patatina e si sdraia sopra mentre le ciuccio i capezzolini, poi mi condomizza e ciuccia mentre la sessantanoveggio. poi passa in groppa a smorzarovesciata e finisce la cuccagna con lo shot anticipato quando volevo cambiare position.
mah, non è che mi abbia entusiasmato anche se lei è stata abbastanza docile e cortese, però pur essendo una lolita non mi ha fatto scattare l'impulso di rinfrescarla un'altra volta. ai consumatori specifico che non si possono avere altre sigle(rai2,cim,frenchkiss)neanche con oboli innalzati.
LA MIA RECENSIONE:
 
Ultima modifica:
Foto
ps: tindaro le citate le abbiamo tutte solo tania non mi torna come conto
 

Allegati

  • 1744_20110620190523.jpg
    1744_20110620190523.jpg
    17,8 KB · Visite: 78
  • 1744_20110620190535.jpg
    1744_20110620190535.jpg
    19,8 KB · Visite: 155
  • 1744_20110620190545.jpg
    1744_20110620190545.jpg
    17,6 KB · Visite: 85
Ultima modifica:
caro magog, la tania c'era nel periodo di angelina, credo 3 o forse 4 anni fa, poi la donzella emigrò a francavilla. era una gran bella manza, alta, per il resto non ho buona memoria, anche perchè la timbrai solo una volta, con angelina invece scattò un feeling migliore e l'ho frequentata 5/6 volte, anche a pescara zona vicino stadio.
 
caro magog, la tania c'era nel periodo di angelina, credo 3 o forse 4 anni fa, poi la donzella emigrò a francavilla. era una gran bella manza, alta, per il resto non ho buona memoria, anche perchè la timbrai solo una volta, con angelina invece scattò un feeling migliore e l'ho frequentata 5/6 volte, anche a pescara zona vicino stadio.

Forse questa potrebbe essere Tania?
Ma non credo però
http://community.punterforum.com/bella-francavilla-mare-ch-puntoincontri-vt24624.html
 
no assolutamente. vedo se trovo qualche giornaletto vecchio dove c'era il numero di tania, può darsi che ora abbia cambiato nome e numero.
 
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto