SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA
RIFERIMENTO INTERNET:http://puntoincontri.com/girls/1744/CARMEN_Montesilvano_Pescara_Abruzzo.html
CITTA DELL'INCONTRO: montesilvano centro
NOME INSERZIONISTA: carmen
NAZIONALITA': rumena
ETA': 20/21
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto reali
SERVIZI OFFERTI
bj.daty,rai1
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:20/25 minuti
DESCRIZIONE FISICA:giovanissima, molto snella,tettine piccole ma sode
ATTITUDINE: normale
REPERIBILITA': semplice
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano
INDEX RICERCHE ():38925848xx
la location è in pieno centro di montesilvano, in passato già ho avuto frequentazioni dello stesso appartamento con le varie angelina(poi diventata claudia)tania,arianna,franceska, tutte made in romania. lei si presenta in ciabatte(!) e pigiamino corto(erano le 18 passate!!) visetto da ragazzina del liceo di 16 anni, senza trucco, un pò magra per i miei gusti, comunque avevo voglia di carne fresca e siamo passati ai fatti.
si va a lavare la patatina e si sdraia sopra mentre le ciuccio i capezzolini, poi mi condomizza e ciuccia mentre la sessantanoveggio. poi passa in groppa a smorzarovesciata e finisce la cuccagna con lo shot anticipato quando volevo cambiare position.
mah, non è che mi abbia entusiasmato anche se lei è stata abbastanza docile e cortese, però pur essendo una lolita non mi ha fatto scattare l'impulso di rinfrescarla un'altra volta. ai consumatori specifico che non si possono avere altre sigle(rai2,cim,frenchkiss)neanche con oboli innalzati.
LA MIA RECENSIONE:
RIFERIMENTO INTERNET:http://puntoincontri.com/girls/1744/CARMEN_Montesilvano_Pescara_Abruzzo.html
CITTA DELL'INCONTRO: montesilvano centro
NOME INSERZIONISTA: carmen
NAZIONALITA': rumena
ETA': 20/21
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto reali
SERVIZI OFFERTI

COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:20/25 minuti
DESCRIZIONE FISICA:giovanissima, molto snella,tettine piccole ma sode
ATTITUDINE: normale
REPERIBILITA': semplice
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano
INDEX RICERCHE ():38925848xx
la location è in pieno centro di montesilvano, in passato già ho avuto frequentazioni dello stesso appartamento con le varie angelina(poi diventata claudia)tania,arianna,franceska, tutte made in romania. lei si presenta in ciabatte(!) e pigiamino corto(erano le 18 passate!!) visetto da ragazzina del liceo di 16 anni, senza trucco, un pò magra per i miei gusti, comunque avevo voglia di carne fresca e siamo passati ai fatti.
si va a lavare la patatina e si sdraia sopra mentre le ciuccio i capezzolini, poi mi condomizza e ciuccia mentre la sessantanoveggio. poi passa in groppa a smorzarovesciata e finisce la cuccagna con lo shot anticipato quando volevo cambiare position.
mah, non è che mi abbia entusiasmato anche se lei è stata abbastanza docile e cortese, però pur essendo una lolita non mi ha fatto scattare l'impulso di rinfrescarla un'altra volta. ai consumatori specifico che non si possono avere altre sigle(rai2,cim,frenchkiss)neanche con oboli innalzati.
LA MIA RECENSIONE:
Ultima modifica: