CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: carmen
RIFERIMENTO INTERNET:http://padova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9829-9829-9829-9829-f5c647631421
CITTA DELL'INCONTRO: albignasego
NAZIONALITA': non pervenuta
ETA': non pervenuta
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non pervenuta
SERVIZI OFFERTI :non pervenuta
SERVIZI USUFRUITI: Perdita di tempo
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:non pervenuta
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti di auto + 15 di scazzo
DESCRIZIONE FISICA:non pervenuta
ATTITUDINE: non pervenuta
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:non pervenuta
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33171637XX
LA MIA RECENSIONE:
Mi scuso in anticipo con i supervisori del forum, non sò nemmeno se è il posto giusto per mettere questa non recensione ma credo la cosa vada comunque segnalata...
Allora ieri prima di recarmi da Alessia ho provato a contattare la tipa in questione, telefono e sembra l'avessi svegliata da come parlava con la classica patata in bocca, ad ogni modo erano circa le 16,30, solite domande di rito ci accordiamo per 50 euro chiedo se mi può ricevere subito il tempo di fare la strada dato che ero nei paraggi tempo di arrivo all'incontro circa 15 minuti mi dà l'indirizzo ad albignasego nei pressi di una nota struttura sportiva (campi calcetto ecc.) arrivo puntuale in parcheggio poca privacy...vabbè chiamo per avere indicazioni e... segreteria telefonica attendo circa 15 minuti provando a richiamare più volte...sempre segreteria, risalgo in auto e metto il numero di cell della tipa in black list e migro verso altri lidi più affidabili.
Tanto vi dovevo
NOME INSERZIONISTA: carmen
RIFERIMENTO INTERNET:http://padova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9829-9829-9829-9829-f5c647631421
CITTA DELL'INCONTRO: albignasego
NAZIONALITA': non pervenuta
ETA': non pervenuta
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non pervenuta
SERVIZI OFFERTI :non pervenuta
SERVIZI USUFRUITI: Perdita di tempo
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:non pervenuta
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti di auto + 15 di scazzo
DESCRIZIONE FISICA:non pervenuta
ATTITUDINE: non pervenuta
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:non pervenuta
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33171637XX
LA MIA RECENSIONE:
Mi scuso in anticipo con i supervisori del forum, non sò nemmeno se è il posto giusto per mettere questa non recensione ma credo la cosa vada comunque segnalata...
Allora ieri prima di recarmi da Alessia ho provato a contattare la tipa in questione, telefono e sembra l'avessi svegliata da come parlava con la classica patata in bocca, ad ogni modo erano circa le 16,30, solite domande di rito ci accordiamo per 50 euro chiedo se mi può ricevere subito il tempo di fare la strada dato che ero nei paraggi tempo di arrivo all'incontro circa 15 minuti mi dà l'indirizzo ad albignasego nei pressi di una nota struttura sportiva (campi calcetto ecc.) arrivo puntuale in parcheggio poca privacy...vabbè chiamo per avere indicazioni e... segreteria telefonica attendo circa 15 minuti provando a richiamare più volte...sempre segreteria, risalgo in auto e metto il numero di cell della tipa in black list e migro verso altri lidi più affidabili.
Tanto vi dovevo