Carmen - Perugia - Altro

Reaction score
109
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Carmen
RIFERIMENTO INTERNET: http://perugia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-carmen-giovanissima-rnft66919809
CITTA DELL'INCONTRO: Perugia-S.Sisto
NAZIONALITA': Russa
ETA': sui 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: fake
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: Bj cover- fuck
COMPENSO RICHIESTO: 80 standard-100 bj cabrio
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO: 24 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bionda,pelle chiara, formosetta
ATTITUDINE: calma, discreta
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascensore al piano
INDEX RICERCHE 347 5719xxx

LA MIA RECENSIONE:

Affannoso giro di telefonate, primo pomeriggio variabile tra sole e nuvole, specchio del mio umore.
Le mie preferite sono tutte out, eppure devo spurgare che domattina ho una session impegnativa
con la mia fidanzatina, se sono carico mi secca in dieci minuti. Di questa Carmen ho il numero scritto
su un foglietto, p.s foto con fica slabbrata. Chiamo speranzoso e risponde subito, solito interno
S.Sisto. Mi dice che in 20 minuti si libera, ha gia' un appuntamento, eccoci con la solita macchinetta, penso,
in fondo mi sta bene, o mi faccio una sega o vado da lei. Vado da lei, cosi dopo passo a vedere le scarpe.
Parcheggio all'ombra vicino allo stabile, giusto per vedere il giovane punter pie veloce che mi libera la piazza.
La russa mi da' il codice per entrare e via all'ascensore, porta che si apre e zac ....mi infilo nel loft.
Una volta questa operazione mi faceva battere il cuore, come se dovessi vedere la madonna, ma ora non
mi fa piu' ne caldo ne freddo, cadrei schiantato dall'emozione solo se vedessi che e' quella della foto.
Non cado schiantato, una mezza biondina con capelli lunghi e forme opime,pelle bianca e polpacci
robusti mi guarda interrogativa.
Altri quattro occhi mi guardano, da dietro i monitor pc su un tavolo lungo, per un attimo penso di
essere in un call center, poi la biondina polpacciuta mi porta in una spoglia cameretta con buchi di
trapano alle pareti. Senza contrattare mi adagio sulla prestazione standard, 80 sghei per vedere come
mi incapuccia il mio alter ego con la bocca. Mi piace come esegue il pompino con dolcezza,
avvolgente e salivoso. Le dico di non usare la mano, continua cosi', con il tempo immobile.
Intanto le tocco le tette e il culo, un tattoo sul fianco sinistro che non riesco a decifrare, capezzoli puntuti.
Ogni tanto sparo una cazzata e lei che grugnisce a bocca piena.
Mi riscuoto quando sento la serpe che si insinua nel cervello, orgasmo vicino.
Mi chiede cosa mi piace, pecorina ,of course, e quello facciamo. Non faccio come al solito, che faccio sbattere
le due ossa pubiche, sciaf sciaf, ma lascio che sia lei a muoversi, a impalarsi ancheggiando, e poi estrarlo fino
a che la cappella non tocchi le grandi labbra, per poi ringoiarlo fino in fondo con dolcezza. Non duro molto
che c'ho due airbag al posto dei coglioni.
Non esco certo tramortito dall'incontro, ma a me va bene cosi, spurgatina non impegnativa, cosi' domattina
faccio la mia porca figura con la "fidanzatina",prima che i doveri coniugali me la sottraggano per una settimana.

https://www.youtube.com/watch?v=mLi0UYjGT-g&list=FLJZgywwv8d6Z95wbJTFMKlg&index=25

Reaction score
0
Annuncio già sparito, dovrebbe essere questo: http://perugia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-carmen-giovanissima-w5iw66943558

Index corretto: 34757191xx

Matrice: Carmen1.jpg Carmen2.jpg Carmen3.jpg

Commenta
Reaction score
109
  • Creatore Discussione
Commenta
Alto