Carmen - Porcari (LU) - Paginelucirosse

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: carmen
INTERNET:http://www.paginelucirosse.it/ANNUN...lona,pronta,a,soddisfare,il,tuo___93___173368
CITTA DELL'INCONTRO: Porcari
NAZIONALITA':latinoamerica
ETA': 35-40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai1, pissing, fetish, duo
SERVIZI USUFRUITI:fetish, duo
COMPENSO RICHIESTO:50
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: mora, alta, non proprio snella, poco curata
ATTITUDINE: tranquilla al telefono, molto calma e gentile... ma di persona scarsissima
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: rampa di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33476954xx

LA MIA RECENSIONE:
mi reco sul posto dopo una serie di tentativi mancati con pochissimo tempo a disposizione. il luogo è facile da raggiungere, in zona stazione con ampio parcheggio sul lato opposto della strada. chiamo e chiedo per pissing e fetish (sono un amante del genere), contrattando per 50 euro. La ragazza accetta quindi mi precipito sul luogo e ricevo istruzioni per raggiungere la porta di casa. ad aprirmi trovo una ragazza che non ha niente a che spartire con le foto dell'annuncio e non è nemmeno bellissima... ma dati i tempi stretti mi decido a non andarmene. mi accompagna in camera e riepilogo le richieste di pissing e fetish. nel frattempo entra la coinquilina molto più carina, che decide di unirsi a noi con un extra rate di 20 euro. verso l'obolo ma la prestazione ottenuta è solo una misera leccatina ai piedi (niente pissing da nessuna delle 2)fatto in maniera frettolosa poichè fra di loro dicevano in spagnolo che fra 2 minuti sarebbe arrivato il cliente successivo.... attitudine scarsissima e passione inesistente, mi rivesto e me ne vado

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
0
Te ne dovevi andare, già i soldi sono pochi, il tempo è poco, ragazzi quando troviamo un annuncio non conforme in modo evidente andiamocene se no non riusciremo mai ad insegnare a queste come si stà al mondo.
Se c'è una cosa che non sopporto anche nel mio lavoro è il non rispetto per l'altrui persona ed il vendere a tutti i costi, queste sono così, sono devi venditori che tirano incul....e

BOICCOTTIAMOLE
Giriamo i tacchi e cerchiamo di meglio, che c'è, c'è sempre :yess: no!?!?

Commenta
Reaction score
104
bollino qualità
attachment.php

Allegati

• missile.jpg
    missile.jpg
    8 KB · Visite: 1.629
Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Reaction score
3.918
Non capisco : nella scheda rece scrivi attitudine tranquilla poi alla fine rece attitudine scarsissima, potevi scriverlo subito ,che ne dici

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
avevo già girato i tacchi da altre 2 girls... speravo almeno in un ottimo servizio vista la gentilezza al telefono... ma purtroppo è andata male. in anni di attività è stata la peggiore esperienza

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
attitudine tranquilla al telefono, molto calma e gentile... ma di persona scarsissima

Commenta
Reaction score
11.159