CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Carmen
RIFERIMENTO INTERNET: http://cosenza.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-new-new-rg7565727990
CITTA DELL'INCONTRO: Rende (Cosenza)
NAZIONALITA': Spagnola
ETA': Vicino i 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme. Molto meglio dal vivo
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): RAI1-BJ
SERVIZI USUFRUITI: RAI1-BJ
COMPENSO RICHIESTO: Parte da 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Carina. Magra snella non altissima. Seno piccolo.
ATTITUDINE: Non partecipativa
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE: 38982139XX
LA MIA RECENSIONE:
Incontrata in zona ex automeccanica. Molto disponibile, simpatica. Parla poco italiano, ma lo spagnolo aiuta. Tranquilla, riceve in appartamento pulito con altre amiche che non ho visto. Si presenta in autoreggenti e tacchia alti. Rientra proprio nei miei canoni. Snella, slanciata. Seno non grande, ma proporzionato. Le foto sono sue, ma secondo me la invecchiano di tanto. Lei rasenta i 30, ma ha lineamenti molto delicati. Contattata mi dice parte da 50 per cosa tranquilla e così è stato. Non è molto partecipativa e non credo che aumentando il rate faccia le capriole. A me è piaciuta molto per la sua tranquillità, ma se cercate qualcosa di più coinvolgente non è adatta. Ottimo rapporto qualità prezzo. Resta per un poco, credo ritornerò.
NOME INSERZIONISTA: Carmen
RIFERIMENTO INTERNET: http://cosenza.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-new-new-rg7565727990
CITTA DELL'INCONTRO: Rende (Cosenza)
NAZIONALITA': Spagnola
ETA': Vicino i 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme. Molto meglio dal vivo
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): RAI1-BJ
SERVIZI USUFRUITI: RAI1-BJ
COMPENSO RICHIESTO: Parte da 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Carina. Magra snella non altissima. Seno piccolo.
ATTITUDINE: Non partecipativa
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE: 38982139XX
LA MIA RECENSIONE:
Incontrata in zona ex automeccanica. Molto disponibile, simpatica. Parla poco italiano, ma lo spagnolo aiuta. Tranquilla, riceve in appartamento pulito con altre amiche che non ho visto. Si presenta in autoreggenti e tacchia alti. Rientra proprio nei miei canoni. Snella, slanciata. Seno non grande, ma proporzionato. Le foto sono sue, ma secondo me la invecchiano di tanto. Lei rasenta i 30, ma ha lineamenti molto delicati. Contattata mi dice parte da 50 per cosa tranquilla e così è stato. Non è molto partecipativa e non credo che aumentando il rate faccia le capriole. A me è piaciuta molto per la sua tranquillità, ma se cercate qualcosa di più coinvolgente non è adatta. Ottimo rapporto qualità prezzo. Resta per un poco, credo ritornerò.
Ultima modifica di un moderatore: