Carmen - Rende (CS) - Altro

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Carmen
RIFERIMENTO INTERNET: http://cosenza.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-new-new-rg7565727990
CITTA DELL'INCONTRO: Rende (Cosenza)
NAZIONALITA': Spagnola
ETA': Vicino i 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme. Molto meglio dal vivo
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): RAI1-BJ
SERVIZI USUFRUITI: RAI1-BJ
COMPENSO RICHIESTO: Parte da 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Carina. Magra snella non altissima. Seno piccolo.
ATTITUDINE: Non partecipativa
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE: 38982139XX

LA MIA RECENSIONE:

Incontrata in zona ex automeccanica. Molto disponibile, simpatica. Parla poco italiano, ma lo spagnolo aiuta. Tranquilla, riceve in appartamento pulito con altre amiche che non ho visto. Si presenta in autoreggenti e tacchia alti. Rientra proprio nei miei canoni. Snella, slanciata. Seno non grande, ma proporzionato. Le foto sono sue, ma secondo me la invecchiano di tanto. Lei rasenta i 30, ma ha lineamenti molto delicati. Contattata mi dice parte da 50 per cosa tranquilla e così è stato. Non è molto partecipativa e non credo che aumentando il rate faccia le capriole. A me è piaciuta molto per la sua tranquillità, ma se cercate qualcosa di più coinvolgente non è adatta. Ottimo rapporto qualità prezzo. Resta per un poco, credo ritornerò.

Ultima modifica di un moderatore:
Foto ricordo:

Allegati

• 3.jpg
    3.jpg
    18,8 KB · Visite: 150
  • 2.jpg
    2.jpg
    21,5 KB · Visite: 150
  • 1.jpg
    1.jpg
    44,6 KB · Visite: 185
ciao arintha,è un piacere vedere che aiuti anche tu nelle nostre poche ma buone recensioni...
in merito alla tua recensione breve e coincisa,come l'annuncio della pulzella davvero sintetico devo dire!riesco a percepire da queste poche righe,che hai avuto una svuotata senza infamia ne lode...sicuramente avra fatto il classico bj coperto di 5/ 7 minuti e il rai1 per i restanti 10 minuti..nulla di ecclatante infatti...per le rate ovviamente ci si accontenta...nelle foto a dirti il vero non sembra avere 28 anni come dice ma almeno 35/37 anni!!!!! :D pero senza dubbio una bella manza...resta il mio discorso di vita....quando sono belle non ballano... :( :( quando sono cosi cosi ci sono i fuochi d'artificio ;) grazie per la recensione ;)

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto