CARMEN-RIMINI-BAKEKAINCONTRI

Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
180
Reaction score
3
Età
45
Località
RIMINI
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://rimini.bakecaincontrii.com/donna ... tx18693729
CITTA DELL'INCONTRO:RIMINI MARINA CENTRO
NOME INSERZIONISTA:CARMEN
NAZIONALITA': BRASILE
ETA':40INA
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI FORSE UN PELO PIU ASCIUTTA
SERVIZI OFFERTI: DICE TUTTI (A ME RAI1 BJ)
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO:50
DESCRIZIONE FISICA: BARASILIANA SFATTINA BASSETTA VECCHIARELLA
ATTITUDINE: NON SA COSA FA
REPERIBILITA':DECENTE

LA MIA ESPERIENZA:
Rieccomi a narrare una sventura il mio 2010 si e chiuso a cazzzz anche qui altra inchiappettata..
Chiamo la suddetta vista apparire ieri su bakeka ...almeno io lo vista ieri...mi accordo per andare da lei verso le 11....richiamo sotto casa(via corn qualcosa vicino a pzz kenedi)spento...faccio un giretto e richiamo a mezzo di ...acceso 16b e vado.....entro e mi pare di vedere una persona che e li a casa che ha sbagliato casa..casa...un anfratto di 5 metri quadri con lettino sofa tavolo libreria cucina sedie valige scala a chiocciola...mi chiedi le piade 50....e io terrorizzato dalla seconda inchiapp in tre giorni mi chiudo in un alone di tristezza..anche per colpa sua...la sua faccia e stata identica nel aprirmi nel svestirsi nel ciucciare nel tromb e nel rivestirsi..una brasiliana finnica direi ...solarita pari a una talpa sotto 5 metri di terra...comunque smanetta un po copre e inizia ..bj denti a tutta randa e schiocchi da idrovora(io li odio ..succhiate troppo forti) io intanto digitalizzo un po il clito .....3 minuti e via rai1 mission..non e nemmeno male devo dire ma pare una bambolina di pezza...entro in rai uno abbastanza bene un pelo lubrificata era....ma aime siccome non amo ste situazioni in 3 pompate vengo....ne faccio altre 5 di pompate e lei iniziava ascaldarsi...ma io non ne potevo gia piu avevo uno scoramento esagerato.....lei ci rimane pure male ma in silenzio si riveste e io idem..me ne vado e zitti....
Scusate l'assenza di enfasi o patos ma mi sono veramente smontato in sti tre giorni...riassumendo buco in rimini centro zoa pzz kenedi senza riscaldamento quindi circa 13 gradi in casa lei solare come una pietra servizi chiesti 0 anche perche ti levava anche la voglia di vivere bagno inesistente sia lei che io...nemmeno salvietta preserva e scottex.....io non so cosa dire..fate vobis
Lei prima era a forli ma non professava...ma dopo il divorzio eccola qui..penso di essere stato il primo perche e arrivata ieri e si vedeva...se fosse un po piu felice e l ambiente un po piu caldo forse qualcosina ci scapperebbe ma cosi...tristezza esagerata....e vabbe 150 scalini in 2 giorni nel cesso...se mi facevo 4 pugnette non era meglio??? vabbe speriamo di aver salvato ache uno di voi da una pugnetta costosa....
CIAOOOO
gomez sc..
50/15/4,5
speriamo nel 2011
 
Alto