Carmen, rumena storica di Bologna

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
14 Ottobre 2015
Messaggi
8
Reaction score
2
Località
Bologna
Qualche anno fa mi sono recato dalla stupenda Carmen per l'ennesima volta (la settima o l'ottava) e, siccome durante la settimana non sempre è disponibile, ho preferito farle visita la domenica pomeriggio: dopo i saluti e la solita accoglienza molto eccitante e sessualmente arrapante, i lavaggi di rito (eseguiti da lei), abbiamo cominciato con un bellissimo 69 con la sua passerina già bagnata e succosa. Dopo una decina di minuti dove lei mi incitava a continuare il lavoretto, sento che qualcuno sta entrando in casa, mi blocco, ma sento Carmen che, parlando in rumeno, saluta la sua amica, dicendomi di continuare e non preoccuparmi. dopo qualche minuto sento lo scarico del bagno ed i passi di una persona entrare nella camera dicendo "ma scusate! Ed io???" La prendo per mano e la invito a partecipare, lei non se lo fa ripetere e comincia a succhiarmelo, rubandolo dalla bocca di Carmen, la quale non si scompone cominciando un rimming notevole su di me: dopo qualche minuto si ferma e dice "vuoi vedere come la lecco alla mia amica?" Certamente! Intanto mi invita e prenderla a pecorina......Pronto! Ho il missile duro come il marmo...
Improvvisamente suona il campanello di casa, l'amica di Carmen si alza e va ad aprire; sento una giovane e sottile voce femminile che dialoga in rumeno qualche secondo, poi sento chiudersi la porta del bagno; solito sciacquone, solita acqua che scorre......poi basta.
Carmen mi dice di scopare la sua amica a pecorina poi si alza e si assenta un attimo, poi, mentre io e l'amica stiamo scopando con veemenza (ero veramente eccitatissimo) torna e riprende il rimming su di me: dopo qualche secondo vedo una figura entrare in camera e fermarsi sulla porta, guardando tutto ciò che stava succedendo; una bellissima ragazza giovane (ho saputo dopo che aveva 19 anni), con un bel seno, alta e due occhi da gatta che innamorano: la invito a venire in mezzo a noi, Carmen mi dice che lei è sua cugina e che le ha fatto visita solo per qualche giorno ed è entrata solo per curiosità, ma non gioca con sconosciuti. Peccato! Ma peccato, peccato.....Chiedo a Carmen se è sicura di questa scelta e, dopo aver ricevuto una risposta non convincente, mi rivolgo ad Inna (questo è il suo nome), chiedendole di venire con noi: lei non capisce l'italiano e chiede a Carmen, la quale, dopo due battute con la cugina, mi dice che Inna è curiosa, ma non vorrebbe nessuno insieme a lei.
Conclusione: venti minuti di sesso molto, molto coinvolgente.....freschissima, pelle vellutata, sapore intimo eccezionale................ho goduto come un porco, ma porco, porco (ho schizzato 6 volte sul viso e sulle tette).............
Alla fine mi ha ringraziato lei!!!!!!!!!!!!!!
 

nautilus 70

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.129
Reaction score
35.863
Località
Milano
Praticamente l'unica (NON)recensione che ha fatto in sei anni. Comunque, stando a ciò che ho letto su Carmen quando era operativa a Milano, il nostro lurker non ha esagerato più di tanto, compresa l'opzione cugina...
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
2 Agosto 2016
Messaggi
8.477
Reaction score
24.145
Località
Torino
Praticamente l'unica (NON)recensione che ha fatto in sei anni. Comunque, stando a ciò che ho letto su Carmen quando era operativa a Milano, il nostro lurker non ha esagerato più di tanto, compresa l'opzione cugina...

Deve trattarsi di un chiaro caso di lurker in crisi di rigetto, che ha deciso di vuotare completamente il sacco. E adesso chi lo ferma più? :sarcastic-hand::sarcastic-hand:
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2015
Messaggi
8
Reaction score
2
Località
Bologna
I
Perché, tu gli credi pure.
A momenti in una sola stanza, si stava facendo tutta la Romania.
Diciamo che ha esagerato un po'.
Credevo che tra punteros non ci fossero dei fenomeni, ma solamente persone che vogliono aiutarsi...................se io avessi esagerato non avrei trovato altri post che confermano alcune cose che ho scritto. E comunque sei poco gentile e poco educato a lanciare accuse di falsità di ciò che avrei scritto.
Un saluto (Carmen è ancora attiva....vieni a Bologna e prova).
 
Commenta

AntMan

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
25 Luglio 2021
Messaggi
7.140
Reaction score
3.116
Carmen è ancora attiva

Se l'esercente è ancora attiva, allora sei invitato a pubblicare una regolare RECENSIONE nell'apposito thread, e non nella sezione Amarcord.

Thread chiuso e cestinato.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto