Escort Carmen, Susanna 3289449432

Registrato
28 Febbraio 2011
Messaggi
549
Reaction score
197
CITTA DELL'INCONTRO: Roma, Tiburtina
NOME INSERZIONISTA: Carmen
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 50?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Non saprei, dalle foto non si capisce se è lei
SERVIZI OFFERTI: Bj, 69, rai1
RATE DI PARTENZA: 30
DESCRIZIONE FISICA: Matura ben tenuta
ATTITUDINE: Simpatica
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: c'è l'ascensore

RECENSIONE:Alla fine mi sono convinto anche io. Un pò perchè il genere milf mi intriga sempre, un pò per il rate da otr, ho deciso di fare una visitina a Carmen. Chiamo, ascolto la sua segreteria in cui specifica cosa aspettarsi da lei, e mi reco subito in logo. Con una botta di fortuna trovo parcheggio proprio sotto casa sua. Citofono, risponde e sbrigativamente mi indica dove andare. Salgo e mi viene ad aprire direttamente lei. Vestitino corto che lascia generosamente intravedere le gambe e la scollatura (entrambe non male per niente). Il viso tradisce l'età ma secondo me è comunque positivo. Mi accompagna in camera, si sfila le mutande (senza togliere il vestitino) e mi chiede quale menù scelgo. Opzione A: una cosa veloce a 30; Opzione B: una cosa tranquilla a 50. Scelgo il menù veloce, non ho molto tempo. Lei finisce di spogliarsi e si sdraia sul letto. Ha due belle tette, direi rifatte bene, il sedere è tondo e sodo, c’è anche un po’ di pancetta ma non disturba. La imito e la raggiungo. Neanche il tempo di strusciarsi o stuzzicarci un po’ che me lo sta prendendo in bocca. Con la lingua ci da dentro e devo ammettere che ci sa fare, infatti, in poco mi diviene subito duro. Allungo le mani ed inizio a toccarla nelle parti intime, lei capisce le mie intenzioni e si distende sopra di me offrendomi la patatina non depilata sul viso. Via di 69. E’ profumata e ci sto prendendo gusto ma rischio di capitolare quindi mi sposto e le dico che voglio passare alle cose serie. Fa per mettersi a pecos ma le faccio presente che preferisco uno smorza candela perché voglio vedere le sue tette che ballano sopra di me. Lei non fa una piega e mi accontenta. Mentre mi sta sopra cerco un approccio di fk ma lei non schiude le labbra, allora ripiego leccandole i capezzoli ripromettendomi di riprovare in seguito quando magari si sarà scaldata un po’. Peccato che il seguito non ci sarà. Passa poco e vengo. Social time minimo che mi fa capire che c’è un altro in attesa (effettivamente aveva citofonato proprio mentre entravo io). Mi rivesto, saluto e vado via. Tempo totale 10 minuti. Forse 12 ma cambia poco. Insomma con quel rate ci sta però l’impressione catena di montaggio è evidente. Comunque ho ampliato il mio curriculum con una presenza storica della capitale e non ho troppo alleggerito il mio portafoglio, quindi ok. In conclusione per una svuotatina veloce ci può stare, se cercate di più meglio puntare altri lidi.
 

robertk

UOMO
Membership
Registrato
2 Luglio 2012
Messaggi
45
Reaction score
1
CITTA DELL'INCONTRO: Roma, zona Tiburtina
NOME INSERZIONISTA: Carmen
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 50
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto reali
SERVIZI OFFERTI: Bj
RATE DI PARTENZA: 1,5 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Matura, piccolina, molto soda
ATTITUDINE: Sbrigativa,
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: parcheggio impossibile, 1° piano, ma con portiere (odioso)

Mi appresto a recensire la prima grande sola da quando seguo attentamente il forum.
Dopo aver letto il thread e incuriosito dai commenti entusiastici dalle prestazione iper low cost della Carmen, stando in zona decido di andarla a trovare: lei riceve al 1° piano di un palazzo ad angolo con l'inizio tiburtina e fin qui niente di anormale.
Mi apre un'anziana signora che mi informa del fatto che Carmen è occupata al momento (li gia dovevo capire come andava a finire la cosa) e mi fa "accomodare" in "sala d'attesa": ragazzi vi giuro uno sgabuzzino sarebbe stato più accogliente, un buco nel muro di una profondità non superiore ai 50 cm con una "seduta" ed una tenda rossa che una volta chiusa mi arrivava a 5 cm dal viso e lì penso tra me e me MA STIAMO SCHERZANDO!!!! Ho chiesto immediatamente di andare in bagno perchè mi sentivo di svenire la dentro, e almeno il bagno era vivibile.
Mentro mi stavo approcciando ad un bidet rincuorante mi entra lei nuda che mi saluta e mi "ruba la postazione" perchè aveva finito col cliente in camera e mi vieta di farmi il bidet dicendomi che comunque lei fa tutto covered (altra nota negativa, anche perchè mi sembrava di aver letto che facesse volendo bjj ma niente)
Fisicamente devo dire, nonostante l'età avanzata, si mantiene davvero bene sia di sedere che di seno ed ha anche un bel viso, ma le note positive finiscono tutte qui. Decidiamo per il meno da 30 e mi riconferma che fa tutto covered e decide le postazioni uso monopoli (tu ti stendi cosi, io mi stendo cosi, etc etc); lei fa tutto covered ma intanto ci mettiamo a 69 e mi "porge" la "sorcetta" (ovviamente non di una verginella) non mi passa neanche lontanamente l'idea di farle un daty e quindi immaginatevi questa scena: 69 con io di sotto e lei che inizia questo bj (lontano dalla sufficienza) accompagnato da gemiti degni delle peggiori fiction italiane, ed io che guardo il soffitto dicendomi MA CHI MI HA CIECATO DI VENIRE? Ovviamente in un contesto del genere l'erezione per me è impossibile e tempo 80/90 secondi mi dice che per 30 non ho tutto questo tempo ed io che non vedevo l'ora le dico non fa niente mi rivesto e viaaaa.
Conclusione: fermo restando che per 30€ non mi aspettavo certo una gfe e seppur conscio di andare li per una svuotata, non riesco davvero a capire come gli altri utenti possano aver scritto recensioni positive dopo un incontro del genere. A rincuorarmi cè il fatto di aver buttato solo 30€.
VOTO 0
 
Commenta
Registrato
20 Gennaio 2013
Messaggi
18
Reaction score
0
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: Carmen
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 53
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto un po' datate, ma è lei
SERVIZI OFFERTI: BJ, DATY, RAI2
RATE DI PARTENZA: 30
DESCRIZIONE FISICA: Matura, seno rifatto bene, addome un po' flaccido (ma a 53 anni sta più che bene)
ATTITUDINE: gentile, simpatica (anche se ha un copione di battute che ripete spesso)
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano (ascensore presente)

Sono stato 3 volte da Carmen e non credo ci andrò per un po'...
Arrivo, citofono, mi dice di salire al primo piano. Mi apre in vestaglia, donna matura ma molto piacente "pulisciti le scarpe sullo zerbino sennò mi graffi il parquet!", così dopo avermi disarmato da eventuali sassolini mi fa accomodare in una sala, una vera e propria sala d'attesa dove mi chiede "vuoi fare una cosa veloce o una cosa più tranquilla?" la prima volta le rispondo per una cosa tranquilla e sborso 50 (le due volte a venire deciderò per un servizio veloce a 30).
Dopo una decina di minuti viene a chiamarmi, mi porta in camera e mi dice di farmi trovare nudo riuscendo dalla stanza. Ecco il primo motivo per cui non credo di continuare a frequentarla... avrà una cosa come 30 clienti al giorno e delle volte potrebbe capitarvi di avere davanti anche due persone, che aspettano dislocate in varie stanze o ripostigli dell'appartamento.
Tornando all'incontro... Rientra in stanza, mi fa sdraiare, mi incappuccia e inizia un BJ, dopo poco ci mettiamo a 69 e andiamo un po' avanti così. Posizione successiva, si mette prona e mi "offre" Rai2 e qui va con la classica frase "'ttacci che paletto!"... Decide che basta così e mi finisce con un BJ con l'aiuto della mano!
Conclusione: 30 sono accettabili per una cosa veloce e fatta in casa.. e comunque tra 30 e 50 non fa nessuna differenza! VOTO SERVIZIO: 5
 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2015
Messaggi
706
Reaction score
453
Località
Dove mi portano salute, sghei ed entusiasmo
Alias: carmen
Nazionalità: italiana
Foto: Originali 100%
Età: 56
Descrizione: milf
Costo: 50
Riceve in zona: roma tiburtina
Telefono : +39 3442028938
Telefono (2): +39 *064385875


Valutazione sintetica della mia esperienza: (1/5)
★ NOME INSERZIONISTA: carmen

RIFERIMENTO INTERNET: Incontri annunci donna cerca uomo Roma - Ilmercatone

*http://porcaportese.com/annunci_esc...ne-3442028938-carmen-carmen-bellissima-50enne

CITTA DELL'INCONTRO: roma

NAZIONALITA': italiana

ETA': 56 dichiarati (e ne dimostra grossomodo altrettanti)

CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme nella foto e nell’età, molto meno nei servizi descritti dato il poco tempo di permanenza che consente per poterli mettere in pratica.

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutti

SERVIZI USUFRUITI: semi BJ cabrio,ANAL-RIMMING (reciproco),DATY,

COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 30

DURATA DELL'INCONTRO: 20’ door to door

DESCRIZIONE FISICA: come la si vede in foto. Per essere una milf che s’approssima ai 60, il fisico si mantiene ancora tonico,forse complice tuttavia, il bisturi del medico (lifting), soprattutto a livello del viso e del seno).

ATTITUDINE: da mordi&fuggi

REPERIBILITA': Semplice

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no, location al p.t

INDEX: 34420289XX

ESPERIENZA: leggendo e confrontando il mio incontro con le altre recensioni di chi l’ha testata in passato, passano gli anni ma evidentemente il modus operandi della carmen non cambia: si mantiene certamente bene, in perfetta forma, solare quando mi ha accolto (mi ha aperto direttamente lei, evidentemente la nonnina che le faceva da segretaria è andata in pensione), ma con atteggiamenti più o meno da “ damoce na mossa che c’ho nartro che m’aspetta”. E siccome la fretta è spesso nemica dell’ingrifamento, l’anteprima (il film) mentale che m’ero fatto dopo aver visto i suoi annunci e sentito il suo messaggio in segreteria mentre andavo a trovarla, è crollata proprio a causa di quel suo operare a catena di montaggio. Non essendoci perciò stato l’alzabandiera, mi son limitato ai preliminari: quindi leccate e sbaciucchiamenti di figa (non depilata, con ciuffetto curato,igiene buona), culetto e tette (che al tatto sembrerebbero restaurate), boccaponcho sul caxxo semi-barzotto che come detto non ne voleva sapere di mettersi completamente sull’attenti. Alla vista, sia in intimo che completamente nuda, è indubbiamente un bel vedere, una milfotta moretta che sta su ancora bene, ma nella sostanza molto fumo e poco arrosto, laddove il “fumo”, è rappresentato dalle foto e dal suo msg in segreteria quando la si chiama sul cellulare. Fanno immaginare chissá quali e quante acrobazie erotiche si potranno fare in un ragionevole lasso di tempo,ma all'atto pratico il tutto si riduce ad una sveltina. Questo per me naturalmente, poi magari altri riescono a combinare di più nelle medesime situazioni.
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2021
Messaggi
5
Reaction score
11
Età
39
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3289449432
Conformità dell'annuncio: foto vere ma servizi no
Città dove è avvenuto l'incontro: Roma zona portoncaccio

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della girl/escort: Anna
Nazionalità: Italiana
Età apparente: 45
Descrizione fisica: bassa e piccola
Attitudine: Escort basso profilo
Reperibilità: buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 50
Compenso concordato 50
Servizi offerti: RAI1 rai2 e BJ
Servizi usufruiti: RAI1 e BJ
Durata dell'incontro: 15min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: scarsa
Igiene dei locali: buona
Presenza di barriere architettoniche: scale, portiere e vidocamera sorveglianza

LA MIA RECENSIONE

Era un po di tempo che tenevo d'occhio questa attempatella signora. Un giorno decido che devo provare e quindi telefono. La risposta è veloce ma dagli aggettivi che usa avevo già capito che qualcosa non sarebbe andata bene. Ero carico a pallettoni e purtroppo non mi sarei fermato davanti a nulla. Parto e raggiungo il posto ma ero fortunatamente in sella al mio cavallo meccanico e quindi trovo parcheggio sarebbe stato difficile trovarlo in auto. Squillo e mi apre il portone. Mi appare un corridoio molto lungo con in fondo un ottimo portiere, per fortuna era lontano ma la cosa che mi ha inquietato era la presenza di una telecamera di videosorveglianza nel corridoio proprio davanti la mia faccia. Ormai ero stato immortalato e quindi sempre più dubbioso e nervoso salgo le scalette fino al piano indicato. Mi apre la donna delle foto un piccoletta minuta con le tette grandi ma un po schiacciate che vedete nelle foto. Dal vivo sono molto peggio. Mi guarda le mani e mi fa disinfettare subito facendomi togliere le scarpe. Subito dopo mi chiede i soldi con rapidità e fretta, in quel momento sarei voluto fuggire alla velocità della luce ma per 50 euro ho accettato il missile con rassegnazione. Mi fa spogliare e subito mi dice di sdraiarmi sul letto perchè con il covid bisogna adoperare posizioni sicure quindi io a pancia in su e lei che inizia un bombolotto abbastanza degno, direi appena sufficiente. La accarezzo e STOP , non puoi toccarmi sempre per via del covid, o metti la lingua o il batacchio nella fica mi dice lei piccata. Io non sapevo piu che fare ma il bombolotto e i suoi finti gemiti un po mi avevano fatto arrazzare. Decido di tagliare corto e gli faccio capire che è il momento di inserire e mi ingomma , escluso a priori rai2 e CIM (rai2 lo ha dichiarato nell'annuncio). Pensavo di cavarmela con una missio o pecos e invece ...causa covid si gira di spalle si sdraia sul letto e mi fa infilare l'idrante da dietro in rai1. Superato il primo momento la pompo per bene ma ero ormai insoddisfatto e incazzato della situazione quindi finisco banalmente dopo 5 minuti in questa posizione scomoda ma secondo lei a prova di covid. Mentre mi rivesto gli chiedo da quanti anni fa questo mestiere e mi risponde 30. Io gli dico "ammazza sai in 30 anni quanti ne hai fregati?" la battuta non gli è piaciuta ma a me non è fregato nulla visto il siluro. Signori lo so non era un percorso da intraprendere ma a me non piacciono quelle troppo giovani non mi ci trovo bene e speravo che questa meritasse...peccato. Esco a razzo dalla porta e mi dirigo verso le scale con la camera di sorveglianza che immortalandomi per la seconda volta chiude questa scopata di mxxda.
E' stata una pessima pessima esperienza che sicuramente non rifarò.
 
Commenta
Registrato
13 Novembre 2012
Messaggi
77
Reaction score
211
Numero di telefono: 3289449432
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma Tiburtina
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della girl/escort: Susanna
Nazionalità: italiana
Età: 50+
Altezza: 1,60
Descrizione fisica: Normotipo

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Professionale, distaccata
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto), CIM (venire in bocca)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Difficile, zona molto trafficata
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
In zona per lavoro,catalogata come anal Dream nel sito di cui al link, chiamo e prontamente lei risponde. 50€ comprensivo di rai2 per il giorno dopo. All ora stabilita mi reco da lei con i mezzi pubblici, salgo al piano ,mi accoglie in 2 pezzi e mi fa accomodare in camera. Ripassiamo il contratto, verso l obolo, lei se ne va un attimo e poi torna nuda. Milf ottimamente tenuta, bel sorriso biricchina, bel visino. Tette rifatte non ottimamente ma piacevoli al tocco però delicate. Toccare non spalpugnare. Mi intima di spogliarmi, poi io sul letto a pancia in su e lei , completamente stesa su di me,si dedica al fratellino. Tipo 69.Niente passaggio in bagno, né salviettine.Almeno penso fosse lei a farmi qualcosa sul fratellino, non vedevo assolutamente niente. Avrebbe potuto essere anche un alano ammaestrato tirato fuori da sotto il letto. Boh. Non un buon inizio. Avevo f e c a pochi centimetri, ma non ero abbastanza arrapato per un daty. F e c assolutamente puliti e profumati. Sono rimasto lì per un po' a guardare f e c arrovellandomi su chi e cosa stesse succedendo nella mia zona inguinale. Dopo un po' mi stufo e chiedo r2. Del quale si può fruire in un unica posizione perché se no le duole. Lei stesa a pancia in giù si allarga le natiche e io steso completamente sopra di lei. Da qualche parte lo infilo. Non so se r2 R1 o se fosse un coito interfemorale. Nessuna sensazione particolare a livello fallico, ma un certo bruciore a livello figurato si. Dopo un po mi stufo estraggo il coso da non so quale cavità/anfratto. Guanto lindo e immacolato. Chiedo cim e si torna alla iniziale posizione. Salviette, vestizione ciao. Non ci torno, menù della casa troppo rigido, chiedi filetto e non sai se ti portano cotenna. Peccato perché avrebbe tutte le carte in regola, sembra la moglie di un vip in carriera, ed è sempre bello far portare le corna a certe categorie socio economiche. È ancora piacente, piacevole ma non mi vedrà piu
 
Commenta
Registrato
10 Luglio 2021
Messaggi
27
Reaction score
75
Età
66

Numero di telefono: 3289449432
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3289449432 Girl - Susanna
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della girl/escort: Susanna
Nazionalità: Italiana
Età: 60 ben portati
Altezza: 160
Descrizione fisica: Normotipo

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni), Anal Sex (rapporto anale)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio: Discreta con parchimetro o a pagamento
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Una volta vecinqe anni fa si faceva chiamare Carmen, aveva un bel seno piccolo, era tra lo skinny ed il normotipo, una bella trentenne disponibile nelle prestazioni ma il compenso era più elevato, ora l'età è più alta della dichiarata, il seno è rifatto ma il tempo si fa sentire, non grassa ma la celluite si fa vedere con buccia d'arancia sulle cosce.
Appartamento ordinato e discreto, privacy ok, quando sono andato mi ha aperto lei in lingerie minimale.
Passato in bagno ordinato pagato il dovuto di 50€ siamo andati in camera e ci siamo spogliati, le ho detto di levarsi tutto.
Sapevo di trovare una donna matura, c'ero gia stato quando si pagava in lire, allora c'era un via vai ed una signora gestiva il traffico facendo attendere il cliente in una stanza, questa volta non ho visto nessun altro.
Nell'atteggiamento è disponibile ma ha una professionaltà che non disturba legata alla lunga esperienza, in fondo ero in cerca di una cougar completa che non facesse problemi, lei se si è educati non ne fa e non cerca di liberarsi del cliente, fa quello che promette. Palpeggiamenti vari senza remore, poi bj fatto con cura, succhiando con vigore il glande su mia richiesta e massaggiando i gioelli, poi smorzacandela in rai 1 con massaggio del clitoride, missionaria rai 1 dove risulta un pò ampia, gel sul buchino e rai 2 prima missionaria poi con lei prona, è la posizione che preferisco per il sesso anale dove sono venuto con lei che mi incitava a scoparla.
Ho trovato con soddisfazione quello che sapevo di trovare, lei professionale ma senza che questo sia sgradevole, non ti innamori ma esci svuotato, certo matura ma un porto sicuro con un danno limitato al portafoglio. Ho scelto io, come al solito, di fare l'orale coperto e di non leccarle la fica nonostante la sua disponibilità.
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2021
Messaggi
38
Reaction score
62

Numero di telefono: 3289449432
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3289449432 Girl - Susanna
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della girl/escort: Susanna come da annuncio
Nazionalità: Italiana (romana)
Età: Forse 60+
Altezza: 1,60
Descrizione fisica: Normotipo

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 30
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Professionale, distaccata
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto), CIM (venire in bocca)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Discreta con parchimetro o a pagamento
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
il mio sogno si riferisce a circa due settimane fa.quando preso dalla curiosità di conoscere la famosa Susanna o Carmen la contatto.lei subito molto disponibile e simpatica per telefono e mi elenca il suo menù. Accetto quello base dei 30 bbj con cim e meno male aggiungerei. Comunque mi reco da lei nel pomeriggio zona stazione Tiburtina. Raggiungere La location è stato molto semplice e le sue indicazioni sono perfette. Una volta entrato l’ho vista e devo dire che esteticamente sebbene probabilmente avrà più di sessant’anni li porta molto molto bene, le foto non sono recenti ma è lei…carina di viso e con un corpo ancora molto tonico ha due bocce sode ovviamente rifatte forse un po’ troppo dure, un bel culo e nel complesso molto molto chiavabile. Questo aspetto positivo si scontra però con il trattamento freddo e distaccato, lei dice perché ha paura del COVID, infatti non consente l’accesso al bagno, il problema non c’era perché ero comunque appena docciato ma se avessi dovuto servirmene sarebbe stato un problema. Inoltre il pompino è esclusivamente con 69 e io non gradisco sempre. Pompino molto scarso e ne ho ricevuti di molto molto migliori, alla fine cim e Pulizie. baci abbracci anzi no solo stretta di mano, neanche credo che l’ho salutata da lontano. Lei ha il terrore del contatto fisico ed è molto strano visto che fa pompini con cim tutto il giorno. L’importo è molto basso e invoglia per quello ma non ci tornerò più non c’è stato per niente trasporto e non mi è affatto piaciuto anche se ripeto è una milfona molto molto in forma. Per info mi ha detto che se avessi voluto scopare solo una posizione, lei sdraiata e io sopra da dietro. Al risveglio ero contento di ritrovarmi nel mio letto…sicuramente non tornerò più.
 
Commenta
Registrato
19 Settembre 2022
Messaggi
19
Reaction score
52

Numero di telefono: 3289449432
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3289449432 Girl - Susanna
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 50% - Molto approssimativa

Nome della girl/escort: Susanna
Nazionalità: Italiana
Età: 60+
Altezza: 160
Descrizione fisica: Normotipo

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 30
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Pessima, truffaldina
Fumatrice Si
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Difficile, zona molto trafficata
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Pessima esperienza. Pessima!!
Andiamo per gradi: ingolosito dalle foto degli annunci ma frenato dalle recensioni, alla fine mi decido e la contatto.
Provo il menù base, così se va male butto solo 30 eurini per un bbj.
Arrivo, salgo qualche piano, mi apre la porta e mi ritrovo la signora delle foto ma con 20 anni di più ahimè. Va be, entro, non spiccia una parola e mi fa attendere 15 minuti in soggiorno perché intanto stava ricevendo qualcunaltro. Ma intanto pretende il danè..
Arriva il mio turno, mi fa sdraiare sul letto con un 69 (senza che io mi sia sciacquato l'amico) e inizia a pompare.
Qua arriviamo al fattaccio: sento che utilizza qualcosa di plastica in bocca, il pompaggio infatti è pessimo, ma non riesco a vedere nulla perché mi blocca con il 69. Le dico che mi sta facendo male e lei si infastidisce (roba da matti). Alla fine riesco a venire (ero carichissimo), scendo dal letto per rivestirmi e me ne vado mandandola a quel paese.

Dire che sia stata una pessima esperienza è un eufemismo, ma fortunatamente mi ero tutelato con una spesa bassissima.

Cara Susanna il tarlo me lo sono tolto e va bene così. Buona fortuna e a mai più rivederci
 
Commenta
Registrato
5 Luglio 2023
Messaggi
16
Reaction score
31
Età
57
Numero di telefono: 3289449432
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: Susanna
Nazionalità: Italiana
Età: 65
Altezza: 150
Descrizione fisica: Normotipo

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 30
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Pessima, truffaldina
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: Nessuno

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Difficile, zona molto trafficata
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Eccomi a recensire la mitica Susanna, si quella della indimenticabile “forchetta ungherese” citata nello storico messaggio della segreteria nell’ epoca del menzoniero. Oggi dichiara 45 anni ma io usufruì delle sue attenzioni finita la leva militare quando diciamo iniziai ad essere attratto dalle signore che vendevano amore e con lei ebbi un incontro per l’epoca indimenticabile che mi sento di raccontare. Uomo di primo pelo mi faccio coraggio e decido di incontrare questa signora che espone il suo menu destinato a diventare mitico fra i punter della mia età ( oggi55).
Non ricordo il rate preciso mi sembra 50mila lire che non avevo e opto per un orale. Mi accoglie dice di aspettarmi nella sala diciamo daspetto mentre allieta un collega. Ripeto io inesperto e con gli ormoni a pallettoni lei una bellissima signora sogno di qualunque ventenne, viene e comincia a pomiciarmi, ripeto accordato orale, inizia a strusciarsi mi mette il condom e si lascia penetrare in piedi quasi per sbaglio, e guardandomi mentre la prendevo da dietro in piedi mi fa “ mi hai fregato” Una scena che mi porterò dietro per tutta la vita fino a questo ultimo incontro che ha di fatto distrutto la mia memoria. Sono nel momento di bisogno di svuotamento dove siamo disposti a qualunque cosa mi trovo in zona Tiburtina e dico sì, dopo 30 anni è arrivato il momento di rivedere quella che mi ha fatto sognare per decenni. La chiamo risponde subito “ vuoi un pompino? 30€ “ scoperto fino alla fine? “ come vuoi te”
Mi fiondo torno in dietro di trent’anni mi apre ed è lei, gli anni sono passati per entrambi ma rimango stupito del suo stato fisico, avrà tra i 62/65 anni ma non li dimostra, io lo so perché l’ho conosciuta trent’anni fa ma nessuno potrebbe mai dargli i suoi anni reali.
Mi fa accomodare e spogliare in camera, pulitissima ed ordinatissima, mi stendo sul lettone mettendomi i due cuscini dietro pregustando la sua esperienza.
Arriva e mi fa” non là, metti il cuscino di lato “ ? Non capisco ma eseguo. Fa per montarmi a 69 e gli faccio notare che non è quello che voglio ( cazzo il pompino me lo devo gustare visivamente) “ no è così ci sta il covid se vuoi non leccarmi”?????????? Sono spiazzato mi ritrovo questa frwgna in faccia con i peli bianchi, e lei che cerca di svegliare il mio fratellino, cazzo non è quello che cercavo cerco di farglielo notare ma lei continua dire “ c’è il covid è così “ ma quale cazzo di covid e sopra tutto ma che c’entra??? Con un pompino stai abbastanza distante e se mi metti la fregna in faccia o mi stai ai mie piedi a spompinarmi cosa cambia??? Ci metto poco ma capisco, non sento niente ha un profilattico in bocca non so come faccia ma la manovra è atta anon farti vedere quello che fa. Capisco che non c’è alternativa cerco di concentrami per portare a casa la partita, mi sta sopra con tutto il suo peso e ad un certo punto il cervello sconnette, me la scrollo di dosso facendogli presente il suo peso morto su di me per niente gradevole, fa un balzo si alza e fa “ ciao” e mentre esce dalla camera dice “ c’è il covid è così “
Mi rivesto insultandomi per essermi creato quella squallida situazione e tolgo il disturbo
 
Commenta
Alto