Carmen - Taranto - Altro

• Creatore Discussione Membro cancellato 102838
  • Data di inizio
M

Membro cancellato 102838

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Carmen
RIFERIMENTO INTERNET: http://taranto.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9604-9605-9606-9607-juf686441419
CITTA DELL'INCONTRO: Taranto
NAZIONALITA': Austriaca
ETA': 26 sull'annuncio, io direi dai 30 in su
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto fake
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): rai1, bbj, 69, fk
SERVIZI USUFRUITI: bj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: non centra niente con la ragazza in foto, circa 170cm, tette una seconda un po' cadente, pancetta non ben nascosta da babydoll, gambe e culo ok ma niente di che, bellina di viso
ATTITUDINE: socievole, dolce ma poco aperta
REPERIBILITA': media
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: una rampa di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38991612xx

LA MIA RECENSIONE:

Prendo accordi con la tipa in questione per ieri pomeriggio, al telefono parliamo di bbj, 69, fk, insomma una gfe, lei partita da 50 acconsente alle richieste per 70; le dico che sarei arrivato da lei (solito hotel sul lungomare) in una mezzoretta, tempo di trovare parcheggio. Una volta quasi arrivato la richiamo e mi dice che è uscita per mangiare e sarebbe tornata in 25 minuti (testuale, non mezzora, 25 minuti :scratch_one-s_head: ). La richiamo esattamente 25 minuti dopo e mi fa scendere. Come sempre in quell'hotel il portiere è come se non esistesse, dunque il problema privacy non si pone minimamente, ma appena mi apre vedo una ragazza ben diversa dalle foto. Meno porca, ma comunque con un bel viso, occhi forse chiari (la camera era parecchio buia), un bel sorriso molto dolce. Le note dolenti arrivano al momento di suggellare l'accordo, tira fuori che 69 no, bbj no, fk no ed ero tentato di andar via ma cmq l'astinenza era lunga, la ragazza di viso era carina e decido di rimanere sul rate liscio. La performance non è indimenticabile, il bj è molto buono ma una volta in rai 1 sopra di me perde in brio e complice la pancia di entrambi l'atto non è propriamente efficace. Si nota infatti che ha una bella panzetta, le tette se le fa toccare poco e niente e quasi non le scopre dal babydoll, abbastanza cadenti. In compenso acconsente di finire con handjob e venuta sulle tette e durante tale pratica finale si fa pastrugnare e digitalizzare per bene la patata.

Esperienza comunque negativa, modi cmq gentili (nessun disturbo, nessun cronometro) un ottimo bj e un discreto finale mitigano solo parzialmente la delusione di parecchie inesattezze a cominciare dalle foto per finire ai servizi offerti.

Per tutta la durata, scoprirò alla fine, nel bagnetto era rintanata una collega
E' questa qui
http://taranto.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/¯`-9829-´¯-bellissima-jh6h86412440
L'ho intravista solo di sfuggita mentre lei era andata a parlarle, non so dire se sia esattamente quella delle foto (che a una prima occhiata sembrano fake) ma mi è sembrata comunque un pezzo di figa discretamente meglio di quella con cui sono capitato io :(

Reaction score
6
Grazie per la rece...

foto del fake...

Allegati

• a.jpg
    a.jpg
    41,4 KB · Visite: 76
  • b.jpg
    b.jpg
    39,1 KB · Visite: 69
  • c.jpg