Carmen - Viareggio (LU) - Altro

Reaction score
3
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Carmen
RIFERIMENTO INTERNET:http://lucca.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/20enne-mozzafiato-tutta-per-yhe975702266
CITTA DELL'INCONTRO: viareggio
NAZIONALITA': bulgara
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI : tutto tranne lato B
SERVIZI USUFRUITI: bbj, fk, daty, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 150-200
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: alta 1.60 seconda abbondante di seno, bel sedere, un pò di pancetta
ATTITUDINE: buona, quasi timida
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: una rampa di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32458824XX

deluso dalla scomparsa di Nathalie (vedi 3D del 17 ott.) casco nell'annuncio di Carmen, mi colpiscono le foto in parte amatoriale (lei è quella della prima foto), la chiamo, conferma di esser lei, non vuol parlare di prezzi ma mi dice:" vieni che ti faccio felice" con vocina fresca e simpatica...
parto in scooter: è sabato e riceve nella parallela della passeggiata lato mare in zona classica da vasche il sabato pomeriggio (locals attenti!!) con scarsa possibilità di parcheggio.la richiamo mi da il numero civico, suono e dopo poco mi apre in babydoll bianco, viso carino bel corpicino con un culetto che mi ammiro mentre mi precede al piano superiore, la casa è semplice tenuta benino con la camera che da sulla passeggiata...
"cosa vuoi fare?" mi chiede, ed io tutto con tranquillità, mi spara 150 (ma io capisco 50) le chiedo il BBJ e a quel punto mi spara 200:" azzz ma quanto hai chiesto prima?" mi fa "150" replico: "scusa ho capito male, non me lo posso permettere.." rilancia: "fai tu..." a quel punto capitolo, è giovane, carina, fresca e quasi timida...e le dico: "100 bastano?" e ci accordiamo.iniziamo con varie carazze in piedi, ci scappano pure un paio di baci, la sdraio ed inizio un DATY, all'inizio è molto contratta, le chiedo se le piace, lei mi dice di sì... ed allora rilassati e goditelo... e così fa...
un discreto BBJ e varie posizioni finisco con lei sopra di nuovo dopo una mezzoretta...durante il tutto si scioglie ed arriva ad un orgasmo quasi silenzioso impacciato, direi...
preciso che vado con le paygirls x soddisfare le mie voglie, ma, come tutti i punters, mi piace che il rapporto sia piacevole x entrambe: detto ciò, le ragazzine timide che non vogliono o non si lasciano andare, ma che poi scoprono che scopare a pagamento con uno sconosciuto può anche esser piacevole, mi mandano fuori di testa e do il meglio. con Carmen è stato così: si è lasciata andare piano piano e (credo/spero) si è divertita...
questo è quanto, resta fino al 1° nov poi torna in Bulgaria, così mi ha detto...
augh!!

Reaction score
40
Foto:

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    36,8 KB · Visite: 434
  • 2.jpg
    2.jpg
    42 KB · Visite: 397
  • 3.jpg
    3.jpg
    61,3 KB · Visite: 333
Commenta
Reaction score
57
Ma ha proprio quel culetto come nella foto in mezzo? Con il tatuaggio sulla schiena in alto??

Commenta
Reaction score
57
Ok... grazie per l'informazione. Comunque è un posto un pò troppo di sgamo ehehe...

Commenta
Alto