CARMEN Viserbella kijijij annunci

Registrato
6 Marzo 2009
Messaggi
18
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.dolcincontri.com/CARMENCITA% ... 77443.html
CITTA DELL'INCONTRO: imini Viserbella
NOME INSERZIONISTA:Carmen (mi pare)
NAZIONALITA': Colombia
ETA': sui 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: direi no!
SERVIZI OFFERTI: rai1 variegato, bj.
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: gradevole
ATTITUDINE: minimo sindacale
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA: RAGAZZI L'HO INCONTRATA MARTEDì , HA DETTO CHE RESTAVA UN MESE, OGGI HO FATTO LA RECE VADO A TRASCRIVERE IL SITO DOVE ERA IL SUO ANNUNCIO MA!!! SPARITO, HO PERSO UN'ORA PER SCRIVERE LA RECE MENTRE MIA MOGLIE DORMIVA; QUINDI BECCATEVELA UGUALMENTE. Devo passare per Rimini, e in vita mia non sono mai passato per Rimini senza farmi un putanun. Chiamo la donzella verso le 10, sarà per l’orario bastardo ma il suo tono di voce è come se avesse avuto un lutto recente,mi dice che non inizia a lavorare prima delle 11, locallità viserbella all’ormai famosissimo n°20. Non mi ha fatto una buona impressione, ma dirigo ugualmente verso la località indicatomi, arrivo sul posto alle 10,45, non intendo assolutamente aspettare e la chiamo ugualmente; sorpresa!!il tono di voce è cambiato,anzi sono sicuro che non è la stessa persona con cui ho parlato poco prima, mi da le coordinate e salgo al piano, mi avvicino alla porta che come per magia si apre, dietro una morona sui 35 ,non credo sia quella della foto con cui si pubblicizza ma è in ogni caso più che passabile e anche simpatica. Mi accompagna in camera e mi propone un servizio standard senza limite di tempo per doppia t.u. che accetto senza condizioni. Inizia subito ad accarezzarmi il flauto da sopra i pantaloni, mi spoglio ,rimango in piedi e lei seduta sul letto inizia un bj nudo veramente fatto bene e senza risparmiarsi , va avanti così per un po, poi si spoglia , fica rasata, tette una terza, fianchi larghi come pure il culo ma per me OK. Mi fa accomodare al centro del letto e ricomincia a succhiare e leccare con abilità e mestiere, poi si insaliva le dita se le passa sulla passerina rasata e mi sale sopra dandomi le spalle , l’uccello in quella posizione tende a piegarsi ma visivamente , uno spettacolo, mentre pompa le allargo le chiappe e ho l’impressione di non trovarmi di fronte un culo vergine,non resisto e ci infilo il dito indice senza trovare alcuna resistenza. Si scosta e mi chiede di salirgli sopra per poi passare alla pecorina, nonostante la ragazza sembri partecipare l’amplesso mi risulta piuttosto meccanico e cazzo per quanto mi concentri non riesco a venire, a quel punto mi toglie la gomma si appoggia la cappella alle labbra e con la bocca aperta comincia a spugnettare abbozzando ogni tanto una leccatina…. Situazione quella che mi ha drogato gli ormoni, gli ho rifilato una raffica che ha interessato tette, bocca , metà viso e occhio , dovrò rifarmi il trucco mi ha detto.
CONSIDERAZIONI FINALE
A FAVORE : La ragazza è OK ,la prestazione meccanica e professionale ma onesta,
A SFAVORE: uatyso della salviettina al posto del bagno, no fk ,no daty.
 
Registrato
22 Aprile 2010
Messaggi
63
Reaction score
0
io ci sono andato ieri..ma me ne sono andato senza consumare..non mi piaceva niente!!!!!
cmq x 100 mi faceva fare una doppia....e senza contrattare tanto. :aggressive:
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.906
Reaction score
326

Allegati

  • 77443_7159502857.jpg
    77443_7159502857.jpg
    37,1 KB · Visite: 1.181
Commenta
Registrato
23 Dicembre 2008
Messaggi
649
Reaction score
1.093
giusto per la cronaca è spesso "stanziale" in quel di Terni (con annunci conformi a foto ed index riportati sopra)
 
Commenta
Registrato
23 Dicembre 2008
Messaggi
649
Reaction score
1.093
photoshop (da nuovo e vecchio annuncio)

[spoiler:kxftp7f8][attachment=0:kxftp7f8]a2.jpg[/attachment:kxftp7f8][attachment=1:kxftp7f8]a1.jpg[/attachment:kxftp7f8][/spoiler:kxftp7f8]
 

Allegati

  • a1.jpg
    a1.jpg
    20,3 KB · Visite: 601
  • a2.jpg
    a2.jpg
    19,2 KB · Visite: 596
Commenta
Alto