CARMEN - VITERBO - KIJIJI

Registrato
19 Marzo 2009
Messaggi
10
Reaction score
0
Età
64
Località
Terni, Viterbo
RIFERIMENTO INTERNET http://viterbo.kijiji.it/c-Incontri...CARMEN-331-7470158-VITERBO-W0QQAdIdZ119901396
CITTA DELL'INCONTRO: Viterbo
NOME INSERZIONISTA: Carmen
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': non domandato, ne avrà 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI: massaggio, ball licking, bj, daty, fuck. il resto, non chiesto.
RATE DI PARTENZA: 200 per 1h
RATE CONCORDATO: 200
DESCRIZIONE FISICA: bel corpicino, pelle tesa e liscia, cicatrici di acne in faccia e sulle spalle, ma nel complesso carina anche di viso, un po' da monella. alta circa 1,65, capelli lunghi lisci neri, tette 2a naturale, alte e sode, bel culo.
ATTITUDINE: amichevole ma distratta
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:
lo racconto meglio altrove, ma comunque in soldoni è andata così: la chiamo a metà pomeriggio, le dico che ho avuto una giornata stressante e voglio rilassarmi per un'oretta almeno, mi chiede 200 e non obietto, basta che ci sappia fare.
arrivo alla location, chiamo ma mi fa aspettare cinque minuti - si vede che sta congedando un altro. finalmente entro, la location è pulita benché un seminterrato, peraltro molto tranquillo.

"che mi dici?" chiede lei
"che sono stressato. mi fai rilassare?"
"spogliati ché ti faccio un massaggino"
nel massaggio ha messo probabilmente il meglio di sé, nel senso che di scopare proprio non le andava e non ne faceva nemmeno troppo mistero, così ha pensato di perdere tempo nel massaggio. e dirò che l'ho lasciata fare perché il massaggio era davvero piacevole e rilassante, anche se si sente che non è il suo mestiere. oddio, a dire il vero nemmeno quello di fottere, ma vabbè.
dopo circa mezz'ora di massaggio, veniamo al dunque: quando mi ha fatto girare a pancia in su, il solletico delle sue mani sulle cosce me l'ha fatto venir duro, e adesso la voglio assaggiare io.
la faccio stendere a fianco a me. in bocca non si fa baciare. scendo più giù.
"no, i capezzoli no, mi fai il solletico".
"la figa la posso leccare?"
"la figa, sì"

strana ragazza, penso. e ripenso al fatto che, appena spogliato, per prima cosa mi ha pulito le mani con un disinfettante. al mio sguardo interrogativo risponde: "se vuoi toccare la figa...". meno male che non ha preteso i gargarismi al citrosil, penso alla fine.

la fighetta è pulita e non sa di niente, ha solo bisogno di una rinfrescatina alla depilazione, ma vabbè. prolungo il daty per vedere se sortisce qualche effetto, a parole lei mi dice uh che bello quanto sei bravo, ma quando la spio dal sotto in su, noto che sta guardando il soffitto o comunque pensa ai cazzi suoi.
"se sei stanco puoi smettere" (traduzione: mi sto rompendo il cazzo)
"occhei, allora fallo tu a me".
si inginocchia tra le mie cosce e cerca di infilare il cappuccio su un cazzo barzotto, che poi cerca di staccarmi con le mani e con la bocca.
"guarda che se non lo maltratti collabora di più"
si calma e la cosa sortisce qualche effetto. finalmente, con un po' di grazia diventa duro e se lo infila dentro a smorzacandela. la visione del culo non è male, ma la posizione non è delle mie preferite. la faccio sdraiare per una classica missionaria, ché mi diverto di più. dopo un po' mi dice che le si è arroventata la figa e chiede di cambiare posizione, si mette alla pecorina. ci sarebbe stato bene venirle dentro in quella posizione, perché con la testa appoggiata sul cuscino si girava a guardarmi, che è una cosa che mi eccita, ma da una sbirciata all'orologio vedo che ho ancora tempo, e decido di prolungare un po' la cosa.
dopo un po' cambia ancora posizione, si mette seduta sul bordo del piccolo comò e sporge la figa in fuori, con me di fronte, in piedi. solo che sente un rumore sospetto e si alza a controllare; l'operazione richiede tempo e a me quasi si ammoscia.
vabbè, penso, finiamola qui, tanto non si va da nessuna parte.
la faccio stendere di nuovo sul letto, la infilo e dopo qualche pompata le vengo dentro. amen.

le dò i 200 senza recriminare. nel congedarmi mi gratifica di un bacetto sulle labbra.
"ti è venuto meglio il massaggio"
"perché?"
"perché di scopare non hai voglia e non te ne frega niente, e si sente. ma magari a qualcuno sta bene così, non te la prendere"

carina, simpatica, amichevole, sa fare massaggi abbastanza bene.
ma scopare è un'altra cosa.
 

Allegati

  • CARMEN.zip
    194,9 KB · Visite: 134
Alto