Trans Carol 3313893749

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
62
Numero di telefono: 3313893749
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Appena arrivata piena di latte
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Carol
Nazionalità: Brasiliana
Altezza: 170
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 80
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Intrigato dalle foto scrivo a questa dolce ragazza, che mi dà compenso e indirizzo (che poi si troverà verso zona Baudelaire), arrivato in zona, le scrivo, mi chiama e mi dice che si trova al 2 piano di questa palazzina, salgo e trovo uno che si ferma davanti all'appartamento per consegnare un pacco alle ragazza in appartamento, provo a farmi un piano a piedi e aspettare, lei mi pero mi chiama e mi dice di scendere senza problemi, entro nell'appartamento e vedo che tra una stanza ed un altra non ci sono porte ma tende, mi riaccompagna in camera sua, dovei chiede il regalino e che voglio fare, sembra che si ingrifa quando le dico che con lei voglio provare ad essere sua, non disdegna baci con la lingua schiaffetti e palpeggiamenti, gli piace molto farsi succhiare senza mai esagerare, dopo una decina di minuti di BBJ mi gira mi lucida tutto con la lingua e mi dà la crema per farmela mettere a me, si incappuccia e vorrebbe partire subjto in quarta, ma la fermo perché ho bisogno di tempo per abituarmi, comunque alla fine inizia dolcemente per poi aumentare man a mano, si toglie e mi scarica tutto a dosso in pieno viso, lucido tutto e lei mi dice " ora sai dove trovare questo cazzo, quando vuoi ripassa", mi dà delle salviette per pulirmii da una mentina e nel momento in cui usciamo, trovo il tipo dell'inizio che mi fissa dalla tenda e un altro uomo che non che cosa sta facendo ma che lei rimprovera, me ne vado quindi con un bel po di disagio

Allegati

• 24691606.jpg
    24691606.jpg
    80,3 KB · Visite: 28.821

Numero di telefono: 3313893749
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3313893749-Carol 29 anni Trans Roma | MOSCAROSSA
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Carol
Nazionalità: Brasiliana
Altezza: 170
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 80
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
In questi giorni ero in cerca di una tgatta da fidelizzare e dopo una lunga e direi anche estenuante ricerca su diversi siti, mi cade l'occhio su questa ragazza, di origini brasiliane che esercita a Roma in zona Piramide. La contatto via whatsapp ma mi dice che quella sera è impegnata, ma che l'indomani si sarebbe resa disponibile; in questi giorni che ci approssimano alle feste, mi sento particolarmente infoiato e non voglio quindi farmi sfuggire l'occasione di conoscerla. Concordo con lei che ci saremmo visti l'indomani ed il giorno seguente in tarda mattinata mi reco da lei. Il parcheggio non è dei più facili vista la zona, ma armandosi di pazienza si trova a patto di camminare un po'. In alternativa la metro rimane sempre una soluzione più che valida. Giunto al portone la chiamo e lei rapidamente mi apre invitandomi a salire. Dinnanzi alla porta entro rapidamente nell'alcova che si rivelerà un appartamento molto piccolo e buio con alcune tende a fare da separè ad altre stanze. Ci chiudiamo in camera sua e diamo inizio alle danze. Carol è tuttosommato come me l'aspettavo: la prima foto nel link alla sua pagina ne descrive abbastanza bene le fattezze. Alta circa 1.70 o poco più, fisico formoso ma ben proporzionato, tette rifatte abbastanza bene, capelli lunghi neri lisci, ed un culo importante, bello da palpare e non solo ;) La stanza è abbastanza buia ma riusciamo entrambi a guardarci e a scrutarci, penso fra me e me chissà cosa le balena in testa e da li a breve ne avrei avuto contezza. Languida e con il solo perizoma indosso si stende sul letto e mi invita a spogliarmi. In men che non si dica ci troviamo entrambi avvinghiati; incomincio col succhiargli i capezzoli, cosa che lei sembra gradire, ma subito la sua attitudine dominante prende il sopravvento, si sfila l'intimo e mi mette il cazzo in bocca. Il suo membro è bello largo, tendente ad una L
e fra le mia labbra comincia a crescere. Cerco di impegnarmi perché capisco che a lei piace. Dopo qualche minuto prende la mia testa e la spinge contro di se in modo da succhiarglielo tutto fino alle palle. Nel mentre, mi incita appelandomi come una troia (e direi che l'appellativo ci sta tutto :D ). Giunto all'inturgidimento e con il collo indolenzito le chiedo di scoparmi il culo. Non se lo fa ripetere due volte e tutta contenta mi dice di mettermi a pecora; le chiedo doverosamente di mettersi il preservativo, ma lei già lo stava prendendo dal comodino, indice che comunque tiene alle precauzioni. Inizia a pomparmi con una certa forza. Il mio orifizio, che non è abituato a cotanta veemenza e soprattutto a certi calibri subito ne risente e le chiedo di fare piano perché sento dolore. Lei acconsente ma non smette di spingere; sento il suo corpo adagiarsi sul mio che è decisamente più esile e cingendomi completamente, spinge vigorosamente mettendomelo tutto dentro e trapanandomi per circa dieci minuti. Ci stacchiamo e abbiamo qualche secondo di pausa. Il mio cazzo è in tiro e le chiedo se adesso è lei che vuole farsi scopare. Acconsente con piacere ed invertiamo così i ruoli: ora sono io dietro di lei, pronto e gommato per infilzarla a dovere. Accosto l'uccello al suo pertugio e lei con la mano lo mette nella sua caverna. Incomincio a pomparla e a restituirle quanto lei mi ha dato poc'anzi. Assesto bei colpi, ma lei sembra non accusare granchè forse per l'abitudine al meretricio. E' comunque una goduria profanare questo culo e continuo così per circa 5 minuti, finchè non vengo nel gommino. Rimango qualche secondo disteso sul letto per riprendermi un po' e poi incomincio a rivestirmi. Nel contempo si parla del più e del meno, lei mi dice che sono circa cinque mesi che è qui e che tuttosommato si trova bene. Alla fine devo dire che è stata una bella scopata, con un buon rapporto qualità/prezzo. Lei ha l'attitudine a dominare un po' troppo, e personalmente avrei preferito un rapporto per così dire più affettuoso, ma tuttosommato direi che il divertimento c'è stato. Carol ci tiene che il cliente esca soddisfatto e mi saluta rimandandomi ad un prossimo incontro. Non so ancora se ciò avverrà, ma ritengo che per l'impegno profuso, la ragazza vada almeno testata una volta e chissà, se magari poi vi scatta la scintilla potreste anche farci l'abbonamento.

Tanto vi dovevo. Alla prossima!

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto
Aiuto