Trans Carol 3510751532 - 3282977922

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
41
Numero di telefono: 3282977922
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3282977922 - Napoli: 🛑🛑Castellammare di Stabia /Pompei 🛑🛑arriva CAROL trans siciliana che fa i fatti.. foto autentiche senza fregature 💦✨la regina delle porcate 💦💦
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Napoli - Pompei
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Carol
Nazionalità: Italiana - Siciliana
Altezza: 1.70
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Incontrata a Pompei, La ragazza è quella della foto, ovviamente ritoccate con photoshop. Nella pratica è più robusta e più mascolina. E' sicuramente classificabile come Trav anzichè trans. riceve in lingerie e non toglierà mai il corpetto superiore asserendo a dei punti causa seno rifatto, ma non ne ha... è solo una scusa :)
Ad ogni modo, porca, gran culo e fa un pompino scoperto con piercing da oscar.
L'incontro è stato molto free con lei molto partecipativa. classiche sigle, + posizioni varie FK a profusione che la eccitano molto. Terminato con un gran cim. Membro reattivo e nella media per chi è interessato. Durante l'incontro Non guarda l'orologio e silenzia il cell (nota stra positiva). Merita una visita perchè veramente molto gentile e safada. Incontrata a pompei nei pressi dell'uscita autostradale scavi, la location è un Fittacamere su più piani, si sale senza documenti e con ascensore diretto dal parcheggio.
Tornerò. Tanto vi dovevo.

Allegati

• 83fa1f37ebfd475197c6c6fa079bdf3a.jpg
    83fa1f37ebfd475197c6c6fa079bdf3a.jpg
    32,6 KB · Visite: 19.706
Numero di telefono: 3510751532
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3510751532 - Napoli: 🛑🛑primissima volta a POMPEI trans italiana 🛑🛑 una dea del piacere non dico mai di no🍌🍌💦💦 con me un tuo desiderio diventa realtà 🍌💦💎💎
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Pompei
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 0% - Fake!

Nome della trans/trav: non lo so
Nazionalità: Italiana (siciliana)
Altezza: 1,72
Descrizione fisica: Eccessivamente maschile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Purtoppo, una grande delusione.
Mi avevano intrigato assai le sue foto in rete, ma certamente non assomiglia lontanamente a quelle foto. Piuttosto, vedo che c'è un altro annuncio, sempre su Pompei, che mi sembra più rispondente:
In effetti, mi ha detto di essere siciliana, e si sentiva anche dall'accento, bah.
La T-gatta è molto gentile, mi ha fatto simpatia e anche un po' di tenerezza, il viso, come dicevo è mascolino come nel secondo link, e anche il fisico è molto poco femminile, lascia molto a desiderare. Per di più ha appena fatto un intervento alle tette, che chiede ovviamente di non toccare perchè le fanno male. Insomma, 'na mezza tragedia.
Mi dispiace, perchè, come dicevo, lei è garbata e vorrebbe farti stare bene.
Nonostante avessi dimostrato, sempre però con educazione, tutta la mi delusione per l'assoluta mancanza di corrispondenza alle foto, ha insistito per farmi provare il suo pompino. Mi ha goldonato, ma a quel punto ho deciso che, pur essendo arrivato lì con grande voglia, il troppo era troppo. Ho finto di essermi ricordato all'improvviso di un servizio urgentissimo (ovviamente ho versato il conquibus) e sono andato via.

Allegati

• bf0394b446be4ada86e6ccd572f47995.jpg
    bf0394b446be4ada86e6ccd572f47995.jpg
    32,1 KB · Visite: 193
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto