CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Carol
RIFERIMENTO INTERNET: http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/una-vera-perla-di-efka81064401
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 21 (plausubili)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, BBJ, Daty, Rai1, Rai2,
SERVIZI USUFRUITI: Bacio (no FK), BBJ, Daty, Rai 1 e 2
COMPENSO RICHIESTO: 70 senza Rai 2, 100 Full Optional
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 25
DESCRIZIONE FISICA: Bellissima e formosa ragazza di colore con seno naturale
ATTITUDINE: Mezzo missile con tendenze meccaniche
REPERIBILITA': buona all'ora di pranzo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE: 33833634xx
LA MIA RECENSIONE:
Peccato, perché bellina è bellina, anzi, per i miei gusti è proprio bella
Ragazza di colore brasiliana, dichiara 21 anni, e direi che non si scosta tanto la verità, con due bellissime tette naturali che per ora mantengono la tonicità nonostante la mole. Il sedere è bello tondo, con qualche segno di smagliatura, ma è una libidine per il tatto.
Insomma fisicamente c'è!
Però, pur non essendo un missile totale ha una tendenza missilistica e meccanica (forse dovuta anche alla tenera età) che mi ha lasciato insoddisfatto nel complesso.
Tralasciando che nonostante le avessi chiesto se baciava con la lingua sia al telefono che in sede, poi nei fatti si lascia baciare sulla bocca ma di lingua neanche a parlarne; comincia ad ansimare da subito appena la tocchi (non molto credibile) poi usa le mani per accelerare il Bj e si capisce che in realtà non vede l'ora che ti togli da li, anche se fa tutto con il sorriso e sforzandosi di essere carina.
Insomma per me non è scattato il feeling giusto, ed è un peccato, perché era da tempo che non incontravo una del suo tipo così carina.
Sta in una laterale di via Corticella in quasi aperta campagna che molti punter conosceranno, e condivide con una amica che non ho visto ma che penso mi abbia risposto al telefono perché la voce, che ho trovato sensualissima, era diversa da quella di Carol, che invece ha una erre arrotondata che da sola mi aveva già fatto rizzare....
Peccato, peccato, peccato....
Resta una decina di giorni
Foto:
NOME INSERZIONISTA: Carol
RIFERIMENTO INTERNET: http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/una-vera-perla-di-efka81064401
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 21 (plausubili)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, BBJ, Daty, Rai1, Rai2,
SERVIZI USUFRUITI: Bacio (no FK), BBJ, Daty, Rai 1 e 2
COMPENSO RICHIESTO: 70 senza Rai 2, 100 Full Optional
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 25
DESCRIZIONE FISICA: Bellissima e formosa ragazza di colore con seno naturale
ATTITUDINE: Mezzo missile con tendenze meccaniche
REPERIBILITA': buona all'ora di pranzo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE: 33833634xx
LA MIA RECENSIONE:
Peccato, perché bellina è bellina, anzi, per i miei gusti è proprio bella
Ragazza di colore brasiliana, dichiara 21 anni, e direi che non si scosta tanto la verità, con due bellissime tette naturali che per ora mantengono la tonicità nonostante la mole. Il sedere è bello tondo, con qualche segno di smagliatura, ma è una libidine per il tatto.
Insomma fisicamente c'è!
Però, pur non essendo un missile totale ha una tendenza missilistica e meccanica (forse dovuta anche alla tenera età) che mi ha lasciato insoddisfatto nel complesso.
Tralasciando che nonostante le avessi chiesto se baciava con la lingua sia al telefono che in sede, poi nei fatti si lascia baciare sulla bocca ma di lingua neanche a parlarne; comincia ad ansimare da subito appena la tocchi (non molto credibile) poi usa le mani per accelerare il Bj e si capisce che in realtà non vede l'ora che ti togli da li, anche se fa tutto con il sorriso e sforzandosi di essere carina.
Insomma per me non è scattato il feeling giusto, ed è un peccato, perché era da tempo che non incontravo una del suo tipo così carina.
Sta in una laterale di via Corticella in quasi aperta campagna che molti punter conosceranno, e condivide con una amica che non ho visto ma che penso mi abbia risposto al telefono perché la voce, che ho trovato sensualissima, era diversa da quella di Carol, che invece ha una erre arrotondata che da sola mi aveva già fatto rizzare....
Peccato, peccato, peccato....
Resta una decina di giorni
Foto: