Carol - Dalmine - Bakekaincontri

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET:http://bergamo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/carol-dalmine-maliziosa-seduttrice-ciiq25351699

CITTA DELL'INCONTRO: Dalmine

NOME INSERZIONISTA: Bakekaincontri

NAZIONALITA': Brasiliana

ETA': 28

CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: No però sostituita da amica

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1

COMPENSO RICHIESTO: 80

COMPENSO CONCORDATO: 80

DURATA DELL'INCONTRO: 25 min.

DESCRIZIONE FISICA: alta, bionda, con gambe lunghissime, seno bello ma rifatto

ATTITUDINE: gradevolmente professionale

REPERIBILITA': al primo incontro

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: sì, al primo piano senza ascensore

INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 331 9353xxx

LA MIA RECENSIONE:

Recensisco qui l'amica dell'inserzionista, spero sia corretto (v. seguito)

Qualche giorno fa ero di passaggio sull'A4 e mi ero preventivamente giustamente provvisto di alcuni bei numerini. Dopo avere ripetutamente provato a contatatre la cosciona evocativa (v. http://community.punterforum.com/sensuale-dolcissima-inzago-bakecaincontri-vt47275.html), l'avanzamento chilometrico mi costringeva a ripiegare sul 2° numero a disposizione: questa Carol.
Voce graziosa e indicazioni stradali molto chiare. "Sono lì tra 5 minuti" mi dice. Raggiungo facilmente la location. Il posto si trova molto vicino alla Lidl di Dalmine. Comodo per il parcheggio un po' rischioso per eventuali incontri indesiderati. Anche l'accesso all'appartamento non è proprio il massimo della privacy: palazzina antica con giardino e cancelletto con giusto 6-8 numeri e vicini di casa in strada. Vabbè... Confidando nei grandi numeri procedo.
Salito al piano primo a grandi passi e in diretta telefonica per trovare la porta giusta, finalmente vedo la solita porta autoaprente e dietro... Una ragazza che però non ha il telefonino in mano?!
Piccolo disappunto: la donzella non ha fatto in tempo a venire e mi ha "dirottato" sull'amica!
Ma come?! Non ti piaccio?
Ehm... giusto, inizio a guardarla dal basso in lato, partendo dai piedi e su su lungo le gambe nude e tatuate... Su su... Su su... Ma quando finiscono queste gambe?! Poi su su finalmente si trova il resto, con solo l'intimo indosso e poi, sopra, un bel visino sorridente e malizioso, dischiuso in una fila di denti luminosi, capelli biondi semilunghi. Beh... Negare che fosse una bella ragazza sarebbe stato da trattamento sanitario obbligatorio e io, tenendoci alla mia sanità mentale, accetai di buon grado lo scambio :D
Essendo orientato ad una cosa veloce accettai il menù standard da 80.
Lei è molto carina, assomiglia vagamente alla Ilary Blasi. Seno piacevole anche se rifatto (a detta sua), con capezzoli pre-attivati. Le gambe, come già detto, lunghissime e con un lungo tatuaggio sulla destra, tipo un fiore rampicante. Il culetto compatto anche se non molto sodo.
Dato il poco tempo a mia disposizione i lavori sono consistiti in un rapido BJ, che mi sembra di avere capito pratichi solo coperto, + una breve trasmissione su RAI1 pigramente recepita in supina posizione.
Rilassato e piacevole social time che purtroppo ho dovuto interrompere per mancanza di tempo. Saluti e bacini.
In sintesi: ragazza molto bella e piacevole. Prestazione professionale. Peccato non avere avuto più tempo a disposizione.
Ci torno? Perchè no? Ma dovrei chiamare l'amica e chiedere di lei :)
Ciao a tutti.

Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Confermo che la ragazza della recensione non è quella dell'annuncio, perché non era riuscita ad arrivare in tempo (le avevo dato poco preavviso) e mi ha fatto trovare lì un'amica.
Inoltre, vedo che il link che avevo inserito nella matrice richiama un altro annuncio di altra ragazza ancora, sempre di Dalmine, ma diverso dall'annuncio dell'epoca!

Commenta
Alto