CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Carol
RIFERIMENTO INTERNET: http://foggia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-new-´¨`-uw8c70852703
CITTA DELL'INCONTRO: Foggia
NAZIONALITA': Argentina
ETA': 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBj,Fuck
SERVIZI USUFRUITI:BBJ ,Fuck
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:20 min
DESCRIZIONE FISICA:altissima
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34233431xx
LA MIA RECENSIONE:
Salve ingrfato come non mai cercavo su Foggia qualche novità ,ed ecco che se ne presenta una ''Carol''ragzza di Buenos Aires molto alta e uguale come da foto il viso e il resto ha un gran culo e bocca con qualche ritocco di silicone una trombata senza grandi pretese unico neo strana pancia leggermente con smagliature e viso che sa di Trans che nella mia chiamata a codesta donzella ho specificato che non andavo a Trans perchè dalle foto potrebbe sembrare ,le cmq mi cnferma di esser donna 100%.Nel lavoro orale è molto esperta leccata di palle e ciucciata ben fata ripeto esperienza ne negativa e ne positiva parere mio personale.
questo e tutto
saluti
NOME INSERZIONISTA: Carol
RIFERIMENTO INTERNET: http://foggia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-new-´¨`-uw8c70852703
CITTA DELL'INCONTRO: Foggia
NAZIONALITA': Argentina
ETA': 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBj,Fuck
SERVIZI USUFRUITI:BBJ ,Fuck
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:20 min
DESCRIZIONE FISICA:altissima
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34233431xx
LA MIA RECENSIONE:
Salve ingrfato come non mai cercavo su Foggia qualche novità ,ed ecco che se ne presenta una ''Carol''ragzza di Buenos Aires molto alta e uguale come da foto il viso e il resto ha un gran culo e bocca con qualche ritocco di silicone una trombata senza grandi pretese unico neo strana pancia leggermente con smagliature e viso che sa di Trans che nella mia chiamata a codesta donzella ho specificato che non andavo a Trans perchè dalle foto potrebbe sembrare ,le cmq mi cnferma di esser donna 100%.Nel lavoro orale è molto esperta leccata di palle e ciucciata ben fata ripeto esperienza ne negativa e ne positiva parere mio personale.
questo e tutto
saluti
Ultima modifica di un moderatore: