Carol gran pompinara - Foggia - Altro

Reaction score
33
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Carol

RIFERIMENTO INTERNET: http://foggia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-new-´¨`-uw8c70852703

CITTA DELL'INCONTRO: Foggia

NAZIONALITA': Argentina

ETA': 35

CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBj,Fuck

SERVIZI USUFRUITI:BBJ ,Fuck

COMPENSO RICHIESTO: 70

COMPENSO CONCORDATO:50

DURATA DELL'INCONTRO:20 min

DESCRIZIONE FISICA:altissima

ATTITUDINE: Buona

REPERIBILITA': Buona

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:

INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34233431xx

LA MIA RECENSIONE:
Salve ingrfato come non mai cercavo su Foggia qualche novità ,ed ecco che se ne presenta una ''Carol''ragzza di Buenos Aires molto alta e uguale come da foto il viso e il resto ha un gran culo e bocca con qualche ritocco di silicone una trombata senza grandi pretese unico neo strana pancia leggermente con smagliature e viso che sa di Trans che nella mia chiamata a codesta donzella ho specificato che non andavo a Trans perchè dalle foto potrebbe sembrare ,le cmq mi cnferma di esser donna 100%.Nel lavoro orale è molto esperta leccata di palle e ciucciata ben fata ripeto esperienza ne negativa e ne positiva parere mio personale.
questo e tutto
saluti

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
42
Foto:

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    77,3 KB · Visite: 223
  • 2.jpg
    2.jpg
    76,3 KB · Visite: 181
  • 3.jpg
    3.jpg
    52,8 KB · Visite: 277
Commenta
Reaction score
8
Grazie Nicolavic per aver movimentato questa landa deserta. Puoi essere più specifico sui servizi offerti a rate più alti. Mi sembra dalla tuo racconto non faccia daty, 69, lato b ecc. e poi quanto è alta 1,80?
Grazie

Commenta
Reaction score
0
collega foggia e' sempre pieno di fregature e fake purtroppo. e i soldi scarseggiano dobbiamo aiutarci tra di noi

Commenta
Reaction score
107
provato proprio oggi..ho fatto retromarcia per il viso troppo trans per i miei gusti..francamente sono ingrifatissimo ma a parte Morena che riceve ora in un appartamento troppo sgamato non so proprio dove andare a sbattere il cxxxo

Commenta
Reaction score
0
morena e ci sarebbe daniela vicino alla prenatal che ho recensito,il resto tutto da buttare

Commenta
Reaction score
107
morena provata più volte a viale fortore..belle scopate ma per variate provo sta daniela sempre che ci sia...nada ripiego con federica la mano amica che tristezza

Commenta
Reaction score
0
meglio la mano amica che soldi buttati e possibilita' di sgamo altissime. almeno daniela e' in un posto tranquillo

Commenta
Reaction score
107
si ma mi sa che la Dani ha un rate più elevato di ció che posso...anyway una bona l avevo beccata...tale Samantha brasiliana ma è scappata dopo un paio di giorni perchè le chuedevano sogni a 20/30 rose...e quella meritava tantissimo

Commenta
Reaction score
8
Ragazzi rispettate le regole questa non è una chat a libero argomento. Evitiamo interventi OT.
Inoltre ai colleghi che hanno esperienze su Foggia perchè non recensite ?
Ho letto di Samanta, Daniela e Morena ma non vedo aggiornamenti.
Aiutiamoci se possiamo qui è pieno di fregature.

Commenta
Alto