Carol gran pompinara - Foggia - Altro

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
33
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Carol

RIFERIMENTO INTERNET: http://foggia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-new-´¨`-uw8c70852703

CITTA DELL'INCONTRO: Foggia

NAZIONALITA': Argentina

ETA': 35

CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBj,Fuck

SERVIZI USUFRUITI:BBJ ,Fuck

COMPENSO RICHIESTO: 70

COMPENSO CONCORDATO:50

DURATA DELL'INCONTRO:20 min

DESCRIZIONE FISICA:altissima

ATTITUDINE: Buona

REPERIBILITA': Buona

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:

INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34233431xx

LA MIA RECENSIONE:
Salve ingrfato come non mai cercavo su Foggia qualche novità ,ed ecco che se ne presenta una ''Carol''ragzza di Buenos Aires molto alta e uguale come da foto il viso e il resto ha un gran culo e bocca con qualche ritocco di silicone una trombata senza grandi pretese unico neo strana pancia leggermente con smagliature e viso che sa di Trans che nella mia chiamata a codesta donzella ho specificato che non andavo a Trans perchè dalle foto potrebbe sembrare ,le cmq mi cnferma di esser donna 100%.Nel lavoro orale è molto esperta leccata di palle e ciucciata ben fata ripeto esperienza ne negativa e ne positiva parere mio personale.
questo e tutto
saluti

Ultima modifica di un moderatore:
Foto:

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    77,3 KB · Visite: 228
  • 2.jpg
    2.jpg
    76,3 KB · Visite: 186
  • 3.jpg
    3.jpg
    52,8 KB · Visite: 282
Grazie Nicolavic per aver movimentato questa landa deserta. Puoi essere più specifico sui servizi offerti a rate più alti. Mi sembra dalla tuo racconto non faccia daty, 69, lato b ecc. e poi quanto è alta 1,80?
Grazie

collega foggia e' sempre pieno di fregature e fake purtroppo. e i soldi scarseggiano dobbiamo aiutarci tra di noi

provato proprio oggi..ho fatto retromarcia per il viso troppo trans per i miei gusti..francamente sono ingrifatissimo ma a parte Morena che riceve ora in un appartamento troppo sgamato non so proprio dove andare a sbattere il cxxxo

morena e ci sarebbe daniela vicino alla prenatal che ho recensito,il resto tutto da buttare

morena provata più volte a viale fortore..belle scopate ma per variate provo sta daniela sempre che ci sia...nada ripiego con federica la mano amica che tristezza

meglio la mano amica che soldi buttati e possibilita' di sgamo altissime. almeno daniela e' in un posto tranquillo

si ma mi sa che la Dani ha un rate più elevato di ció che posso...anyway una bona l avevo beccata...tale Samantha brasiliana ma è scappata dopo un paio di giorni perchè le chuedevano sogni a 20/30 rose...e quella meritava tantissimo

Ragazzi rispettate le regole questa non è una chat a libero argomento. Evitiamo interventi OT.
Inoltre ai colleghi che hanno esperienze su Foggia perchè non recensite ?
Ho letto di Samanta, Daniela e Morena ma non vedo aggiornamenti.
Aiutiamoci se possiamo qui è pieno di fregature.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto