CAROL - Milano - RosaRossa

napoleon_d

UOMO
Membership
Reaction score
637
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/carol-girls-accompagnatrice--MTI0MzgtYjc3YjRl.html
CITTA DELL'INCONTRO: mi
NOME INSERZIONISTA: carol
NAZIONALITA': bra
ETA': 22-24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: direi di sì
SERVIZI OFFERTI: bbj, daty, rai1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: simpatica scimmietta
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': one call one book

LA MIA ESPERIENZA:
uscito da casa di carol ho iniziato a fare ragionamenti statistici. sul fatto che le russe garantiscano moda, mediana e media superiori rispetto alle brasiliane, ma soprattutto una deviazione decisamente inferiore.
speravo che carol fosse una conferma di quest'ultima caratteristica, ovviamente in zona positiva; purtroppo è una conferma della prima caratteristica, ovvero si attesta agevolmente sul valore della moda, che secondo la mia esperienza è poco sopra la sufficienza e ben al di sotto delle russe.
cosa dire delle solite cose che, qualcuno, leggendo i numerini in fondo, può già immaginare?
vabbè lo dico: ragazza gentile, faccia da scimmietta (googlando la si trova) ma fisico interessante e tonico, quasiunoesettante, splendide tette 2a abbondante. prestazione nella norma, con tendenza a coprire il bbj se non bloccata, fk evitato con discrezione, daty fintamente partecipato senza troppa fretta, rai1 in diverse posizioni mai accelerare. non scatta il feeling ma la ragazza fa il compitino.
aggiungo la location già conosciuta in via farini, carina, e il parcheggio facile anche di giorno grazie al supermercato.
100/30'/6+

Reaction score
23
Index: 32703223xx

matrice:

Allegati

• CAROL.zip
    35,9 KB · Visite: 156
Commenta
Reaction score
4
le russe garantiscano moda, mediana e media superiori rispetto alle brasiliane, ma soprattutto una deviazione decisamente inferiore.
è la mia stessa opinione da almeno 2 anni a questa parte; l'unica recente eccezione è stata la magnificata Lola di Pta Venezia, ma appunto in quanto eccezione conferma la regola

Commenta
Reaction score
63
è la mia stessa opinione da almeno 2 anni a questa parte; l'unica recente eccezione è stata la magnificata Lola di Pta Venezia, ma appunto in quanto eccezione conferma la regola

Caro fratello, ti invito a non nominare il nome della dea invano. Ella non è peraltro brasiliana... (o meglio Ella è brasiliana - anzi era brasiliano - ma Lola no) :rofl:

Commenta

napoleon_d

UOMO
Membership
Reaction score
637
  • Creatore Discussione
Caro fratello, ti invito a non nominare il nome della dea invano. Ella non è peraltro brasiliana... (o meglio Ella è brasiliana - anzi era brasiliano - ma Lola no) :rofl:
esattamente.
devo ammettere che nella mia personale top5 ever ci sono 2 brazze, così come i peggio missili sono della stessa nazionalità. come detto, deviazione statistica massima.

Commenta
Alto