Carol - Milano - Rosarossa

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: CITTA DELL'INCONTRO: MILANO
NOME INSERZIONISTA: CAROL
NAZIONALITA': BRASILIANA
ETA': 30 CIRCA
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): FK, BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:30 MIN CIRCA
DESCRIZIONE FISICA: RAGAZZA DALLE FORME GIUNONICHE CON UN SENO ESAGERATO
ATTITUDINE: BUONA
REPERIBILITA': BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:NO

INDEX RICERCHE: 32718474XX

Signorina incontrata domenica scorsa…..ero a casa a “cazzeggiare” sul pc, quando mi cade l’occhio sul suo annuncio su RR, guardo le foto e, non avendo impegni per la serata, mi dico vediamo se si riesce a trastullarsi una mezz’oretta con quel “bendidio”. Faccio il numero, mi risponde al primo tentativo e, quando mi dice l’indirizzo esatto, tra me e me sorrido pensando “ehi ma questo posto io lo conosco!!”…Infatti è l’indirizzo di miss Blanka, signorina da me già testata in più occasioni (e di cui ho recentemente condiviso con i colleghi di qst forum il mio ultimo incontro)…..Infatti la ragazza è la nuova coinquilina della Blanka, da quello che ho potuto capire è Brasiliana anche lei ma vive in Spagna, è da poco arrivata a Milano, dove resterà fino ai primi di settembre ….Non parla benissimo l’italiano, ma comunque riesce a comprendere e farsi comprendere.
Non appena aperta la porta mi trovo davanti queste due tette impressionanti con intorno una donna…Direi che le foto rispecchiamo la realtà anche se ovviamente qualche ritocchino di Photoshop c’è!!..Come si può notare dalla foto stesse lei è la classica “brasilianona” della forme giunoniche, non bellissima nei lineamenti del volto, ma con uno sguardo che a me personalmente fa molto sesso. fisicamente, poi, quello che ti colpisce è la grandezza del suo seno (credo almeno una sesta, e secondo me naturale).
Comunque, come dicevo, appena entrato ho subito una buona impressione della ragazza, che mi accoglie con un bel sorriso e i classici due bacetti di presentazione….entrati in camera e concordati i servizi, inizio sin da subito a sperimentare la sua “safadagine”, ancora vestita con un completino dal quale le bombe fanno fatica a non strabordare mi avvinghia iniziando a slinguarmi accarezzando con impeto il mio “fratellino”, io ovviamente come prima cosa mi aggrappo ai suoi enormi seni…iniziamo a spogliarci a vicenda e esauriti questi preliminari mi porta in bagno (tenendomi per l’arnese!) per i lavaggi di rito…tornati in camera inizia con un bj uncovered accurato, nel quale ci mette tutta la maestria tipica della migliore scuola carioca...io sono in piedi e lei ai bordi del letto, le tengo la testa con le mani e ritmicamente accompagno i suoi affondi…Poi ci mettiamo comodi sul letto, dilettandoci con un bel 69, che anche lei apprezza (dopo poco che facevo conoscenza con la sua patata, lei inizia a contorcersi in maniera direi abbastanza naturale)…dopo qualche minuto mi incappuccia, mi sale sopra e inizia cavalcarmi dapprima lentamente poi sempre più veloce…emettendo i gemiti di rito, ma che però con passare delle spinte erano sempre meno di rito…Cambio posizione le salgo sopra io ed inizio a pomparla con veemenza, mentre le sue gambe sono praticamente appoggiate intorno al mio collo….dopo qualche minuto mi rendo conto che ci sono quasi e le chiedo di poterle inondare il seno, in una frazione di secondo mi scappuccia, inizia a “spagnoleggiarmi”et voila….ecco le sue montagne inondate….a questo punto riprendiamo fiato entrambi anche perché la giornata è calda e il climatizzatore rotto…mi offre una coca cola fresca e facciamo due chiacchere mentre mi fumo una sigaretta…dopodichè le porgo il regalino concordato, mi rivesto, e la saluto con un arrivederci a breve. Infatti, per quanto mi riguarda, prima di settembre almeno un altro giro me lo faccio di sicuro!!

Carol.JPG 74913502d1bf966ebb42debab7897a0b.jpg a1340213ab8ad6bad0772d96f8e4f05a.jpg

http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/italia/carol-girls-accompagnatrice--MTM0NDMtMTUwYmU1.html

Reaction score
14
ottima recensione..anche io sono andato a trovare la "famosa"Blanka e devo dire che la sua amica non è niente male..magari mi sparo un doppio con tutte e due....chissa che bello in mezzo a quelle bocce :)

Commenta
Reaction score
0
Confermo il resoconto

Ho avuto il mega-piacere della stessa esperienza venerdì scorso. Il racconto è molto simile a quanto fatto con me. In aggiunta posso dire che le sono venuto anche sulla faccia.....con sua sorpresa dato che avevo un carico in canna da alluvione! Ha anche accettato il bacio in bocca e la limonata continua, sino alla fine! Adoro ciò!
Mi sa che un altro giro me lo faccio anche io!!

Commenta
Reaction score
76
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/italia/carol-girls-accompagnatrice--MTM0NDMtMTUwYmU1.html
CITTA DELL'INCONTRO: MILANO
NOME INSERZIONISTA: CAROL
NAZIONALITA': BRASILIANA
ETA': 30 abbondanti
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI
BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:15 MIN CIRCA
DESCRIZIONE FISICA: milf tettona
ATTITUDINE: mestierante
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:sì

INDEX RICERCHE: 32718474XX

Ma cosa mangiano a Salvador de Bahia?
perchè se dovessi basarmi sulle mie esperienze la quantità di tettone in quei lidi è decisamente fuori media
Molti punter ricorderanno una supernova brasileira big titt che ha regalato vette insuperate di piacere a noi punter in epoche passate proveniente dalla stessa città che coniugava arte scopatoria a tariffe low cost e dolorosamente scomparsa nel nulla
ma siamo qui per parlare del presente, di Carol, che diveterà però passato già apartire da domani in quanto torna in Spagna dove lavora come cameriera
Carol è dotata di boccioni oversize e qui terminano i pregi, per il resto l'ho trovata una scopata nella media, senza infamia ne lode, con molto mestiere
va bene solo per i fanatici del genere super titts, gli altri andrebbero incontro acocente delusione

50 euro, 15 minuti, voto 6+

Commenta
Reaction score
14
l'ho provata anche io qualche settimana fa e devo dire che a bbj è uno spettacolo,mentre per quanto riguarda la cavalcata è da 6 non di più
molto meglio la sua amica blanka!!!

Commenta
Alto